Oggi è dom 23 ago 2026, 14:29

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 201 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204 ... 596  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 10:36 

yes!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 13:33 

il giovedì inizia ad essere ingestibile…

fino ad un mese fa (Piazzetta) “scusa, mi fai un’altra Chagall?”
adesso (Divina Commedia): “scusa, mi fai un’altra caraffa da 1,5L di bionda?”
:->

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 mag 2010, 13:40 
Beer or Warning

loifer ha scritto:
il giovedì inizia ad essere ingestibile…

fino ad un mese fa (Piazzetta) “scusa, mi fai un’altra Chagall?”
adesso (Divina Commedia): “scusa, mi fai un’altra caraffa da 1,5L di bionda?”
:->

Ammmmmmmmmmore ma in che posti belli ti porto! :->
Io e te che prendiamo le caraffine insieme :-> :->

Ormai la frase segreta è : "Un'altra caraffina?" ;-*

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 11:30 
Bitch Magnet

sabato ne ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi:

- MORIRE da una PALLA DI FUOCO da 8 (tapped out)

- Vincere contro Rifter (matchup impossibile per fate) di MACINA

- Ho visto buzzurri comportarsi come animali davanti alla cameriera del pub

- Ma sopratutto ho visto Coma che sbatte il pugno sul tavolo dopo una cappella che gli costa la partita (l'unico scatto d'ira che gli ho visto fare in 4 anni che lo conosco, sono contento di essere stato quello che ha provocato tale gesto :-p )
Coma Capra!

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 12:22 
Beer or Warning

Purtroppo è un periodo in cui la stanchezza , per "lavoro-lavori nella casa nuova di domenica-vari ed eventuali" , mi ha pecorizzato .
Sabato ho iniziato a sbagliare da solo , dal primo game della prima partita e la cosa mi fa altamente incazzare ... per poi finire con una serie di minchiate a crescita esponenziale che mi ha fatto perdere una partita già vinta mezz'ora prima in almeno 5/6 modi possibili a mia scelta .

Props :
-a gabri che è l'unico stronzo che gioca sempre ed a cui non è mai stata concessa una partita o ancora meglio , non abbia mai chiesto a qualcuno di concedergli una partita .
- a gianni perchè forse sarà quello che ci rimetterà in questo gioco in borsa del "compra-vendi"

Slops :
-a me che in sto periodo perdo pure in goldfish
-a questo mercato

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 12:42 

a tal proposito,
vorrei scusarmi con lo zio beppe se sab scorso sono sembrato sgarbato nei suoi confronti, non volendo assolutamente esserlo...

situazione:
dopo n tappe saltate per evitare di finire in questo magic-mercato, sono tornato a giocare perchè stavo per rischiare di finire fuori dal top8..
ironia della sorte, entro in top8 e vado proprio contro vale che mi chiede di concedergliela visto che gli servivano i punti, a me girano le palle visto che
- ho saltato tappe proprio per evitare scene del genere e mi ci ritrovo in mezzo proprio quando torno a giocare
- odio concedere
- sarei andato contro quanto detto da me precedentemente su questo foro, facendo la figura dell'ipocrita.. cosa che effettivamente ho fatto e di cui mi vergogno parecchio...

soppesando tutto quest, penso che non è il caso di fare lo stronzo con un amico da vent'anni come lo è vale e gliela concedo a malincuore....
scazzato mi aggiro nei top8 e finisco a vedere lo zio contro andrea...

gli chiedo cosa fanno, andrea mi dice che concede a zio e io mi stupisco.. zio scatta dicendomi che avevo fatto anch'io così, a questo proposito volevo spiegargli che:
- mi sono stupito perchè conoscendo andrea mi ha fatto strano che concedesse un mu praticamente bye per lui..
- ero scazzato quindi il mio tono potrebbe essere sembrato polemico, ma non voleva assolutamente esserlo..
- la mia sfiga vuole che anche se concedo non ci guadagno un cazzo, nemmeno uno split visto che sono in team con vale, quindi la mia azione è dettata da amicizia non da interesse (ovviamente non avrei concesso a nessun altro)...e come ogni rinuncia a fin di bene, lascia l'amaro in bocca e nulla in tasca...

morale della favola:
scusa zio,
scusate tutti,
spero di aver fatto abb punti da saltare ste ultime due tappe...
odio queste situazioni..

