Oggi è dom 23 ago 2026, 12:55

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 187 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190 ... 596  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 14:10 

Kyreon ha scritto:

ah ma la cosa più ridicola è per ingenuità regalare 7 turni all'avversario e dovergli chiedere pure scusa a fine partita perchè in quei turni non è riuscito a vincere...

E chi voleva le scuse? Si dice ingenuità una giocata sbagliata o essere trickati per inesperienza ma gli errori gravi li hai fatti tu facendomi fare 7 time walk,poi che non sono riuscito a vincere è vero sono scarso a pescare! :'(
Ero un pelo attapirato e anche nervoso dal tuo giocare lento e dall'aver sfigato come una merda dovendo mulligare pure a 4 subendo senza poter dire nulla il tuo mazzo,abbiamo giocato più volte e non mi sembra di non essermi mai comportato male,anzi ti avevo consigliato lo splash di bianco per le spighe quindi mi sà che c'è stato un fraintendimento...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 14:12 
Beer or Warning

@ kyreon : per il discorso di lamentele sul mazzo che porti ha talmente poco senso (cioè fregatene proprio) che non commento nemmeno .

Per il resto , se ti può essere utile , ti confermo quanto detto da wasta .
La frase "tutto il mondo è paese" , postata prima , stava proprio a significare anche questo genere di aspetti .

Ripeto , per la prossima volta , ciò che ritieni giusto per tutelarti , con educazione si intende, richiedilo pure è un tuo diritto sacro e santo .

Anche perchè tendenzialmente quando lo fai una volta , poi di solito gli altri la piantano .

Poi comunque parlando alla peggio ti chiarisci con chi hai di fronte .

Non te la prendere e fai ciò che ritieni giusto ... alla prox :-) :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 14:15 

wasta ha scritto:
lamentarsi adesso è inutile alessio, se avevi qualche problema dovevi tirarlo fuori subito...
ora non ti resta che far tesoro di questa esperienza e comportarti di conseguenza ala prox volta.

è uhm l'ottava volta che succede e tipo la 3^ 4^ che lo faccio presente, non mi piace lamentarmi e io il problema l'ho tirato fuori subito e le risposte non sono state per niente simpatiche. Non so cosa significhi a sto punto comportarsi di conseguenza.

wasta ha scritto:
ah, una piccola precisazione, non è affatto vero che ai tornei sanzionati certe cose non succedano, anzi, con maggior frequenza si trovano oppo arroganti, bari e pubblico rumoroso, fidati te lo dico per esperienza e coma te lo potrà confermare...dove la competizione è maggiore la gente disposta a tutto per vincere e coloro che non sanno perdere sono maggiormente presenti...
come già detto, agisci subito ed eviterai problemi futuri...

ma dei bari a me non importa granchè, e nemmeno degli arroganti, penso solo che il pubblico in un ambiente più serio magari..bho...dici che non sia così? mi fido... però pensavo che in quel caso il judge fosse tenuto a fare qualcosa..non come qui quantomeno.

definisci agire subito visto che le parole non servono.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 14:18 
Beer or Warning

@ kyreon : tradotto se il pubblico ti infastidisce o parla del gioco , tu chiedi il silenzio .
se continua chiami il judge .

questo è quanto chiedi. :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 14:20 

d3vil420 ha scritto:
Kyreon ha scritto:

ah ma la cosa più ridicola è per ingenuità regalare 7 turni all'avversario e dovergli chiedere pure scusa a fine partita perchè in quei turni non è riuscito a vincere...

E chi voleva le scuse? Si dice ingenuità una giocata sbagliata o essere trickati per inesperienza ma gli errori gravi li hai fatti tu facendomi fare 7 time walk,poi che non sono riuscito a vincere è vero sono scarso a pescare! :'(
Ero un pelo attapirato e anche nervoso dal tuo giocare lento e dall'aver sfigato come una merda dovendo mulligare pure a 4 subendo senza poter dire nulla il tuo mazzo,abbiamo giocato più volte e non mi sembra di non essermi mai comportato male,anzi ti avevo consigliato lo splash di bianco per le spighe quindi mi sà che c'è stato un fraintendimento...

sarà ma a me sembra sempre che tu non sopporti di giocare contro di me, è vero gioco lento, accelererò quando le carte del mio deck non cambieranno ad ogni torneo... e comunque sì dall'atteggiamento tuo e di cirillo e di aka sembrava che ti dovessi delle scuse...la prossima volta terrò a mente che il nero non ha modi di distruggere creature attaccanti (o quantomeno il tuo deck) e sarò più sereno sull'attaccare...ma vogliamo parlare della sfida contro burn dove mi son sentito da tutti nessuno escluso trattare come un idiota? poi oddio ci sta io di idiozie ne faccio ma dio santo ho vinto pure facendo stronzate quella partita...e mi son sentito pure trattar male dopo...cioè mi pare proprio un comportamento sbagliato...così su due piedi...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 14:28 

