Oggi è sab 2 mag 2026, 7:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 10 di 65   [ 961 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 65  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mar 2009, 16:42 

kratos ha scritto:
Premetto che ultimamente non ho più avuto grandi occasioni per testare legacy, ma da amante di goblin vorrei dire la mia.

Il goblin nuovo, che tanto osannate, (skirk fire marshal ) mi sembra una spanna sotto a siege gang commander, fa esattamente le stesse cose, ma le fa peggio,

ultimi danni:
commander: lo cali e l'oppo o lo secca o lo countera, se no sono minimo 4 danni (lo paghi 5mana con 4 spari 2 volte)

maresciallo: devi calarlo con altri 4 amici giù, per l'oppo solita storia o te lo secca o lo countera o deve seccarti un gobbo qualunque basta lasciarti sotto i 5.

MA! in quali casi si chiude contro l'oppo via danni non da combattimento?
io risponderei contro controllo, o cmq in situazioni di stallo (chi riesce a tenerci? controllo)
Ora se siamo contro controllo, cosa ci fa pensare che avremo 5 creature in campo nello stesso momento?
[considerando che questa carta ci costringe a scoprirci calando tutto subito per raggiungere i 4 fratelli, poi magari l'oppo di turno te lo countera...]

ripartenza:
(post ira/pernice)
commander: fornisce un 2/2 e tre 1/1 senza contare che il turno dopo spara

maresciallo: è un 2/2 protetto dal rosso...

Senza contare le partenze a strappo, meglio lakkè+commander o marshall?

Quindi a mio avviso se abbiamo un 1x vagante lo shooter fa ancora il suo porco lavoro!
(obv kiki-jiki non è neanche in discussione... un must IN)

@Seretur: io gioco la versione RW, quindi a combo ho messo una croce sopra, ma se giocassi la versione col nero, penso che qualche speranza penserei di avercela, fra Forbicine (unica vera carta che mi fa pensare allo splash) Extirpate e magari o spine o calici.
Ovvio poi che se mi chiudi di primo tanto di cappello, ma li anche controllo o ha la Force in mano o ciao-ciao...

Bè sicuramente ciò che dici è giustissimo....ma non vedo perchè non concedergli una piccola possibilità.
Obv non si scende sotto i 2 Commander; la scelta era o il terzo commander o lo skirk,ho scelto skirk,l'ho testato in build RW e mi ha ben soddisfatto.
Seretur ha scritto:
Domanda da "esterno".

Perchè tenere occupati 5 slot in side (cioè un terzo della side) per un m.up (combo storm based) contro il quale si finisce per perdere comunque? Non sarebbe meglio ignorare una fetta così piccola del meta e cercare di migliorare i m.up "vincibili" ?

Domanda disinteressata eh :-D :-D
a parte lo spam duro e puro,penso che combo è si quasi impossibile da vincere,ma mi trovi d'accordo sul fatto di dedicare 3-4 slot solo a combo.
Spina da sì una mano,ma basta un rimbalzino....
Pillar uguale...
L'unica cosa che mi sembra che dia una mano è la forbicina,che leva chiusure,o gli extirpate,a cui comunque non rinuncerei mai,mi piacciono troppo come carta :-p
quindi già pensavo di dedicare quei tre slot ad altro....ci penserò

My 0,2 Cents

:-D

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mar 2009, 17:40 

@ seretur: bisogna distinguere tra combo e combo. a belcher non gli si dice proprio niente, su questo ti do ragione, contro ad nauseam invece è tutta un'altra storia: g1 tendenzialmente lo si perde a meno di sculate indicibili, g2 e g3 secondo me sono a leggero favore di gobbo: personalmente contro nauseam sido 4 spine + 4 extirpate + 2 forbici + 1cazzobuffo (x spaccare moxame e led), sidando out 3 terminate + 1 warren + 3gempalm + 4 ringleader. è una sideata che si fa sentire, con spine e extirpate (che va tirato su mistico dopo che questo è stato risolto) si guadagna abbastanza tempo per tutorare forbici di matrona e chiudere il game. e non è vero che è una side troppo mirata ad un singolo match up, dato che nello specifico gli slot dedicati a combo sono solo 4, quelli delle spine (che si riciclano bene anche contro burn). extirpate è polivalente, hate per il cimitero e buona sideata vs controllo. idem forbici, che si sidano anche contro black based per togliere pesti o mestizie varie.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mar 2009, 17:57 

Mi sento di quotare in toto Nobody (d'altra parte ci mancherebbe, ti ho quasi copiato il mazzo! :-D) e volevo chiederti pure un'altra cosa: di solito vs. controllo non a base blu (the rock in primis) tu come ti regoli con la sidata? Ho spesso problemi specialmente a sidare out contro questi mazzi...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mar 2009, 19:23 

contro rock di solito sido out i 3 fanatici (anche vs confidant, dato che spesso in g2 viene sideato fuori perchè non dura un secondo, e comunque abbiamo parecchi modi per rimuoverlo) e 2 ringleader per 4 krosan e 2 forbici.
krosan non è mai morta verso rock: peste artificiale in primis, cappa subito dopo e pernice sono tutti target validi.

comunque non ho mai trovato il match up contro rock particolarmente ostico, a differenza per esempio di eva green che è uno dei più difficili e impegnativi per gobbo.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 mar 2009, 21:58 

Inanzitutto uno "ti stimo fratello " :-D a kratos che fa chiarezza su un sacco di punti e alle sue osservazioni che condivido in pieno..

Cita:
Domanda da "esterno".

Perchè tenere occupati 5 slot in side (cioè un terzo della side) per un m.up (combo storm based) contro il quale si finisce per perdere comunque? Non sarebbe meglio ignorare una fetta così piccola del meta e cercare di migliorare i m.up "vincibili" ?

Perchè i 4 slot che dedico a combo(calici) sono riciclabili anche contro burn,e a volte persino zoo
Poi riflettendo una mia osservazione;contro cosa le sidiamo le reb?
Contro landstill nn credo siano le 4 fow e i counterspell a darci fastidio quanto i suoi cop/dischi/mishra recursive/elspeth...
Contro blue stompy sarebbero anche forti se il mazzo nn giocasse mediamente 2 calici a 1 a partita
High tide ha 1 frequenza di presenze nei tornei pari alle presenze del castel di sangro in serie a
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mar 2009, 14:10 
Beer or Warning

Premesso che , siamo tutti concordi sul fatto che la side classica del gobbo tri color sia :
3/4 krosan
3/4 estirpare
4 spine
2 forbicne
x metaslot

Perchè più versatili in diversi mu , e più efficace .
Ma ... all'insegna sempre della versatilità , ho notato in parecchie liste estere l'intelligente utilizzo di [card]cabal therapy[/card] che :
-in quanto a duttilità ne può sapere
-non dovrebbe essere un problema rigiocarla con il parco-creature del gobbo
-soprattutto è castabile al turno 1

...chiaramente al posto delle spine ... e magari è la volta che la si porta a casa da belcher, ... secondo me fa più male (aprendo la mano) anche ad un controllo .

cià :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 mar 2009, 21:01 
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

coma ha scritto:
Premesso che , siamo tutti concordi sul fatto che la side classica del gobbo tri color sia :
3/4 krosan
3/4 estirpare
4 spine
2 forbicne
x metaslot

Perchè più versatili in diversi mu , e più efficace .

Non siamo tutti daccordo :-p .

Io non userei quasi nessuna delle carte elencate.

Ad esempio, ho già detto in passato che per me le Spine in Goblin sono una "bidonata" enorme, non starò a spiegare i vari motivi; io credo molto nel "vivi e lascia vivere".

Trovo, però, che un conto è quello che si pensa e un conto è falsare la realtà.
Non fraintendere Coma; non mi riferisco in particolare al tuo messaggio e sei tra le persone che rispetto di più nelle tue opinioni/pensieri.

