Oggi è sab 22 ago 2026, 23:56

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 78 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 596  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 21:39 

simo mi dici perchè la email di ritorno del sito di magic lair nn m arriva (quella per la registrazione)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 21:40 

devi prima upparle su qualche sito di hosting come www.imageshack.us poi devi prendere i link alle foto e usare la sintassi
Codice:
[img]indirizzoimmagine[/img]

oppure puoi passarle su cd/chiavetta/memoria a qualcuno piu' ferrato ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 21:49 

Noooooooooooooooooooooo
che malinconia ragazzi...noi vogliamo dirti solo una cosa..indipendentemente dal mondo di magic, sei una bravissima persona..grande dentro!! siamo felicissimi di averti conosciuto..e speriamo di ribeccarci in giro...o ancora meglio da Marco !

Ciao un salutoneeee!

p.s. @iltipochesgamatoilmazzo : sei uno sfigato di merda !....nulla più..

Cimini brothers...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 22:21 

...mi auguro solo che questa decisione non precluda la tua presenza saltuaria al Magic Lair per un saluto...

...così sarebbe troppo.

Immagine

Si vive di Jace, si muore di race.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 22:49 

minchia...itornei fatti nelle vostre zone erano bellissimi anche perchè venivo a farmi sgrassare da te e loifer...e ora come faccio????mi disp tanto...anche per il mazzo...
(e chi l'ha rubato è davvero un gran bastardo)

chissà...magari in futuro in qualche torneo ci si vede ancora...

ciao!!!

ps
PILO ha scritto:
(e non averti mai infilato un bel PiloDriver oltre le file dei bloccanti

ahahahah!!!! io ce l'ho fatta!!!!!tanti bei piledriver che sono passati (ma non troppi...o almeno non abbastanza)

ciao :'(

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 23:33 
Bitch Magnet

Ripensandoci, a mente un po più lucida:
wasta ha scritto:
a zio beppe, per avermi permesso di essere la sua nemesi e per avermi dato uno stimolo continuo, quello di batterlo, costringendomi ad impegnarmi sempre al max per riuscire a giocare al meglio contro di lui. Ma anche per avermi permesso di fare i primi tornei con il contributo delle sue carte e per avermi fatto sclerare nella disperata ricerca della sua vera età.

Sei l'avversario (dico sei e nn eri perchè spero in un tuo ripensamento) più ostico che abbia mai incontrato, e sai bene che nn mento.
wasta ha scritto:
a GPCP&Coma per avermi prestato carte e consigli, per non avermi ucciso per la mia arroganza e le mie sculate e per avermi insegnato molto (in particolare GPCP, sulle droghe leggere)

Qui devo dirti che sei proprio noob. GPCP è un amateur in materia, + che droghe Fisher-Price (quelle da 0 a 3 anni per intenderci) nn ha testato. Potrei intrattenerti per ore con dissertazioni universitarie in materia...

mercadia ha scritto:
...mi auguro solo che questa decisione non precluda la tua presenza saltuaria al Magic Lair per un saluto...

...così sarebbe troppo.

Straquoto il buon Orcodiùs, tanto sappiamo dove abiti, abbiamo il tuo cell e conosciamo la tua tipa.
Non fare il Nunzio-Pork fino in fondo, mi raccomando.
Ciao Davide.

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 23:47 

boh davide, il mio consiglio è di ripensarci fra un po' di giorni: ovvio adesso ti gireranno a mille per quel pezzo di merda che ti ha scavallato il mazzo, quindi è normale che ti venga da dire fanculo mollo tutto, magari però fra qualche giorno ci ripensi e cambi idea, alla fine le carte si ricomprano, volendo si fa una colletta che siamo in tanti. se invece ti sei proprio stufato del gioco, beh che dirti: beato te che sei uscito dal tunnel... :-p solo non fare l'ebreo, e fatti vedere da marco ogni tanto, anche solo per smongolare un po' con noi nerdZ...
ciao bello

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 10:49 

Ciao Davide,

prima di parlare di altro ti voglio assicurare che per il fossato non ci sono problemi di alcun tipo, ne parleremo di persona, quindi non farti paranoie al riguardo.

Passiamo ai ragionamenti seri. Spero e penso che questa decisione tu l’abbia presa pensandoci a lungo e non a caldo subito dopo il fattaccio. Comunque si intuiva da come parlavi e ti comportavi nelle ultime settimane che non eri più tanto entusiasta di giocare.

In ogni caso va bene così, nella vita è giusto cercare di fare più esperienze possibili e non chiudersi e fossilizzarsi su pochi interessi. In questo momento e per varie ragioni sei stufo di Magic, bene! Levati dal cazzo e vai in giro a vedere che cosa c’è di figo da fare. E poi se ti stufi o ti torna la voglia di giocare con le figu, dove trovarci lo sai.

