Oggi è gio 12 set 2024, 5:06

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 42 di 46   [ 678 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Deck] Canadian Threshold (RUG Delver)
MessaggioInviato: mer 2 dic 2015, 22:44 

Nickname Cockatrice: Dimmuborgio
Atreyu hai colto un dubbio che mi tormenta da tempo, Rough//Tumble quanto sono forti all'effettivo?
Sicuramente il mio dubbio nasce dal mio meta che mi propone D&T, Team America e Miracle su tutti MU nei quali R&T è pressochè inutile. Infatti se leggi il mio report poco sopra vedrai che in side non li ho messi proprio in favore del secondo Suflur Elemental e della seconda missdirection.
Purtroppo non partecipo da parecchio a tornei grossi quindi non riesco a definire quanto all'effettivo siano forti ora come ora, se meritano piu di altre carte in side o meno.
Se magari anche il buon Bonanni o Blasi ci dicessero la loro dato che sicuramente hanno fatto tornei un attimo più grossi :P

C'è chi un tempo apriva terra mox rito JUZAM DJIN!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 dic 2015, 12:13 
Scrivi e credici, rileggi e dubita.

Dimmuborgio ha scritto:
Atreyu hai colto un dubbio che mi tormenta da tempo, Rough//Tumble quanto sono forti all'effettivo?
Sicuramente il mio dubbio nasce dal mio meta che mi propone D&T, Team America e Miracle su tutti MU nei quali R&T è pressochè inutile.

Penso che se hai Rough in panchina lo inserisci almeno contro Taxes, no?
Se si vuole sostenere che il match rimane comunque negativo e/o che ci sono soluzioni migliori si può parlarne ma questo non toglie il fatto che avere Rough è già "qualcosa".

Allo stato attuale,
finché si pensa di trovare una decente presenza di Taxes+Elfi il Rough ha motivo di esserci,
tenendo conto anche di altri utilizzi più o meno frequenti che potrebbe avere.

It's like corkscrews
It's side is full of arpoons, men
And his put is a big one like a whole sheaf of wheat
It fans its tail like a broken jib-boom
Death men... You've seen it...
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 dic 2015, 12:19 

Nickname Cockatrice: Mountain King
Tagliarne uno ci sta, ed è fondamentale soltanto contro Elfi, mentre contro D&T capitano anche molte situazioni in cui è inutile o farà 1x1 a 3 mana :-> ...personalmente l ho trovato valido contro Grixis Delver e anche i vari bgx senza delver, non è la carta che ti vince la partita ma spesso potrà fare un 2x1. Magari non mi piacerebbe rimpiazzare la copia che vado a togliere con una carta ancora più narrow, come il secondo sulfurone.

Patrick Chapin ha scritto:
...Nothing is even in the same zip code as Brainstorm...

Matt Sperling ha scritto:
Legacy is like a European beach, it’s okay to go topless

Goblin Sgravato ha scritto:
Next!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 dic 2015, 13:19 

Nickname Cockatrice: Atreyu83
Allora, per rispondere a Dimmuborgio, la side che ho postato prima non l'ho testata tantissimo, avevo testato di più la versione con 2xSulfur Elemental e 1x[card]Rough // Tumble[/card] e volevo provare a vedere se cambiando faceva la differenza, ma ripeto, ancora non ho testato tanto. Di solito sido [card]Rough // Tumble[/card] contro D&T, Elves, Grixis Pyromancer/Delver e quindi alla fine il ballottaggio è sempre lì tra lui e Sulfur Elemental, che, come diceva appunto Goblin Piledriver è più narrow. Penso che per adesso terrò la side così e testerò un po' anche perché, vista la natura intrinseca delle carte, sido più spesso [card]Rough // Tumble[/card] che Sulfur Elemental (Miracles e D&T principalmente).

Discorso Surgical Extraction invece, penso che la candidata a sostituirla sia Vendilion Clique e quindi si ritorna alla lista di Goblin Piledriver di un po' di post fa mi pare.

Riassumendo io per adesso ho dubbi su:
    2) secondo [card]Rough // Tumble[/card] vs secondo Sulfur Elemental per quando riguarda la side

Ciao!

