Oggi è lun 4 mag 2026, 12:56

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 56 di 65   [ 961 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 65  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 apr 2012, 21:49 

poison ha scritto:
purtroppo no...comunque ci sta di fargli fare una bella figura di m**** dopo aver disprezzato i piccoli goblin :-D :-D !!!! ma come hai fatto a riprenderti dopo un annientatore? non ti ha disintegrato la manabase??

La manabase non era più necessaria, anzi mi ha fatto vincere sacrificando proprio tutte le terre tranne una. Ho sacrificato tipo 3 o 4 terre fiala e una pedina(il turno prima avevo calato col lacchè siege-gang) con un paio di scaglia orda :D
Il resto immaginalo XD
Gli mancavano pure 2 punti vita, e lui mi fa: vabè mi mandi a 2 io attacco e vinco..
Io gli dico: a parte che è ancora il turno mio.. cmq tappo mana rosso e tarfire! a casa! 8-)

Associazione Ludico Ricreativa - Tratto Libero - Via San Lorenzo, 04015 Priverno(LT),Lazio, Italy

Organizziamo Tornei di Magic sin dal 2008
(Ora non fa molto effetto ma vedrete tra 100 anni XD)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 1 apr 2012, 22:31 

YeeeeeeeeXD! Adoro questi racconti dove i goblin si pavoneggiano 8-) !! Pensa che oggi ho gicato su mws contro uno sneak&show..gli ho tirato fustigatore su emrakul ma diceva che era protetto e non potevo il nobbone X-D...!!!poi ho testato anche tuk-tuk e non mi sono trovato male...pero talvolta mi sono trovato a pensare al tin street per il suo cc... Sono ancora molto indeciso..purtroppo contro i mazzi blu based tin è talvolta rischioso...ma tuk tuk è piu lento :->...considerazioni vostre?? (Comunque per chi vuole testare gobbo io sono disponibile spesso mws, mtg net, o cockatrice((peccato che cockatrice non abbia i suoni :-D )):-D...!!!!)
P.s. Ed infine sono riuscito a battere 2maverik...sempre su mws...ma ho paura che quei player non fossero pro..dato i risultati che spesso otteniamo...
:-( (versione bicolor Rg)

Non hai mai vinto finchè non ti fai una risata dopo una sconfitta :)

Ehm ehm: "tutti froci col culo degli altri e tutti PRO col MAZZO degli altri! .."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 apr 2012, 0:30 
A Wizard of Earthsea

Invece di parlare di giocate isolate e fuori contesto, perché non vi prendete la briga di riportare un'intera sessione di test [i.e. almeno 10 game pre e post side]?

In caso contrario, basta post di questo tenore per cortesia.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 apr 2012, 21:35 

dei tanti test che sto eseguendo, il piu completo e preciso che posso descrivere adesso è BURN per la precisione la maggior parte erano strutturati come il famigerato "red deck wins".allora il match sarebbe meglio non disputarlo... :-D...si presenta di una difficoltà estrema..se la nostra race è veloce i suoi spari si concentreranno sulle creature piu pericolose come [card]lacchè goblin[/card] [card]goblin piledriver[/card] e [card]goblin warchief[/card], guadagneremo un po di tempo si, ma la sua tempististica di vittoria (azzerare i nostri pv tramite spell) è molto piu veloce della nostra(azzerare pv per mezzo di creature sinergiche tra loro). per cui riesce a gestirci senza troppi problemi anche in caso di partenze fast come terra lacchè.. :-u..Post side ho sidato in 4 [card]spina di ametista[/card]>>togliendo un t[card]uk tuk scrapper[/card] e 3 [card]tarfire[/card]. diciamo che di certo non gli piacciono lo ostacolano un po..e ci danno un po di tempo in piu...se va bene con un bella sportina traboccante di fortuna chiudiamo prima noi 8-)...veramente qua la dea bendata fa da padrona se vogliamo vincere.lui deve topdeckare fuffa spesso mentre noi le goldcards :-D!
Pre side direi che è un 85-15 post side un 75-25...(mi ricorda un po belcher :-D ). come soluzione io ho mulligato fino a trovare la spinuccia con i 2 mana per castarla.. (per la cronaca ho vinto 2match su 10 :-(..mi sarebbe piaciuto avere il [card]circolo di protezione rosso[/card] :-D) apparte gli scherzi chiunque abbia una soluzione o un idea sarà ben accetta per cercar di ammortizzare questo arduo MU. nel frattempo continuero a playtestare contro altri tier decks..saluti a tutti

Ehm ehm: "tutti froci col culo degli altri e tutti PRO col MAZZO degli altri! .."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 apr 2012, 10:00 

contro uno sparo rosso (poi dipende da come è fatto lo sparo e come il goblin) comunque in generale il più contestualmente trasversale le scelte da fare per goblin sono di velocizzare le giocate e aumentare il più possibile le giocate forti.