E’ stato un piacere giocare con te e spero in futuro di avere altre occasioni, per ora ti auguro un mare di bene e cerca di non sparire del tutto.

Un abbraccio.

Jeanpaul

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 14:45 

In una parola: tristezza. Anche se sono solo un ospite saltuario del Magic Lair e in fondo si può dire che ci conosciamo poi solo di vista o poco più, è sempre stato un piacere giocare/scambiare/chiacchierare con te... Un oppo a modo come ce ne son pochi, sempre cortese e di buon umore. E fa rabbia che certe cose accadano specialmente alle brave persone X-D

E' stato un privilegio giocare con te, e spero che ci ripenserai, perchè la saletta di marco sarà di fisso un pò più triste d'ora in avanti.

A presto.

Davide aka Yojimbo

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 21:30 

grazie di cuore a tutti ragazzi 8-* 8-* 8-*

sono commosso, mi fa piacere che qualche buon ricordo almeno ve lo lascio...
cmq di sicuro non smetterò di farmi vedere da marco (del resto si puo smettere di giocare a magic, ma non si puo smettere di essere nerds) forse riesco a fare un salto giovedi sera per salutare e parlare con jean per il fossato (pare a parte, davvero mi sento una merda, prometto di recuperarvi un nuovo fossato o cmq di aggiustare tutto)...
ripensando a freddo, dopo aver visto e parlato col mio team (un grazie di cuore amici miei) mi sono accorto che, forse, la mia potrebbe essere piu una lunga sosta che un fermo definitivo..
sicuramente ho bisogno di ricaricarmi un po', recupare energie e tempo, approfondire altri interessi (grazie jean) ma non posso cancellare, e non intendo farlo, tutti i nostri momenti passati a smongolare insieme...
puo darsi che un giorno, preso dalla nostalgia, prenderò quelle 4 comunazze che mi restano a casa e verrò a prendermi pali nel culo da tutti voi... e mi accorgerò di qanto mi saranno mancati quei momenti...

grazie amici,
davvero

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 ott 2008, 22:00 
Beer or Warning

Ripeto non preoccuparti di nulla , vai trans ( che bellllla espressione) , ci sta , anche perchè in qualunque momento ti venga nuovamente voglia di giocare qualcuno da marco lo troverai (dico qualcuno perchè magari io non ci sarò).
Comunque stai sereno e divertiti .
Caio bestia :-p

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ott 2008, 10:24 
Full Organizer

Mi aggiungo anch'io :-z :-z

Mi dispiace molto per il mazzo, speravo che almeno sta domenica non ci
fossero episodi spiacevoli. So poi cosa si passa in quei momenti avendo
io perso il raccoglitore di Cecco ad Annecy... :'(

Peccato anche perdere un giocatore come te (a chi darò adesso i miei
ghiaccioli ???), così lasci solo GPCP a giocare enchantress... :-D :-D
E poi il DVD del team migliore dove lo vedremo ancora ??
Adesso diventa VD (=Vondoom) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Comunque, come hanno detto tutti, è giusto anche aprirsi nuovi orizzonti
e fare nuove esperienze.

Mi auguro ovviamente di beccarti qualche volta quando verrò su al Magic
Lair a farmi arare di brutto da Nobody ecc.ecc.ecc.

In bocca al lupo e a presto !!

Ciao

PS @ Coma : ieri sera ho aperto il sesto e ultimo box di Shards, così ho
finito l'intera collezione. Tra le comuni FOIL è uscito un Coma Veil :-D :-D

Io te lo tengo da parte, poi vedi tu...................................... :-D :-D :-D

Andrea Soldan

Ticket to Play : Magic - Giochi da tavolo - Warhammer
A Mestre, via Crispi 13
Orari : da Martedì a Sabato dalle 14:30 alle 20:30
Aperto le sere di Mercoledì, Giovedì e Venerdì fino alle 24
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ott 2008, 11:43 

wasta, era sempre un grande piacere per me incontrarti in giro per tornei..
la tua simpatia, come daltronde quella di tutti voi del gruppo di torino, mi aveva subito colpito..
spero sempre comunque di rincontrarti presto :-)
non perdiamoci di vista

cecco
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ott 2008, 12:25 
Beer or Warning

@soldan : ti ringrazio , ma in quanto giocatore vecchio e figlio della plebe non sono attratto dal foilume.
thanks cmq

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 ott 2008, 13:12 

Secondo me Wasta ha abbandonato il mondo di Magic x andare sull' Isola dei famosi...

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 78 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 596  Prossimo