------------------------------------------------------------------

EDIT:

Di nuovo ciao a tutti, ora dirò un'eresia: nei post precedenti si è parlato di uno split 1xSpell Pierce/3xSpell Snare; e se invece si provasse a giocare 2xSpell Pierce, 3xSpell Snare e... 3xDaze? Che ne pensate? Spell Snare la vedo troppo forte in questo momento, countera troppe cose e vorrei proprio provare a inserirne 3.

Played decks
    Legacy: Canadian Threshold, Enchantress
    Modern: Mono U Tron, Robots
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 dic 2015, 21:46 

Buonasera a tutti, amanti delle manguste e non!
Da sempre amante del mazzi a base delver, assiduo lettore del thread ma saltuario commentatore, oggi vorrei parlare della mia esperienza di due giorni al Nebraska's War proprio con Canadian, non tanto per il risultato- di per sé piuttosto deludente- quanto per dare altri spunti alla discussione ricominciata pochi giorni prima del big event.
Quest'ultima infatti è stata fondamentale per definire i dettagli finali per tunare la lista, in quanto incentrata sui dubbi che mi affliggevano maggiormente:

1) Dismember vs Forked Bolt
2) 2 copie di Krosan Grip vs split 1/1 con Ancient Grudge
3) quante copie di [card]Rough / Tumble[/card] giocare?

Prima di spiegare come ho appianato i miei dubbi, ecco le 75 carte che ho registrato per il Side Event Legacy di sabato:

[deck]4 Nimble Mongoose
4 Delver of Secrets
4 Tarmogoyf
4 Stifle
4 Daze
2 Spell Pierce
2 Spell Snare
2 Dismember
4 Lightning Bolt
4 Ponder
4 Brainstorm
4 Force of Will
3 Tropical Island
3 Volcanic Island
4 Polluted Delta
4 Scalding Tarn
4 Wasteland

SB: 2 Flusterstorm
SB: 2 Pyroblast
SB: 1 Krosan Grip
SB: 2 Sulfur Elemental
SB: 2 Rough // Tumble
SB: 2 Submerge
SB: 1 Pithing Needle
SB: 1 Grafdigger's Cage
SB: 1 Red Elemental Blast
SB: 1 Ancient Grudge[/deck]

Main non classico, di più, con un paio di scelte particolari di side, come spiegherò ora:

1) preferiti 2 Dismember rispetto a uno split 1/1 con Forked dal momento che temevo maggiormente i ciccioni di bgx rispetto che token di piromante o elfi ( per i quali avrei comunque avuto due [card]Rough // Tumble[/card] post side per cercare di gestirli ). Inoltre l'essere una rimozione istant è decisamente più in linea con il mazzo rispetto a un possibile 2x1 sorcery.

2) inizialmente testavo il mazzo con 2 Krosan Grip, 2Pyroblast e 2Spell Snare perché volevo almeno 6 modi per gestire le Counterbalance avversarie senza dover ricorrere a dei 2x1, ma dopo alcune discussioni con Goblin Piledriver mi sono convinto che , ora come ora, Grudge sia troppo utile per gestire i calici di Aggro Loam, gli equip di Death & Taxes e qualunque cosa di Mud, arrivando infine allo split 1/1 con l'aggiunta di una Red Elemental Blast per mantenere inalterato il numero di soluzioni al malefico incantesimo a costo doppio specifico ( è una mia fissa, purtroppo non posso farci nulla :-> ).

3)doppio Sulfur Elemental invece di uno split 1/1 con Vendilion Clique perché lo ritengo veramente fondamentale contro due mu specifici:
-D & T ( da cui stiamo parecchio male )
-Miracle ( che abbia Monastery Mentor oppure no, avere una creatura che può entrare quasi senza problemi e che non soffre Rest in Peace mi sembra comunque molto buona).
Inoltre avere una carta che mi permetta comunqe di attaccare sotto una Blood Moon inaspettata invece di appaccottare allegramente schifo non fa ( mai accaduto, ma ci spero ancora :D ).

4) mai stato un fan del grave hate in Canadian :l'unico mu in cui vorresti davvero qualcosa per gestirlo, cioè dredge, lo considero già talmente brutto da non considerare nemmeno una sidata specifica contro di lui.
Tuttavia, in vista di un meta sconosciuto, per una volta mi sono concesso il lusso di inserire una [card]Grafdigger's Cage[/card] non tanto per gestire quel mu quanto per avere hate aggiuntivo contro mazzi come elfi e Ant.

