forse non sono stato abbastanza chiaro o qualcuno ha interpretato in modo sbagliato ciò che ho scritto.
NON HO ANCORA TESTATO IL SUPREME VERDICT. ( lo scrivo grande che qualcuno probabilmente non l'ha letto )
i motivi per cui potrebbe essere una buona scelta in un' ipotetico splash di bianco:
- è incounterabile, ciò vuol dire che quello che c'è sul campo viene distrutto senza troppe storie poichè l'abilità rigenera è poco sfruttata in qualsiasi meta.
- come appunto ha fatto notare il simpatico signore

ho detto che gioco merfolk da 3 anni. conosco i pregi e i difetti di questo meraviglioso mazzo e uno dei difetti è che purtroppo vs. aggro è in svantaggio netto perchè non scende lo stesso numero di creature e alla stessa velocità di altri. ecco perchè un resettone ( che entra punto e basta ) dopo aver apparecchiato di fiala o mutavault mentre l'avversario scende bestie a più non posso ci porta automaticamente in vantaggio carte.
- detention sphere difficilmente riuscirà ad esiliare + di un bersaglio e costa solo un mana bianco meno di verdict e uno incolore e uno blu di più rispetto alla spiga, e rispetto a oblivion ring ha lo svantaggio di avere un costo più colorato ( non dimentichiamo di avere 8 terre incolori su 12)
- rende anche uno standstill visto di mid-late game una carta utile e non un mero pitch per la fow
- può essere pitchata per fow
queste sono le motivazioni a favore, a sfavore invece abbiamo il costo molto alto e colorato e il fatto che distrugge anche le nostre creature. eppure io non so voi ma in una situazione come quella esplicata da zoten in cui ho catcher e doppio lord a terra io non lo userei assolutamente il verdict.
my 2 cent