Cita:
Ma insomma, io l'ho detto scherzando e col sorriso sulle labbra!
Non mi conosci di persona, ma se mi conoscessi, sapresti che non sono quel tipo odioso di giocatore di Magic, che anche a me sta sui coglioni non poco
Mi scuso se son sembrato altezzoso chè non era mia intenzione, solo che dopo aver letto "Non sottovalutare MAI la Mangusta" mi è venuto bonariamente il sorriso sulle labbra
A questo punto mi scuso anche io per l'incomprensione e la non percepita ironia

..pensavo fosse un tono strafottente e ho tratto conclusioni acerbe..
Cita:
Per quanto riguarda la giocata di "Snap per Moon", a parte la preposizione logicamente errata , adesso ho capito. Ma diciamo anche che Moon non la fai quando l'altro ha molti mana open, ma quando è possibilmente tapped out, o ha solo una landa stappata. Se gli permetti di fare Snapcaster su Counterspell per counterare Moon, allora sei forte come il giocatore che fa Moon con Pernice in gioco (è un "tu" generico, non mi riferisco a te).
Cita:
Che poi, parliamoci chiaro: qual è l'unico counter che riciclato di Snapcaster countera Moon? Counterspell. Totale: 4 mana open. Se l'altro ha 4 mana open, Moon me la tengo in mano, per quel turno. Per riciclare Force son 7 mana, e Pierce contro Goblin direi che non sarà presente g2 e g3.
g2 no ma se vede moon in g2, il g3 sarà molto cauto

..comunque concordo sul fatto che non sia facilissima da counterare in effetti..pero dipende sempre dal deck..èpue sempre un enchant..
Cita:
Poi, non tirò frecciatine. Sono ironico, quello sì, ma non sono cattivo, e chi mi conosce lo sa. Ma d'altronde, da un forum non si possono comunicare certe sfumature, quindi mi spiace se son sembrato arrogante, strafottente e "cattivello"
Sempre pronto a discutere, magari nel nuovo primer di Goblin, chissà
per questo penso di essermi scusato anche io e chiarito sopra...e per il nuovo primer sarebbe davvero costruttivo!!!!peccato non ho le conoscenze ne le percentuali adatte per un primer, aspetterò un player piu informato

! comunque tornando al discorso tricolor ho riscontrato pareri discordanti...chi la trova una buona idea e chi no..(hocomunque mantenuto waste e 3 porti MD without problems

)...vorrei(chiesto gentilmente) una puntualizzazzione sul tuo esser contro al tricolor(molto leggero nelle mie idee e utilizzando uno [card]stranezze dei cunicoli[/card], 1 [card]tin street hooligan[/card], ed una [card]wort, boggart auntie [/card]MD).

Non hai mai vinto finchè non ti fai una risata dopo una sconfitta

Ehm ehm: "tutti froci col culo degli altri e tutti PRO col MAZZO degli altri! .."