La spina se non giocata di primo è poco ottimale e comunque troppo rallentante, meglio calare goblin (magari i fanatici che possono strippare un danno in più, cadetti che aumentano la race)

Se l'avversario abusa di spari rossi e magie a cc1 si possono inserire 4 mental come protezioni a costo zero, senza però rinunciare ai propri spari

Ancora i 4 capobada risultano eccessivamente pesanti (con quattro matrone come demoniaco ne bastano due), invece i re dei goblin oltre a aumentare le statistiche dei propri goblin in questo match li rende pure inbloccabili (per questo è meglio di capitano)

se il deck avversario mantiene un ristretto numero di creature i palmagemma sono da sostituire (come i tiratori scelti), reclutatore permette ulteriori tutorate, l'istigatore dei cunicoli permette di poter fare abbocco di lacché di primo per fargli sprecare uno sparo

inoltre ridurre a uno il capo della squadra d'assedio per mettere kiki jiki favorendo le tue risposte alle sue minacce

se invece l'avversario utilizza un buon parco di creature slight style l'impostazione dell'hate che genera il tiratore scelto va ottimizzata, quindi 4 prospettori e 4 marescialli di supporto a 2 tiratori (comunque consigliabile di ridurre i capobanda per i reclutatori che recuperano pezzi specifici e se giocati insieme fanno partita)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 apr 2012, 10:18 

cantor ha scritto:
Se l'avversario abusa di spari rossi e magie a cc1 si possono inserire 4 mental come protezioni a costo zero, senza però rinunciare ai propri spari
:-> what?? %-(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 apr 2012, 10:21 

Io vorrei sottolineare anche

Cita:
La spina se non giocata di primo

per far capire di che livello sono questi interventi.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 apr 2012, 10:47 

Giiimo ha scritto:
Io vorrei sottolineare anche

Cita:
La spina se non giocata di primo

per far capire di che livello sono questi interventi.
oh my god :-D boh, comunque secondo me da sparo non si sta 85-15 cazzo!! Basta impostare una bella strategia e la porti a casa! E i palmagemma conviene tenerli anche in g2, perché se non riesci a togliere SUBITO le sue creature sei finito. Più che le spine io giocherei i calici del nulla, lockano quasi completamente l'oppo, e lì riciclare in molti mu. :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 apr 2012, 12:46 

top ha scritto:
[Più che le spine io giocherei i calici del nulla, lockano quasi completamente l'oppo, e lì riciclare in molti mu. :-p

Stra quoto! io con calice porto la percentuale di vittoria tra il 55% e il 60%. Lockano tantissime magie del burn! quasi tutte direi :D

Di G1 è difficile vincere ma partendo bene si può fare.

Associazione Ludico Ricreativa - Tratto Libero - Via San Lorenzo, 04015 Priverno(LT),Lazio, Italy

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 apr 2012, 13:04 

Cita:
contro uno sparo rosso (poi dipende da come è fatto lo sparo e come il goblin) comunque in generale il più contestualmente trasversale le scelte da fare per goblin sono di velocizzare le giocate e aumentare il più possibile le giocate forti.

La spina se non giocata di primo è poco ottimale e comunque troppo rallentante, meglio calare goblin (magari i fanatici che possono strippare un danno in più, cadetti che aumentano la race)

Ancora i 4 capobada risultano eccessivamente pesanti (con quattro matrone come demoniaco ne bastano due), invece i re dei goblin oltre a aumentare le statistiche dei propri goblin in questo match li rende pure inbloccabili (per questo è meglio di capitano)

se il deck avversario mantiene un ristretto numero di creature i palmagemma sono da sostituire (come i tiratori scelti), reclutatore permette ulteriori tutorate, l'istigatore dei cunicoli permette di poter fare abbocco di lacché di primo per fargli sprecare uno sparo

inoltre ridurre a uno il capo della squadra d'assedio per mettere kiki jiki favorendo le tue risposte alle sue minacce

se invece l'avversario utilizza un buon parco di creature slight style l'impostazione dell'hate che genera il tiratore scelto va ottimizzata, quindi 4 prospettori e 4 marescialli di supporto a 2 tiratori (comunque consigliabile di ridurre i capobanda per i reclutatori che recuperano pezzi specifici e se giocati insieme fanno partita)

Per piacere non prendermi in giro :-D..apparte che non sono venuto qui a chiederti come giocare goblin dato che ce l'ho da 6 anni il mio gobbo, quindi direi di non essere proprio un nobbino :-D, e tralasciando la parte della descrizione di come giocheresti le creature che sembra che parli con uno che i goblin non sa neanche cosa sono.. allora la spina di 1°?????!!!! in un goblin?!?!?!?! :-u :-u :-u cosa ci giochi la scimmia spirito guida da esiliare???o i mox di cromo magari al posto dei rishada???? :'|
i fanatici poverini sono estinti da un pezzo :'|..solo qualche lista ho visto giocarli e in 1o2x
Cita:

non si chiama burn perchè ti lancia contro 4 lava axe in 16 turni :'| :-u..è ovvio che usera fulmini chain e compagnia...non dirmi che parlavi di mental misstep per favore non dimrelo o sarai bannato come la carta di cui parli :-D....si hai capito bene bannata..e non da ieri:-D