Il mio interrogativo è: esiste veramente questa side convenzionale?
Io non entro in merito se uno pensa che Spina sia forte o meno: forse un giorno gli dedicherò anche un topic intero sull'argomento (lol), quello che mi chiedo *ora* è se quello che traspare da questo topic sia uno specchio veritiero delle build più usate.

Qui molti dichiarano di usare Spina,
può essere una realtà consistente in certe zone,
ma in base a quello che vedo, ad es., nei siti più grossi non mi sembra che sia tra le carte più gettonate.

Carta forte?
Se ne discute.
Carta usata e "classica"?
Non mi sembra.

Ora,
non sono un tipo così maniacale da guardare attentamente le statistiche sulle scelte più comuni per la side *ma* non mi stupirebbe poi molto se ad un certo punto spuntasse fuori che nel momento in cui scrivo l'unica carta veramente usata nelle side di Goblin sia Krosan (che la trovo buona seppur non così indispensabile ma, di nuovo, qui si entra sul personale mentre vogliamo dimostrare altro).

Magari sbaglio; non mi reputo (così) esperto di Goblin rispetto altri mazzi che uso di più ma il punto è che non vedo tutti questi punti di riferimento nelle side come, al contrario, può sembrare in molti interventi di questo topic.

Detto questo...

Coma ha scritto:
Ma ... all'insegna sempre della versatilità , ho notato in parecchie liste estere l'intelligente utilizzo di [card]cabal therapy[/card] che :
-in quanto a duttilità ne può sapere
-non dovrebbe essere un problema rigiocarla con il parco-creature del gobbo
-soprattutto è castabile al turno 1

...chiaramente al posto delle spine ... e magari è la volta che la si porta a casa da belcher, ... secondo me fa più male (aprendo la mano) anche ad un controllo .

Cabal Therapy l'ho provata di main in determinate build; uno dei vari requisiti era l'uso di [card]Stingscourger[/card] e per me la loro "combinazione" si è rilevata buona.

Precisato questo, l'aspetto side è stato da parte mia esplorato meno (specie sull'argomento scartino).
Sicuramente condivido che potenzialmente Terapia è valida,
ma dando per scontato di voler usare uno scartino *in side* non so se punterei su Terapia.
Se l'idea è principalmente combo non escluderei a priori Duress visto che vanno "sempre" a segno e non vengono "sviati" (vabbè... Possibilità inesistente, ok), nè dovrebbero esserci creature da togliere tralasciando casi di match poco frequenti.
Del resto, effettivamente, Terapia potrebbe risultare più elastica (ed è per questo che ho provato a concepirla di main).

Purtroppo, per il mero discorso vs combo,
un "palo" lo vedo comunque necessario (Colonna, Calice o Spina che sia), scartino o meno presente in side. Ma diciamo che questo non influisce sulla bontà della tua riflessione di tentare la "via dello scartino" in side.

Alla prossima.

It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mar 2009, 17:12 

Cercavo di costruire una side alla luce delle varie considerazioni postate,e mi rendo conto che il discorso non è per nulla semplice.

Il MU vs Combo è alquanto ostico,me ne rendo conto,ma se si può far qualcosa si fa.E mi trovo comunque d'accordo con starman,che dice che Thorn non è poi tutta sta carta,ma penso che sia una delle poche cose che possa presentare Gobbo vs Combo.Nonostante ciò,non la includo nella side,perchè "sulla carta" sembrano slot buttati.Abbiamo extirpate e Forbicine,se passa una di quelle abbiamo praticamente vinto...
Detto questo,non ho visto una carta in varie side che secondo me potrebbe stare:

// Sideboard
SB: 2 [MOR] Earwig Squad
SB: 3 [PLC] Extirpate
SB: 4 [TSP] Krosan Grip
SB: 3 [ALA] Relic of Progenitus
SB: 3 [TE] [card]Choke[/card]

la reliquia è in test,così come il 4x di krosan,che però a questo punto mi sembra imprescindibile.4 Extirpate non davvero troppi a mio avviso,sono sceso a -1,per quanto non siano (quasi) mai carta morta.Il Choke credo ci stia a pennello,ma è in test...fa disastri in certi casi,e l'oppo può sprecare counter/rimozioni su di lui per stapparsi,cosa che ci fa prendere tempo,e per magari infliggere le ultime manciate di danni.Sulla carta convince...Che ne dite?