Ciò detto, ecco un breve riassunto dei mu incontrati:

-Jund 2-0 W.
-Mirror di Canadian 1-2 L ( partita molto frustrante in quanto persa all'ultimo da un topdeck di Submerge da un oppo che ha fatto non poche sbavature).
-Aggro Loam 1-2 L ( in g3 lui mulla a 5 On the Play, io ho una mano senza creature ma con diversi cantrip che mi invogliano a tapparmi out nel secondo turno per cercare bittanti. Neanche il tempo di passare che arriva puntuale uno dei due Choke che mi fanno appaccottare a velocità istant :'( )
-Maverick 2-0 W.
-Deathblade 2-0 W.
-Oppo non pervenuto.
-Aggro Loam 2-1 ( partenza a razzo unita a due rimozioni su Knight of the Reliquiary hanno chiuso subito i giochi).

Risultato non eclatante, ma che mi convince a non cestinare il mazzo per il Main Event del giorno dopo ( dopo infinite discussioni con gli altri ragazzi del Wooded Team se era meglio Canadian o Brug Delver).
Unici cambi fatti sono stati post side:

-1 [card]Rough // Tumble[/card] ;+1 Submerge, sempre per paura di bgx ( il giorno prima avevo visto davvero pochi elfi, quindi ero convinto della scelta).

in breve, ecco i miei mu di ieri:

-Shardless Bug 0-2 L ( il copione è sempre quello, riesco a portarlo basso di vite, poi grazie a dei decay mirati riesce a stabilizzare il board e sommergermi di goyf e planeswalker. Tra g1 e g2, pur con 5 modi per gestire i goyf, vedrò solamente 1 Submerge.
-MUD 1-2 L ( triplo Lodestone Golem incounterabile e una wasta mirata hanno avuto la meglio sulla mono Krosan Grip rimastami a marcire in mano.

Risultato orribile, ma non disposto a fare la figura di Faina all' Ovino decido di continuare a giocare, almeno per tentare il miracolo del 7-2.

-Grixis Delver 2-0 W.
-Death & Taxes 2-1 W. ( doppio sulfurone in contemporanea sul board si è sentito XD )
-Eva Green %( 2-1 W. ( per tutta la partita ho creduto fosse un jund molto particolare, poi a fine partita l'oppo mi mostra un Gatekeeper of Malakir dalla mano e allora capisco).
-Burn 2-1 W.
-Death & Taxes 2-0 W.
-Death & Taxes 1-2 L. ( partita decisa su una mia scelta sbagliata di far risolvere una Aether Vial dal momento che avevo già Ancient Grudge e doppio cantrip in mano per cercare la seconda terra; ovviamente arriverà con qualche turno di ritardo ma il game sarà già troppo compromesso :'( ).
-Infect 2-0 W.

Mi dispiace per non essere riuscito a fare di meglio, alcuni game li ho persi per aver seguito una linea di gioco sbagliata, però tutto sommato il mazzo si è dimostrato tutt'altro che scarso, anzi un risultato globale di 11 game vinti su 16 dopo un po' che non testavo Canadian mi sembra piuttosto buono.
Ovviamente il fatto di non aver incontrato mu del calibro di Ant e Miracle, i tier che giravano in gran numero durante i due giorni, può aver inciso, ma mi sembrano decisamente meglio di mazzi non a base blu come quelli beccati durante questa settimana XD
Dato che penso di aver speso abbastanza caratteri per un report intriso di tristezza, vi lascio nella speranza che queste righe siano uno spunto per approfondire la discussione su uno dei mazzi più belli di sempre :*
Ovviamente per qualsiasi dubbio o domanda basta chiedere ;)

De Senectute
"La adorava, come nessun'altra prima.
Lei l'aveva accolto, l'aveva riscaldato...
La contemplò, tiepida e abbandonata su di lui e sorrise ripensando al suo dolce nome...
Berta, la Termocoperta".
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 dic 2015, 2:10 

+1 per il nick e per il report! :*

Domani tocca a me con quasi le stesse 75...ci aggiorniamo! :D

Next!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 dic 2015, 2:23 

Nickname Cockatrice: Dimmuborgio
Allora sullo split Krosan Grudge mi sono convinto anche io, ora come ora troppo meglio, soprattutto se gioco 3 snare di main <3 Infatti sabato sera a cena ho approvato insieme a Bonanni questa tua scelta. Proverò a togliere il secondo sudden shock in favore del secondo dismember.
Rough//Tumble in side massimo ne giocherò 1 ma devo vedere, ultimamente non mi convince proprio, problema di meta buffo delle mie parti.
Inoltre tra una pizza e un bicchiere di birra sabato venne anche fuori il discorso di togliere il quarto Daze e inserire il secondo Pierce utilizzando quindi 3 snare e 2 pierce, in settimana testo e vi riscrivo i risultati.
Inoltre ho provato la lista Boswell, mai più e mai poi, secondo me quello ha avuto solo un gran culo, senza Snare e Pierce è un suicidio... Bocciata a pieni voti!

C'è chi un tempo apriva terra mox rito JUZAM DJIN!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 dic 2015, 23:11 

32 anime, easy top8 :D a seguire report stringato che sono divorato dal mal di testa :(

Next!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2015, 13:32 

Nickname Cockatrice: Hrothgar
Un canadese in cima a 80 giocatori nel frattempo!
Belgian Legacy Cup del 18/10/2015 (appena caricato su tcdecks)

4 Delver of Secrets
4 Nimble Mongoose
4 Tarmogoyf

3 Spell Pierce
4 Brainstorm
4 Daze
4 Force of Will
4 Lightning Bolt
4 Stifle

3 Chain Lightning
4 Ponder

3 Tropical Island
3 Volcanic Island
4 Misty Rainforest
4 Polluted Delta
4 Wasteland

1 Grafdigger's Cage
1 Null Rod
1 Pithing Needle
1 Scavenging Ooze
2 Sulfuric Vortex
1 Ancient Grudge
1 Firestorm
1 Pyroblast
2 Submerge
1 Surgical Extraction
1 Vendilion Clique
2 Rough // Tumble

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2015, 14:21 

Salve! Link del mio report (SPOILER ALERT: NON é il Main Event):

viewtopic.php?f=68&t=34873

Torneo monotematico come tipologia di match up, quindi poco da ricamare sulle scelte di build...se avessi avuto dei Force Spike (anche detto Aculeo della Sorca) sarei stato contento pure di quelli :D

Sulla lista postata da Hrothgar: l'avevo già notata e rilancio con questa che vince l'ultimo SCG IQ (la Firestorm è più probabilmente un Flusterstorm), presumendo che si parli dello stesso giocatore :P :

http://sales.starcitygames.com//deckdat ... ckID=95881

Il piano burn in questo mazzo ha già dimostrato in passato di essere molto efficace, credo che si tratti principalmente di come lo vuoi giocare...nel nostro metagame onestamente preferisco le scelte di cui stiamo parlando ultimamente (Dismember, Snare, etc...). Scavenging Ooze in questo deck invece fa proprio schifo, è ormai cosa appurata da eoni.

Next!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 dic 2015, 21:51 

Buonasera =)

http://puremtgo.com/articles/journey-ac ... rug-delver

Piccolo articoletto sul Delver deck per antonomasia, con tanto di video di un Daily su MTGO (manca il primo round, che non è stato registrato e che ha perso a sentire lui)...fa qualche errore qua e là ma il tutto è utile e assolutamente godibile, meglio così, visto che nell'articolo vero e proprio non dice niente di nuovo :D

Lunedì sera al ritrovo settimanale EBT in quel di Lucca faccio 4-0 con il "mio" solito maindeck (con 2 Dismember) e questa sideboard:

SB: 1 Pyroblast
SB: 1 Sylvan Library
SB: 2 [card]Rough // Tumble[/card]
SB: 1 [card]Grafdigger's Cage[/card]
SB: 2 Pithing Needle
SB: 1 Sulfur Elemental
SB: 1 Ancient Grudge
SB: 1 Life from the Loam

