Cita:
contro uno sparo rosso (poi dipende da come è fatto lo sparo e come il goblin) comunque in generale il più contestualmente trasversale le scelte da fare per goblin sono di velocizzare le giocate e aumentare il più possibile le giocate forti.
La spina se non giocata di primo è poco ottimale e comunque troppo rallentante, meglio calare goblin (magari i fanatici che possono strippare un danno in più, cadetti che aumentano la race)
Se l'avversario abusa di spari rossi e magie a cc1 si possono inserire 4 mental come protezioni a costo zero, senza però rinunciare ai propri spari
Ancora i 4 capobada risultano eccessivamente pesanti (con quattro matrone come demoniaco ne bastano due), invece i re dei goblin oltre a aumentare le statistiche dei propri goblin in questo match li rende pure inbloccabili (per questo è meglio di capitano)
se il deck avversario mantiene un ristretto numero di creature i palmagemma sono da sostituire (come i tiratori scelti), reclutatore permette ulteriori tutorate, l'istigatore dei cunicoli permette di poter fare abbocco di lacché di primo per fargli sprecare uno sparo
inoltre ridurre a uno il capo della squadra d'assedio per mettere kiki jiki favorendo le tue risposte alle sue minacce
se invece l'avversario utilizza un buon parco di creature slight style l'impostazione dell'hate che genera il tiratore scelto va ottimizzata, quindi 4 prospettori e 4 marescialli di supporto a 2 tiratori (comunque consigliabile di ridurre i capobanda per i reclutatori che recuperano pezzi specifici e se giocati insieme fanno partita)
Per piacere non prendermi in giro

..apparte che non sono venuto qui a chiederti come giocare goblin dato che ce l'ho da 6 anni il mio gobbo, quindi direi di non essere proprio un nobbino

, e tralasciando la parte della descrizione di come giocheresti le creature che sembra che parli con uno che i goblin non sa neanche cosa sono.. allora la spina di 1°?????!!!! in un goblin?!?!?!?!

cosa ci giochi la scimmia spirito guida da esiliare???o i mox di cromo magari al posto dei rishada????
i fanatici poverini sono estinti da un pezzo

..solo qualche lista ho visto giocarli e in 1o2x
Cita:
Se l'avversario abusa di spari rossi e magie a cc1 si possono inserire 4 mental come protezioni a costo zero, senza però rinunciare ai propri spari
non si chiama burn perchè ti lancia contro 4 lava axe in 16 turni

..è ovvio che usera fulmini chain e compagnia...non dirmi che parlavi di mental misstep per favore non dimrelo o sarai bannato come la carta di cui parli

....si hai capito bene bannata..e non da ieri:-D
Cita:
se il deck avversario mantiene un ristretto numero di creature i palmagemma sono da sostituire (come i tiratori scelti), reclutatore permette ulteriori tutorate, l'istigatore dei cunicoli permette di poter fare abbocco di lacché di primo per fargli sprecare uno sparo
no ma dai??uso i palmagemma per sparare alle creature del mio alleato nel two-headed giant

...ehm anche reclutatore è bannato

..questo è legacy non un for fun con tutti i formati mischiati
Cita:
inoltre ridurre a uno il capo della squadra d'assedio per mettere kiki jiki favorendo le tue risposte alle sue minacce
SPiegazioni..io non vedo scritto "Tap: kiki jiki fa un miracolo a tua scelta, questo miracolo ha rapidità esilialo alla fine del turno"
Cita:
se invece l'avversario utilizza un buon parco di creature slight style l'impostazione dell'hate che genera il tiratore scelto va ottimizzata, quindi 4 prospettori e 4 marescialli di supporto a 2 tiratori (comunque consigliabile di ridurre i capobanda per i reclutatori che recuperano pezzi specifici e se giocati insieme fanno partita)
Allora qua si cerca di parlare per migliorare un tipologia di deck non siamo qua a farci sbeffegiare, prima di intervenire informati e PENSA a quello che dici, comunque qua non sei di aiuto èd è inutile che usi paroloni senz'usta..finito questa frase il circo è chiuso buona giornata
Cita:
comunque secondo me da sparo non si sta 85-15 cazzo!! Basta impostare una bella strategia e la porti a casa! E i palmagemma conviene tenerli anche in g2, perché se non riesci a togliere SUBITO le sue creature sei finito. Più che le spine io giocherei i calici del nulla, lockano quasi completamente l'oppo, e lì riciclare in molti mu.
Io ho ottenuto questi risultati ma tu sei liberissimo di provare

(non lo dico con tono strafottente:-) )..anzi sarei grato a chiunque faccia altri test

! magari con soluzioni diverse:)..cmq ora provero ad utilizzare(come hai giustamente suggerito) i calici al posto delle spine..speriamo di migliorare un po

...aspetto e spero in altri commenti (Costruttivi però

) cordiali saluti a tutti

Non hai mai vinto finchè non ti fai una risata dopo una sconfitta

Ehm ehm: "tutti froci col culo degli altri e tutti PRO col MAZZO degli altri! .."