Cesco ha scritto:
wiky ha scritto:
Si potrebbero tranquillanente cancellare le ultime 3 pagine del topic .siamo in competitive...perfavore prima testate per lo meno prima di parlare e se possibile abbinateci qlc risultato .mi son proprio rotto il cazzo di leggere quintalate di boiate.
vero chiedo scusa........
dato che te li fai i risultati e sei bravo(non è ironia e/o sarcasmo) prova a tirare fuori qualcosa sul mazzo,possibili variazioni,cambiamenti,quello che vuoi.
i giocatori di ant ringrazierebbero(almeno quelli più inesperti come me che pendono dalle labbra di voi pro)
scusa cesco,ma wiki qualche pagina fa ha riportato un report tecnico completo con tanto di lista e descrzione minuziosa di tutte le giocate e sidate...credo che nelle ultime 10 pagine di primer il suo sia stato l intervento piu utile ed interessante sia dal punto di vista del deckbuilding che dal punto di vista della strategia di gioco,insomma,personalmente credo abbia detto piu lui con 1 post che molta gente che leggo qui con 10940304850 interventi fatti a mio modo di vedere veramente a caso.
Io francamente non scrivo praticamente mai qui perchè leggere cose come mettiamo 2 nausee o cristal vein o city of traitors PERSONALMENTE (e chiaramente posso sbagliare) mi fa venire un colpo al cuore...
per non parlare degli xantid swarm di main (si c'è qualcuno che l ha proposto in passato).
Dopodiche solo affermando che secondo te il mu vs caw blade sia 65 / 35 in suo favore mi fa pensare che forse fai degli errori nella gestione delle manipolazioni o delle tempistiche di gioco o nelle sidate...tutte cose che puoi tranquillamente "studiare" dal report di angelo qualche pagina fa...
Colgo l occasione per esprimere un parere personale...
La build del mazzo sicuramente è fondamentale,che tutori secondari sia meglio introdurre è importante (lo potete trovare all inzio del report di seretur) ma un giocatore bravo di ant è bravo perchè:
1) non sbaglia la gestione delle manipolazioni
2) sa quando e come usare una protezione
3) sa che piani attuare in g2 e g3 contro tutti i mazzi e sceglie di conseguenza un side che lo aiuti a portarli a termine
4) e secondo me piu importante QUANDO PERDE UN GAME NON SI LAGNA DEL PROPRIO MAZZO A PRESCINDERE MA PENSA E RIPENSA ALLE COSE CHE HA SBAGLIATO O CHE AVREBBE POTUTO FARE IN UN MOMENTO DIVERSO DELLA PARTITA E ALLE CONSEGUENZE CHE QUESTE DECISIONI AVREBBERO PORTATO.
Chiudo
ciao.

PaXxU ha scritto:
Poi va beh è e resta mono nero, ma vedere sulla stessa categoria George Weah e Ibrahim Ba, è vero che anche loro sono neri... ma hanno una classe diversa!
W i neri xD