io al momento gioco senza standstill!
però son molto indeciso,
ho quelle 5-6 carte che noin riesco a decidermi,
mi spiego meglio!!
al momento la mia lista è la seguente
4x isola
5x fetch
3x mare
4x waste
4x muta
4x lord .
4x master .
4x catcher .
4x silvergill .
2x immagine .
4x merrow .
4x fiala .
4x daze .
4x will .
2x jitte
3x pierce
allora non rieso a trovare un giusto equilibrio,
ho segnato col puntino ciò che secondo me è irrinunciabile
allora in 5-6 slot, son sempre indeciso tra
3x standstill
3x dismemember
2x jitte
3x pierce
al momento ho provato le 2 jitte, ma sinecramente a meno cose belle tipo turno 2 calo jitto , e al turno 3 sfialo prima che sta a me , ed equippo, le ho trovato un pelino lente, (anche se spaccare quella dell oppo è bellissimo)
idemo problema pierce, allora, gia a partita avanzata pescare daze è un legno, aggiungo anche i peirce ed il legno raddoppia,
standstill lo trovo giocabile, solo se cmq accompagnato nella lista da dismember, in modo che se anche l oppo parte con cretaura, si riesce ad uscirne, perchè senza dismember, , secondo me lo standstill diventa l ennesimo legno!!
qualcuno esperto di sto deck, mi puo dare un parere, (anche una dsicussione in pm)
ps certo che wizard, che aspetta a fare un altro merfolk con abilità forte?????
ieri ho fatto un torneo e non ho trovato nenache un mazzo a base blu contro !!!!
perso la prima contro death and taxes , match up che trovo quasi impossibile , morto cmq la seconda con strage in mano, e solo un isola in gioco
perdo la seconda contro eva-green, idem second ascrew muio con 2 goyf giu e 2 perish in mano
vinco la terza contro burn,
vinco la querat contro enhntress (unica partita in cui il mazzo è girato da copione, ossia mille lord e super aggro)
purtroppo, contro mazzi non blu, se non si parte bene, è veramente difficile!1

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian