wasta ha scritto:
grazie zio per la previsione, ma va fatto qualche rimaneggio perchè un po' di persone hanno raggiunto la15esima tappa e altri invece come jan, coma e bovetti hanno fatto x -1 punti (dove -1 è l'esclusione del punteggio peggiore)
per ora sono in 5 borderline a contendersi l'ottavo posto...la soglia dei 100 è da ottenere a tti i costi per aver l'opportunità di giocarsela....
Ho scritto nn ufficiale apposta, è appunto una previsione che spero nn si discosti molto dalla realtà. Poi credo che tutti raggiungeranno le 15 tappe quindi
i 7 punti bonus nn dovrebbero risultare decisivi. Ad ogni modo 100/110 credo sia la soglia minima per entrare.
wasta ha scritto:
becco zio, ma dovrei dire Dio

, la giochiamo e mi asfalta, nessuno chiede niente all'altro...
Io penso di essere arrivato alla build perfetta per quanto riguarda questo mazzo in questo meta, se poi comincio a pescare bene (e sabato la chiappa era davvero rovente) il deck risulta davvero uno schiacciasassi capace di battere pure i mazzi in cui sono sotto a prescindere. Gabri, scusa ancora
wasta ha scritto:
parlando sempre e solo per me sono contento del comportamento corretto di parecchi giocatori.. .un po' meno di altri,
la mia solita opinione, che esprimo ogni anno, è che una lega dovrebbe essere una specie di selezione per trovare i migliori giocatori, la meritocrazia dovrebbe essere l'unico imparziale giudice...
sono daccordo
coma ha scritto:
Grazie per il consiglio. Cmq ho passato una splendida domenica, il tempo è volato.
NOBODYLOVESME ha scritto:
loifer ha scritto:
[...]le prese x il culo ci stanno, ma non xche 6 tu:credo che qualsiasi giocatore di Magic all'inizio fosse (giustamente) lento, inesperto ecc ecc...
ma sai quanti oppo mi hanno insultato anni fa!?
e io lo faccio adesso quando magari uno fa una giocata sbagliata e poi vince lo stesso..
è come "caccia al primino":fai prima superiore le prendi, fai seconda stai zitto, ma dalla terza in poi ti rifai di quello che hai subito:non devi prenderla come una cosa personale...sul serio...[...]
tratto da: Apologia del Nonnismo - di Shirley Temple, edizioni Il Fagiano.
Questa è per chi conosce SBN
*Apologia del Nonnismo / Shirley Temple ; a cura di Gabriele Marchi. - Torino : Il Fagiano, 2010. - 200 p. : ill. ; 18 cm. - ((In testa al front.: Tua madre è mia.
1C Temple, Shirley
3C Marchi, Gabriele
@Kyreon
Man, tira fuori le palle.
Se le cose nn ti stanno bene vedi di risolverle subito: chiama il judge o parla coi tuoi oppo. E' inutile scrivere queste cose qui e portare rancore.
Solo un consiglio, o almeno, come mi comporterei io...

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye
HARD SKY TEAM