Caccio la Grip per un secondo Ago visto che ultimamente della prima me ne sono fatto veramente di poco anche contro Miracles (che è il motivo per cui la gioco) e sto cercando di capire se Ago sia buono come sembra contro Lands e Loam (principalmente per chiamare Maze Of Ith che ci fa perdere troppo tempo prezioso, insieme a target più ovvi) e insisto nel provare Life From The Loam che però per l'ennesima volta non fa NIENTE... :'|

2-1 Anna Quilici con Infect: G1 sono indeciso di quale morte morire (sono a 5 vite e 6 veleni) e muoio infatti malissimo dopo aver impiegato anni per vedere una creatura; G2 Vede solo creature e io solo Rough<3; G3 Vede malino e io entro in controllo dopo averle tolto le uniche 2 bestiole.
2-1 Bobby (chissà come si chiama veramente :? ) con Infect: G1 me la gioco male e mi faccio addirittura trascinare in una scaramuccia nella sua combat (evitate gente 7-) ), esplodo; G2 e G3 ricordo poco, sono partite tirare ma vedo spot removal a sufficienza.
2-0 Nicolò Pensa con UB Omnitel: G1 mi tira 2 Show sprotetto che countero ogni volta, non fa il quarto mana e io lo slando a morte; G2 Keep rischioso ma topdecko Daze, lui fa Show di secondo io Daze, lui Misdirection :-> , mette Omniscience e parte di cantrip ma si inchioda lockandosi con Brainstorm; io ho sufficiente pressione e quando arriviamo al dunque ho la mano gonfia e GG.
2-0 Marco Montani con Miracles: G1 Keep OTD di Bolt Waste Waste Daze Pierce fetch fetch (so cosa gioca, è un mulligan molto probabilmente :x ), lui isola go, io pesco Goose faccio land go, lui isola go, io pesco Goyf e faccio landa Goose, lui Fetch go, io pesco x faccio landa Goyf, lui Counterspell e io Pierce immaginando zero rimozioni in vista e con suddetto Pierce che difficilmente farà altro se lui fa un altro land drop, Goyf risolve e il turno dopo Marco fa il quarto mana e Counterbalance: a questo punto riesco a giocare sotto cb - che blind non rivela quasi mai nulla di utile - un'altra mangusta e al turno 6/7 (dopo un paio di slandi) lui fa Snapcaster (ha 4 mana in totale), io doppio Daze (vengono pagati entrambi e mandano le 2 manguste in soglia) e con Bolt in mano la partita è finita. Lui aveva in mano Terminus da secoli e non ha mai trovato una Branza o un altro Terminus, dai quali sarei morto...mi dilungo su questo game perché IMHO quando si ha una mano che fa una cosa sola ([i]aggredire) come in questo caso e si ha davanti un avversario che è inchiodato/in difficoltà/etc.. è giusto spingere più che si può senza dargli il TEMPO di uscire dai guai, anche a costo di prendersi il rischio di perdere da un singolo topdeck, per quanto probabile. A fine game magari si ammette che ci è andata bene ma l'importante è averla portata a casa[/i]; G2 invece è una grindata dove io vedo molto bene e ho risposta ad ogni bomba che mi propone, mentre metto pressione con un pezzo alla volta senza correre troppi rischi; un topdeck fortunato dopo un turno di ricerche tramite cantrip mi salva da un Mentore risolto...magari andasse sempre bene così contro Miracles!^^"

Alla prossima...e teniamolo vivo sto cazzo di forum 8-)

Next!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 dic 2015, 14:15 

Continuo a testare il Canadese alternandolo al Blade o al Patriot..
Dopo una mattinata di test, nei quali mi è capitato di beccare molti Storm, ho ritenuto di postare qualcosa relativamente alla side:

- Non ho beccato neanche un Miracle, quindi alcune carte mi sono risultate morte e non ho sentito la mancanza di Pithing Needle. Ma entrambi i capitoli (principalmente legati a Sylvan Lybrary, e Krosan Grip) sono da approfondire;
- La doppia copia di Flusterstorm, come era ovvio, si è rivelata una manna dal cielo (molti canadesi che hanno fatto ottimi risultati ultimamente su tcdecks portano una sola copia di Fluster);
- Le due scariche rosse sono risultate necessarie ma sufficienti (mentre molte liste ne portano 3);
- Estrarre Loam non ha prezzo. La carta me la posso anche riutilizzare contro Storm quindi al momento è promossa. So che è un matchup difficile, pesante tra calici etc, ma riesce a sistemare qualcosa e a farcela strappare, o almeno così è stato.
Mi è stata utile anche per estrarre show e scartarne un altro immediatamente.