MMM no,non mi piace giocare contro il tuo di mazzo perchè non mi piace come match-up!
Per quanto possa essere favorevole o no lo trovo noioso non è che debba farmelo piacere,io ridevo perchè era una doppia presa per il culo nei miei confronti,avevo l'opportunità di vincere ma non pescavo na mazza io ridevo per disperazione,chiedi a claudio che mi ha visto sfigare tutto il pome!
Poi ripeto è vero che me l'ero presa a fine partita perchè speravo di vincere perchè mi serviva la vittoria e con la patta non ci guadagnavo nulla,mi spiace che te la sei presa ma c'è da dire che sei anche un po' troppo suscettibile...
Spero ci si chiarisca perchè mi piace molto l'ambiente da marco ed è inutile fare discussioni del genere!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 14:33 
Beer or Warning

Comunque solo adesso ho notato che biscuit si è messo a fare i conti di una classifica NON UFFICIALE :-o

...ma hai la vita così impegnata? :-p :-D

Vai a donne che è meglio :-p :-p :-p

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 14:40 

d3vil420 ha scritto:
MMM no,non mi piace giocare contro il tuo di mazzo perchè non mi piace come match-up!
Per quanto possa essere favorevole o no lo trovo noioso non è che debba farmelo piacere,io ridevo perchè era una doppia presa per il culo nei miei confronti,avevo l'opportunità di vincere ma non pescavo na mazza io ridevo per disperazione,chiedi a claudio che mi ha visto sfigare tutto il pome!
Poi ripeto è vero che me l'ero presa a fine partita perchè speravo di vincere perchè mi serviva la vittoria e con la patta non ci guadagnavo nulla,mi spiace che te la sei presa ma c'è da dire che sei anche un po' troppo suscettibile...
Spero ci si chiarisca perchè mi piace molto l'ambiente da marco ed è inutile fare discussioni del genere!

avrò freinteso le tue intenzioni, mi spiace...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 18:13 

scusate, sono venale...

Fede, x te ho:
1 mari sotterranei
1 tinker
2 remore

dai, faccio un attimo il serio...
le prese x il culo ci stanno, ma non xche 6 tu:credo che qualsiasi giocatore di Magic all'inizio fosse (giustamente) lento, inesperto ecc ecc...
ma sai quanti oppo mi hanno insultato anni fa!?
e io lo faccio adesso quando magari uno fa una giocata sbagliata e poi vince lo stesso..
è come "caccia al primino":fai prima superiore le prendi, fai seconda stai zitto, ma dalla terza in poi ti rifai di quello che hai subito:non devi prenderla come una cosa personale...sul serio...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 18:21 

loifer ha scritto:

e sai quanti ti insultano ancora adesso.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 18:22 

loifer ha scritto:
dai, faccio un attimo il serio...
le prese x il culo ci stanno, ma non xche 6 tu:credo che qualsiasi giocatore di Magic all'inizio fosse (giustamente) lento, inesperto ecc ecc...
e io lo faccio adesso quando magari uno fa una giocata sbagliata e poi vince lo stesso..
è come "caccia al primino":fai prima superiore le prendi, fai seconda stai zitto, ma dalla terza in poi ti rifai di quello che hai subito:non devi prenderla come una cosa personale...sul serio...

scusa ma non credo sia una logica molto matura, prima o poi si dovrebbe crescere, io ci provo mi chiedo se gli altri lo facciano prima o poi nella vita...o siam tutti in una caccia al primino costante? io non mi abbasserò mai a fare una cosa così a degli eventuali nuovi arrivati...bah
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 18:30 

il fatto che sia così non è x forza un male:se fai cazzate e nessuno ti dice niente continuerai a sbagliare...
Mercadia mi prende ancora ad insulti (e io faccio lo stesso con lui) quando faccio scelte sbagliate o propongo carte inguardabili da mettere in mazzi altrettanto inguardabili...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 18:40 

loifer ha scritto:
il fatto che sia così non è x forza un male:se fai cazzate e nessuno ti dice niente continuerai a sbagliare...
Mercadia mi prende ancora ad insulti (e io faccio lo stesso con lui) quando faccio scelte sbagliate o propongo carte inguardabili da mettere in mazzi altrettanto inguardabili...

sono cose diverse.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 19:45 

tutti riceviamo critiche, sensate e non, costruttive e distruttive... la VERA maturità si vede da come reagiamo!
se le critiche sono infondate semplicemente le si ignora...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 apr 2010, 20:00 

wasta ha scritto:
tutti riceviamo critiche, sensate e non, costruttive e distruttive... la VERA maturità si vede da come reagiamo!
se le critiche sono infondate semplicemente le si ignora...

questo ha già più senso della storia della caccia al primino xD comunque dai con ivan ho risolto penso, per il resto si vedrà...ps: wasta stai per avere un pm che ho pensato una cosa e ti volevo chiedere che ne pensi...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 187 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190 ... 596  Prossimo