Oggi è dom 23 ago 2026, 9:49

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 156 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159 ... 596  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 21:27 

io dovrei essere a 46 (42 + 3 per il decimo posto + 1 di partecipazione)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 21:35 

Beh penso che quasi di sicuro coma non sia a 76...aveva 68 punti, non è entrato in top8 quindi al massimo ha preso 5 punti (come nono), più quello x la partecipazione, quindi 6...68+6=74
Cmq davvero figa la classifica, poi con il fatto che ci sono ancora 8/9 tappe, c'è la possibilità che ci si scanni veramente fino all'ultima tappa...figo figo...cmq qualcuno sa qlcs sulla prossima tappa? Visto che coinciderebbe con la trasferta di Madrid non si potrebbe anticipare a questo sabato? Oppure posticipare, anche perchè praticamente tutto il Magic Lair sarà li, quindi avrebbe poco senso mantenere quella data...appena qualcuno sa qualcosa lo faccia sapere please.

Ciao!

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 22:56 

editata la classifica provvisoria la cosa veramente figa è che ci sono al momento 3 perosone a pari punti per l'ottavo posto e 1 a -1 bella bella.... sono molto contento!!

Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

http://aliaswario.blogspot.com/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 0:35 

la tappa che coincide con madrid è stata spostata... (non so di preciso a quando...)

@ wario: vale capisco che tu voglia spruzzare in giro perchè fai risultato ( e qui hai tutto il mio sostegno) ma prima che la gente capisca male e per evitare di dare info sbagliate non è meglio che apetti che il judge mi mandi la classifica???
lo so che quella che hai postato non è valida e ha qualche errore... ma allora perchè postarla?:-o

cmq appena il judge mi contatterà vi posto la classifica ufficiale. :-D :-D .

@wario2: se fai battute come quella su coma non ti avvicini a me solo con il punteggio, ma rischi di eguagliarmi anche in squallore... :-x

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 13:33 
Beer or Warning

Fantastico sabato , dove sul 2-0 , poi perdo per la mia immensa cazzonaggine !

Tranquilli mancano solo più 10 tappe :'|

cià :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 14:44 

Wario ha scritto:

CLASSIFICA PROVVISORIA (NON CONTA NON PRENDETELA COME BUONA)

....

mi sembrava abbastanza chiaro.... non ti rubo il mestiere tranquillo.... se c'è qualcuno che è daltonico e non vede il rosso è anche in grassetto.

gabri mi ha chiesto il risultato, ed io ho risposto aggiornando per i top8....

SE E' UN PROBLEMA LA TOLGO!

non vorrei turbare le vostre menti :-D

cia cia!!

Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

http://aliaswario.blogspot.com/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 15:11 
Beer or Warning

Tranquillo la mia no di sicuro , tanto ultimamente ne sono sprovvisto . :-p

@ ricste88 : poi per essere precisi , 1 punto è perchè sopporto jean da sempre , un punto è perchè sopporto beppe da anni ed 1 perchè mi devo consolare del fatto che la chagall sabato era finita :'( ... io lo sapevo ... e nonostante ciò sono venuto lo stesso . :-p :-p :-p

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."

Ultima modifica di coma il mar 16 feb 2010, 15:14, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 15:12 

ma alla fine non ho capito:quella di Wario era la classifica denifitiva della Lega? ma di quale Lega? o era quella di Serie A? ma una volta non c'era l'Inter in testa? che ci fa lì Coma? oppure sono gli exit poll delle prossime regionali? Wario come fa ad averli che le elezioni sono a Marzo? quindi lui sa qualcosa che noi non sappiamo?

..................

.................

(e potrei continuare così all'infinito)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 17:58 

Ma il Judge che fine ha fatto? Già finiti i bei tempi in cui la classifica veniva postata il Lunedì pomeriggio?

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 21:13 
Beer or Warning

Ma dai , con calma , no panico , beveteci una birra sopra che non ci pensate più alla classi-fica. :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 21:35 

piccola parentesi seria x spezzare questo momento goliardico...

Siamo d'accordo che se il mio oppo ha + di 10 proxy mi alzo e dico al judge che ho vinto 2-0!?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 21:54 

che mozzone scibi...

ovvio che non chiami il judge se quello che ti sta davanti chiaramente non avrebbe la poxibilità di avere quelle carte....sempre che si tratti di un num di proxy superiore a 10 ragionevole...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 21:58 

wasta ha scritto:
che mozzone scibi...

ovvio che non chiami il judge se quello che ti sta davanti chiaramente non avrebbe la poxibilità di avere quelle carte....sempre che si tratti di un num di proxy superiore a 10 ragionevole...

Però è da chiarire,se si dice che si gioca con 10 proxy massime è quello il limite, non dico che influisca su una partita ma è un discorso di serietà,se queste sono le regole che vengano mantenute.

(anche perchè se non ci fosse questo limite porterei i peggiomazzi per i quali però non ci sto di proxy :-D )
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 21:58 

se sto pagando 5€ o 6€ x un torneo con delle regole mi aspetto che quelle regole vengano rispettate...
se il mio oppo ha 11 proxy è un problema suo, non mio:se vuole far quel torneo si adegua...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 22:04 

loifer ha scritto:
se sto pagando 5€ o 6€ x un torneo con delle regole mi aspetto che quelle regole vengano rispettate...
se il mio oppo ha 11 proxy è un problema suo, non mio:se vuole far quel torneo si adegua...

lo sai che per quelle stesse regole le proxy devono essere riconoscibili??
tipo niente orsetti che proxano tarmo e via dicendo.. una cosa che sia io che te facciamo spesso...
ad essere troppo fiscali si prende sempre l'inculata..

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 156 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159 ... 596  Prossimo