SB: 1 Ancient Grudge
SB: 1 Grafdigger's Cage
SB: 2 Rough // Tumble
SB: 1 Sulfur Elemental
SB: 1 Sylvan Library
SB: 1 Surgical Extraction
SB: 1 Pyroblast
SB: 1 Krosan Grip
SB: 1 Vendilion Clique

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 dic 2015, 20:36 

Eccomi qua...Ho detto tante volte per quali motivi non mi piace Surgical in questo deck, non li ripeto e rimarco soltanto il fatto che anche nel MU dove più la si vorrebbe (ogni Loam.deck) l'avversario, se dotato di intelletto, può tranquillamente giocarci intorno tenendo mana open+landa ciclante in mano mandando completamente a maiale il nostro piano 8* ....ovviamente questo non sempre succederà/sarà possibile, ma è anche vero che, ammesso e non concesso che riusciamo a fermare la recursion in tempo, resteranno tutti gli altri problemi. Per il momento la mia scelta vs questi atroci MU è giocare io stesso la mia Loam e sperare di vederla (come con Surgical :D ), per adesso la cosa si è rivelata totalmente insoddisfacente :( ma penso che insisterò un altro po' prima di spostarmi su altro. Per il resto la side ci sta tutta...scendere a 1 solo Flusterstorm è cosa fattibile ma con quanto è giocato Storm in questo momento onestamente penso che non mi azzarderei! Ago è importante soprattutto contro D&T (Fiala attiva addio) e Lands, dove ferma un sacco di cose dal fastidioso al letale, per questo più che per Miracle al momento non ne farei a meno (da qui anche il fatto che io generalmente lo preferisca a Null Rod).

Next!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 dic 2015, 20:48 

Perché non bypassare direttamente quella singola carta allora, e concentrarci a migliorare altri matchup?
Io sinceramente una monoloam la apprezzo ma non esageratamente.
Capisco bene il tuo punto di vista e a questo punto sto pensando di indirizzarmi verso 1 Pithing Needle (se non due addirittura per la quantità di cose che blocca, dal fastidioso al letale come dici tu, anche in altri matchup - mi viene ad esempio Sneak Attack così su due piedi, che non sia un loam.deck, o appunto fiala.deck o Lili che è sempre tanta roba. Potrei anche sfruttarlo contro Miracle chiamando Cappa).

Tu ne giochi 2 ho visto.
Hai avuto un buon feedback?

Flusterone al momento deve essere in doppia copia e non c'è alcun dubbio.
ANT troppo alla ribalta e comunque matchup non proprio scontato a mio parere.

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 dic 2015, 21:05 

Mai sidato IN Needle da quando ho il secondo in side =/

Ant ragazzi se si becca un Facchini a caso ci impacchetta e ci spedisce sulla Luna 6-7 volte su 10 a stare cauti xD...Match up sempre tiratissimo ma dove loro hanno molte più armi a disposizione mentre noi per vincere il più delle volte abbiamo bisogno sia di fast clock che PARECCHIA disruption, solo una delle due cose non ci basta per vincere...l'esperienza del giocatore di ANT in compenso conta infinito perché noi possiamo pure aprire mano autopilot, mentre a loro capiterà raramente se non mai (relativamente al match up ovviamente). Questo pesa davvero tanto per come la vedo io e spesso ci permette di strappare game che altrimenti non vinceremmo mai. La carta che rompe più le scatole da parte loro è Gitaxian Probe, ogni volta che l'avversario ti vede la mano mentre giochi Canadian è una violenza psicologia, unita a Carpet Of Flowers post side che davvero difficilmente si riesce a counterare e che da solo nullifica Daze, Spell Pierce e spesso pure Flusterstorm. Poi mettiamoci anche che siamo particolarmente vulnerabili alle chiusure di PIF loop e Empty The Warrens e il quadro è più o meno completo ^^...Ne escono spesso bellissime partite comunque, quindi viva Storm =P

Next!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 42 di 46   [ 678 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46  Prossimo