PS grande gabri, te l'avevo detto che fate era da portare se volevi riprenderti il top8..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 13:33 

sta cosa comunque è veramente triste, già gli anni scorsi era venuto fuori il fenomeno 'compro le partite' ma a sti livelli è davvero imbarazzante. 0-2 top8, bello... e c'è gente che verrà a giocare le prossime due tappe apposta per concedere e guadagnarci su. bah

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 13:39 
Bitch Magnet

andrea era alla prima tappa, nn ha nessuna pretesa per quanto riguarda la lega.
Ovvio che a quel punto buono a te e punti a me.
Ad ogni modo abbiamo cmq giocato (alla morte, con le saidate, le giocate giuste e nn a cazzo come si potrebbe pensare) e vinco 2-1, quindi avrei cmq raggiunto la semi.
Becco poi Gabri che ovviamente nn chiede nulla ma la vuole giocare (impensabile visto che nei quarti aveva già fatto un mirror con Jaques ed impensabile visto che ha più bisogno lui di punti rispetto al sottoscritto ed impensabile visto che è un team mate). Tanto di cappello al suo fairplay.
In swiss ho beccato Coma (già qualificato direi) e si è giocato alla morte.
Ad ogni modo, visto che il sistema delle concessioni è quello che vige nel negozio, e visto che tutti lo sanno ma nessuno vuole prendere provvedimenti a riguardo, sabato alla 18° tappa ho chiesto la prima concessione. Non me ne vogliate.

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 13:41 
Beer or Warning

@ wasta : comunque non sentirti in colpa il mio era un discorso in generale , nel quale , ognuno poi fa i conti con la propria coscienza , come poi è giusto che sia .

Quello che intendevo era il venire a giocare per concedere , che secondo me non ha alcun senso , poi il mondo è libero ed ognuno può fare ciò che vuole .
Uno può benissimo venire a giocare ... ma a quel punto gioca .

Mi sembra semplice il concetto . :-)

P.S.: non conta nulla e ne chiedo anche scusa in anticipo , ma , a mente fredda , sto realizzando che in me stanno veramente sciamando sempre più le motivazioni per giocare al lair in queste condizioni .

cià :-)

Ultima modifica di coma il lun 31 mag 2010, 14:58, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 13:42 

Biscuit ha scritto:
- Ho visto buzzurri comportarsi come animali davanti alla cameriera del pub

questa è da raccontare...

Biscuit arriva alla Divina Commedia dopo il Top8, si siede e la cameriera con un sorriso smagliante gli fa "posso dirti i piatti del giorno?" e Biscuit "NO"!

grazie... :-D

cmq la compra-vendita di partite ci sarà sempre (purtropp), inutile lagnarsi...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 17:36 

Qualcuno ha per favore 4 [card]Berserk[/card] da prestarmi x il torneo di domenica a Cerro?

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 17:52 

ricste88 ha scritto:
Qualcuno ha per favore 4 [card]Berserk[/card] da prestarmi x il torneo di domenica a Cerro?

Chiedo gentilmente a tutti quelli in possesso di un numero qualsiasi di berserk di nn prestarli assolutamente a Liccio, onde evitare l'ennesimo mazzo inchiavabile a un torneo sanzionato.
Ringrazio tutti per l'aiuto.

Immagine
--Hard Sky Team--
Quesito strategico a Riccio:
Io: Ma quando giochi Maverick e ti fanno terra lavamante, tu cosa fai?
Riccio: Bestemmio!!!
Io: Ottimo gameplan!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 18:24 

ho giusto 4 berserk da tenere a casa per volere di jack e per dispetto a riccio.

le concessioni fanno totalmente parte del gioco.
nessuno può vietarmi di sedermi davanti a un amico e dire concedo.
se chiedo qualcosa in cambio si chiama DQ
se dico me la concedi ti do il buono si chiama DQ
mi sembra facile...

ma come diciamo spesso noi...

...e invece

Immagine

Si vive di Jace, si muore di race.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 18:28 

coma ha scritto:
sto realizzando che in me stanno veramente sciamando sempre più le motivazioni per giocare al lair in queste condizioni .

devono essere motivazioni molto aggro...

scusate non ho resistito..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 mag 2010, 18:50 

Cita:
Chiedo gentilmente a tutti quelli in possesso di un numero qualsiasi di berserk di nn prestarli assolutamente a Liccio, onde evitare l'ennesimo mazzo inchiavabile a un torneo sanzionato.
Ringrazio tutti per l'aiuto

Forse volevi dire "l'ennesimo mazzo sgravato"...buco in testa e tutti a casa...top8 già in tasca!!

Cita:
ho giusto 4 berserk da tenere a casa per volere di jack e per dispetto a riccio

I hate you :-D

please prestatemi 4 [card]berserk[/card] per domenicaaaaaa!!!!!! :'( :'(

Con la cacca delle capre tu ci puoi giocare a biglie, ma con la cacca delle biglie tu ci puoi giocare a capre?? Meditate!!!

PaXxU ha scritto:
TORINO FATE CAGARE!

MOBY TEAM FTW
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 201 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204 ... 596  Prossimo