Shock

{:-)

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 mar 2009, 19:46 

@S8shock: occhio che contro combo (eccetto ichoride) extirpate non è sta gran carta: da sola 1 extirpate contro combo fa nulla, e forbicine dobbiamo avere il tempo di castarle...Mediamente AnT chiude di 2° tranquillo, e pure di 1° non gli è impossibile. Per questo thorn comunque IMHO è utile: non ferma combo (cosa che per altro nemmeno calice fa) in compenso fa prendere tempo per andare in race/ giocare forbicine. Con la gentile collaborazione di Seretur :-) qualche partitina contro AnT ieri sono riuscito a farla e sono un pò più convinto di quel che dico: le partite cmq contro storm sono necessariamente legate alla chiappa e si sta sotto, ma come gameplan puntare a spina di 2°-->Forbicina di 3°/beatdown IMHO è il meglio che gobbo possa provare a fare. Da calice ne escono come da spina, oppure ci giocano attorno: spina però partendo noi la seconda, almeno la certezza di arrivare a 3 mana ce la dà... Da li poi se ne parla. Se poi è bravo e chiude di primo... è bravo e basta! :-P

Sul fatto fatto che poi Storm lo giochino in pochi (è un dato di fatto, anche se per esempio da noi un paio girano sempre) e possa essere un matchup trascurabile se ne può parlare eh! Liberi 3-4 slot dalla side (che cmq dal mio punto di vista dovrebbero essere quelli di extirpate più che di spina/calice) che forse impiegherei per tech tipo shooter, mad auntie e la quarta forbicine (se vogliamo giocarle giochiamole a sto punto! :-D) oppure darei una chance alle cabale (non che i choke sian male, cabala reiterata vs controllo forse però fa peggio e non solo contro blu based...)

Immagine Immagine

Ultima modifica di +Yojimbo+ il sab 4 apr 2009, 19:17, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mar 2009, 22:38 

2 considerazioni a caldo, post torneo a leinì (per la cronaca top8, contro ogni pronostico, schiappando come un animale in faccia a matchup a dir poco agghiaccianti :-u )

1) 4x di hate vs incantesimi tutta la vita. Possibilmente anche di più. Oggi avevo solo un 3x di krosan di side, ma in almeno 2-3 partite ho smadonnato perchè non vedevo l'hate, partite che altrimenti sarebbero state decisamente più gestibili.
Sarei quasi tentato di provare ad affiancarci un paio di [card]reverent silence[/card]... Ok che fan guadagnare vite (6->una passata media di piledriver, una volta tolti i pali) ma escono da countertop, non rallentano le altre giocate e levano TUTTO... è l'unica carta che mi sovviene più o meno analoga all'istant bianco con radianza. Forse è una fregnaccia, ma voglio provare a testarla comunque...
In alternativa la cara vecchia tranquillità ne saprebbe...

2)Extirpate+Relic di side sono forse eccessivi: gli extirpate in particolare li ho trovati spesso difficili da sidare in, in quanto spesso abbiamo cose più interessanti da sidare vs controllo e troppi pochi spazi. Mi ha fatto vincere un match contro enchantress, ma non tanto il suo effetto quanto per la possibilità di rimescolare il mazzo all'oppo. Forbicine ha un effetto quasi analogo in sostanza, targhetta tutto e non solo ciò che c'è nel cesso, e ci associa in più un corpo gobbo 5/3...
La scelta di side più versatile con cui sostituire gli slot di extirpate mi sembra cmq uno scartino... ma resta da decidere quale! Cabala ne sa... ma anche rubapensieri mi sembra sulla carta interessante. Voi che scegliereste?

