MistakenOne ha scritto:
Ciao a tutti! Mi chiamo Francesco e sono di Vercelli. Invado il topic perchè in un altro, sempre qua su Tipo1, chiedevo di un posto nella mia zona dove si potesse giocare Legacy e mi hanno dirottato qua! Ho letto che il vostro ritrovo è di giovedì sera, e quindi mi accingerei a farvi qualche domanda:
1) Il ritrovo è aperto a tutti?
2) Persino a dei super-noob come me che vorrebbero imparare a giocare un pò decentemente?
3) Siccome verrei in treno a Torino, il locale è facilmente raggiungibile da una delle stazioni? Considerando anche che non ho il minimo senso dell' orientamento, anzi tutt'altro...
Grazie in anticipo per le eventuali riposte! Saludos
Ciao! Ti ricordo che ci si vede anche il sabato pomeriggio (anche se ultimamente non c'è mai nessuno per le vacanze,prima si organizzavano tornei proxy)
In ogni caso,il Giobia è il giorno migliore,il ritrovo è aperto a tutti,anche ai super noob (non ti sto insultando,ti sto citando

) e il magic lair,in via Durandi,è vicino alla stazione di Porta Susa (scendi a porta susa,vai in corso san martino fino in piazza statuto,poi attraversi la piazza a sinistra fino a incrociare una grande via che è via cibrario e vai giù giù finchè non incroci sulla destra via durandi /// oppure esci dalla stazione e vai alla fermata dei pullman là davanti,prendi il 13 in direzione piazza campanella,e scendi alla quarta fermata e continuando per un isolato davanti a te sempre incrociando via durandi)
Spero di esserti stato d'aiuto