Cita:

no ma dai??uso i palmagemma per sparare alle creature del mio alleato nel two-headed giant :-D...ehm anche reclutatore è bannato :-u..questo è legacy non un for fun con tutti i formati mischiati :-x

Cita:

SPiegazioni..io non vedo scritto "Tap: kiki jiki fa un miracolo a tua scelta, questo miracolo ha rapidità esilialo alla fine del turno" :-D

Cita:

:-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u :-u

Allora qua si cerca di parlare per migliorare un tipologia di deck non siamo qua a farci sbeffegiare, prima di intervenire informati e PENSA a quello che dici, comunque qua non sei di aiuto èd è inutile che usi paroloni senz'usta..finito questa frase il circo è chiuso buona giornata 8-)

Cita:
comunque secondo me da sparo non si sta 85-15 cazzo!! Basta impostare una bella strategia e la porti a casa! E i palmagemma conviene tenerli anche in g2, perché se non riesci a togliere SUBITO le sue creature sei finito. Più che le spine io giocherei i calici del nulla, lockano quasi completamente l'oppo, e lì riciclare in molti mu.

Io ho ottenuto questi risultati ma tu sei liberissimo di provare :-)(non lo dico con tono strafottente:-) )..anzi sarei grato a chiunque faccia altri test :-)! magari con soluzioni diverse:)..cmq ora provero ad utilizzare(come hai giustamente suggerito) i calici al posto delle spine..speriamo di migliorare un po :-D...aspetto e spero in altri commenti (Costruttivi però :'| ) cordiali saluti a tutti :-p

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 apr 2012, 14:31 

Ragazzi su.. è ovvio che cantor ha sbagliato topic credendo che questo fosse la sezione del Vintage..
Non facciamo un dramma.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 apr 2012, 15:28 

Ah beh si devo dire che burn in vintage e veramente molto giocato :'| un tier1 :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 apr 2012, 15:41 

top ha scritto:
Ah beh si devo dire che burn in vintage e veramente molto giocato :'| un tier1 :-D

ahahaah grande risposta concordo in pieno :-D..il punto è che se uno non sa una beneamata ceppa di m**** sta zitto 8-)

@jegger: non che i vostri ultimi messaggi stiano portando molto alla discussione.
Riportiamoci in topic, grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 apr 2012, 8:26 

Secondo voi cosa manca a questo mazzo?
Perchè non riesce a tornare ai fasti di un tempo?
Forse sarà dovuto alle troppe rimozioni uscite nelle recenti espansioni..
Non lo so..
In ogni caso è un mazzo sempre molto forte anche se penso che gli manchi quel qualcosa che non riesco bene a inquadrare..

Voi invece l'avete capito?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 9 apr 2012, 14:15 

Cita:
Secondo voi cosa manca a questo mazzo?
Perchè non riesce a tornare ai fasti di un tempo?
Forse sarà dovuto alle troppe rimozioni uscite nelle recenti espansioni..
Non lo so..
In ogni caso è un mazzo sempre molto forte anche se penso che gli manchi quel qualcosa che non riesco bene a inquadrare..

Voi invece l'avete capito?

Pierluz un mini applauso :-D...è esattemente ciò che penso io..in questi giorni sto facendo un sacco di test..e si sente proprio che cambiando il meta il deck goblin ha perso qualche colpo..Tarmogyf è un problema prima di tutti...Canadian ci da rogna con i suoi stifle..abbiamo bisogno di un sacco di mana, spesso si devono fare selezioni nel corso della partita...non so quante volte mi è capitato di dover utilizzare matrona per tutorare soluzioni sottoforma di goblin piuttosto che tutorarmi per esempio un piledriver per avere la solita race devastante 8-)...forse questa è uno delle insidie che smorzano questo deck..una volta noi ponevamo il problema, dovevano contrastare lacchè warchief piledriver perchè erano UN GROSSO PROBLEMA...ora invece siamo noi che dobbiam cercare soluzioni..ciò ci rallenta..poi sicuramente i deck di adesso sono comunque veloci e controllosi...o come maverick con dei super bestioni tutorabili e protetti...penso che ci vorrebbe qualche nuovo goblin bomba come per esempio l'istigatore a cc1 o a cc2 con haste [per dirne uno a caso (questo discorso ammeno che la wotc non voglia seppellire i goblin..oppure lo sban del reclutatore :-D)] abbiamo bisogno di qualche minaccia nuova, seria difficile da levare..l'unico goblin grosso che abbiamo noi è [card]lo sprezzante[/card]o[card] tuk tuk l'esploratore[/card] quando muore......Voi invece cosa dite?

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 56 di 65   [ 961 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 65  Prossimo