Immagine Immagine

Ultima modifica di +Yojimbo+ il lun 30 mar 2009, 0:21, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 mar 2009, 23:58 
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

Due commenti veloci prima di andare via.

+Yojimbo+ ha scritto:
Sarei quasi tentato di provare ad affiancarci un paio di [card]reverent silence[/card]... Ok che fan guadagnare vite (6->una passata media di piledriver, una volta tolti i pali) ma escono da countertop, non rallentano le altre giocate e levano TUTTO... è l'unica carta che mi sovviene più o meno analoga all'istant bianco con radianza. Forse è una fregnaccia, ma voglio provare a testarla comunque...
In alternativa la cara vecchia tranquillità ne saprebbe...

La carta verde che ha il paragone con Leave no Trace (istant, costo 2, toglie più incantesimi) si chiama [card]Tranquil Domain[/card].
[E credo proprio che Diego_C l'abbia già nominata in precedenza]

Leave no Trace richiede bersaglio e toglie incantesimi con un colore in comune,
Tranquil Domain non ha bersaglio e non toglie gli incantesimi Aura (non molto rilevante allo stato attuale).

Insomma;
il bianco, *esclusivamente* sul discorso incantesimi, perde sempre e comunque in quanto il verde ha i succedanei del bianco con l'aggiunta di Krosan ^^'.

+Yojimbo+ ha scritto:
2)Extirpate+Relic di side sono forse eccessivi: gli extirpate in particolare li ho trovati spesso difficili da sidare in, in quanto spesso abbiamo cose più interessanti da sidare vs controllo e troppi pochi spazi.

Non ne ho fatto cenno prima perchè la questione non mi interessava,
ma non posso che concordare.
E, tra le due, Extirpate è indubbiamente la più debole.

It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mar 2009, 4:05 

A mio modesto parere extipate contro combo post mistico fa disastri...sono abbastanza tradizionalista a me piace gobbo mono rosso 3 color perde tutto il suo fascino e la sua giocabilità violenta, ma devo ammettere ke sistema i MU leggermente + difficili

Penso ke una carta contro combo molto bella è la canonista, ma il problema è il bianco, ki gioca liste con il bianco la dovrebbe x forza mettere di side x il fatto ke combo x togliere i pali rimbalza un PERMANENTE quindi ke sia spina o canonista cambia il fatto ke la spell entrerebbe con 1 in + tutto il resto è libero...canonista xò ha il vantaggio ke se entra poi picchia anke se poco ma il suo lavoretto glielo fa...tutto imho...

icoride nn è un gran problema con monorosso mogg + spari sulle nostre creature tolgono i ponti, con il nero hai gli extirpate ke tutto sommato nn fanno mai skifo...

Ma il vero problema x gobbo secondo me nn è combo ke anke se poco da monoR ke sono io ho risposte ugualmente (colonne e spine, con il bianco spine e caninste, nero spine/extirpate forbicine)
il fatto dei combo passa meno inosservato rispetto a enchantress&CO.

Quindi pennso ke una side potrebbe essere

3xextirpate
2xspina
1xforbicina
1xshooter
4xgrip
2xtranquil domain
2xrelic <---??

RISPOSTE:

COMBO 1ANT-extirpate/spina/forbicina 6
2ICORIDE-extirpate/relic/forbicina(??) 5/6

STAX/STOMPY grip/domain

MONOTYPE/MIRROR shooter/forbicina

COUNTERTOP grip/forbicina/extirpate

in questa side nn mi convince solo la relic ke secondo me è molto lenta potrebbe lasciare spazio ad altro...Spero ke il mio intervento nn sia stato inutile ciao a tutti ^_^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mar 2009, 10:05 

Perchè relic e non la vecchia e cara tormod?

