Buongiorno , da buon innamorato del mazzo vorrei che la discussione si ravvivasse un pochino

Credo che il mazzo sia sempre competitivo e suscettibile di modifiche in base al cambiamento del meta che c'è stato nell'ultimo periodo grazie all'entrata in gioco degli eldrazi

.
Vi posto la lista che sto testando .
Creatures:
4 Deathrite Shaman
4 Delver of Secrets
4 Tarmogoyf
2 Rana 5/5
Spells:
4 Brainstorm
4 Ponder
4 Force of Will
4 Daze
4 Stifle
3 Thoughtseize
4 Abrupt Decay
1 Dismember
Lands:
3 Underground Sea
1 Bayou
2 Tropical Island
4 Verdant Catacombs
4 Polluted Delta
4 Wasteland
Sideboard:
2 ago spinale
2 dread of night
1 Dismember
2 Golgari Charm
1 peste artificiale
1 krosan grip
1 Surgical Extraction
1 gabbia del becchino
1 biblioteca silvestre
1 vendilion clique
2 envelop
Ho cercato con questa lista di migliorare i MU più brutti che possiamo incontrare al momento già dal g1 , ovvero miracoli , shardless bug , eldrazi e d&t che sono tutti tier1 1,5 .
Ad oggi preferisco i size agli htt , scegliere la carta da togliere è molto meglio di andare a caso visto il numero di bombe che possono giocare i mazzi citati prima .
Gli stifle non sono mai carta morta , sono perfettamente in meta visto quali sono i tier credo che un ritorno all'utilizzo di stifle sia obbligatorio .
Voglio un mazzo snello e che possa rispondere alle diverse situazioni di gioco che il meta di oggi propone.
Credo che la versione tempo del mazzo al momento sia la più performante , le 2 rane sono sullo stesso filo logico del mazzo visto che è possibile giocarle con un solo nero .
Che ne dite ?

"I suoi schiavi bramano la morte più di quanto non desiderino la libertà. Lui nega loro entrambe."