Relic vuole 1 mana per il cast +1 mana per l'attivazione calata e spaccata 2 mana, quindi probabilmente quel turno cali poco o nulla.
Tormod la cali e fai il tuo gioco.

Non vedo perchè non dovrebbe essere preferita a reliquia.
E' per il pescare? o perchè poi fare tante piccole rimozioni?
Pescare effettivamente è un ottima cosa, ma per le mini rimozioni bisogna anche dire che sceglie l'oppo...

Marginalemente possiamo anche dire che contro gobbo se devono piazzarti un calice lo fanno a 1 e non a 0, vedi aggro loam, specie ora che possono pensare che giochiamo anche reliquia.

Quindi per me in side o 1 reliquia e 2 tormod, o meglio 3 tormod.

Immagine

Brufolo: www.scoprolo.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mar 2009, 10:54 

di relic mi piace il fatto che sia una risposta che può essere modulata, levando solo le poche carte che l'oppo ci presenta (ed evitando per es. a icoride di dredgiare solo poco alla volta per farci sprecare la tormod) e all'occorrenza rimuova in massa tutti i cimiteri, ammazzando terravori e rendendo i goif degli 0/1 e non dei 2/3-3/4 grazie al nostro cesso. Vedere doppia relic poi è IMHO piu bello che doppia tormod...Uno split si potrebbe ipotizzare per uscire da ago spinale, ma per me penso sarebbe di 2 relic/1 tormod.

per il discorso spine/calici/pillar per me devon stare in 4x o non esserci affatto. Le dobbiamo vedere nelle prime 8-9 carte o abbiamo perso, punto. Le forbicine sono un di più, riciclabile in mille altri matchup oltre combo, e senza spina giù verosibilimente non arriveremo mai a giocarle.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mar 2009, 12:15 

+Yojimbo+ ha scritto:
di relic mi piace il fatto che sia una risposta che può essere modulata, levando solo le poche carte che l'oppo ci presenta (ed evitando per es. a icoride di dredgiare solo poco alla volta per farci sprecare la tormod) e all'occorrenza rimuova in massa tutti i cimiteri, ammazzando terravori e rendendo i goif degli 0/1 e non dei 2/3-3/4 grazie al nostro cesso. Vedere doppia relic poi è IMHO piu bello che doppia tormod...Uno split si potrebbe ipotizzare per uscire da ago spinale, ma per me penso sarebbe di 2 relic/1 tormod.

Sono solo parzialmente d'accordo, vero che vedere doppia relic e meglio di doppia tormod, ma poi basta lì.
Relic meglio di tormod contro loam, vero?, ma vero che loam piazza calice a 1!
Discorso dredge, tormod è lì proprio per rallentare (percarità cosa che fa anche reliquia) non per vincere, mentre lui topeggia, noi teniamo buono il board con mogg e sparetti, se dreggia poco non chiude, e se dreggia abbastanza da poter chiudere, A GRATIS via il cimitero...

Un caso limite e la chiusura di 2ndo di dredge, con tormod ti salvi con reliquia no.
Cmq penso che questa sia la scelta più personale, e probabilmente meno incisiva sulla side di goblin; proprio per l'alta somilianza delle carte.

+Yojimbo+ ha scritto:
per il discorso spine/calici/pillar per me devon stare in 4x o non esserci affatto. Le dobbiamo vedere nelle prime 8-9 carte o abbiamo perso, punto. Le forbicine sono un di più, riciclabile in mille altri matchup oltre combo, e senza spina giù verosibilimente non arriveremo mai a giocarle.

Su questo invece sono pienamente d'accordo con te, necessitiamo di un palo SUBITO, e mentre combo cerca risposta dobbiamo attivare le forbicine per levare le chiusure.
E' l'unica soluzione per giocarcela con combo.

Immagine

Brufolo: www.scoprolo.it
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 10 di 65   [ 961 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 65  Prossimo