Z_0r10n1S ha scritto:
Scusate l'ignoranza ma come ci si comporta se quando scombiamo abbiamo in mano un pezzo della combo che non sia castabile? Le creature della combo sono: protean, carrion, body double, reveillark, mogg. Senza snatcher in lista. E se invece un pezzo è nel cimitero? Cosa cambia quando questo succede tra pezzo e pezzo? Insomma, contemplando tutte le varie possibilità. E cosa cambia con snatcher in lista?
Per esempio che succede se quando lancio flash-->protean ho body double nel cimitero? Non posso scombare, posso concedere nel momento in cui va nel cimitero? Oppure se scombo e ho reveillark in mano? Stessa cosa? Devo aspettare di riuscirlo a rimescolare nel mazzo prima di giocare flash? Scusate le domande un po' da noob, ma non conosco bene il mazzo e ho preso a testarlo da poco. Grazie a chiunque abbia l'accortezza di rispondermi.
diciamo...senza snatcher in lista e con un pezzo di combo in mano sei a pecora...se è il feeder ancora lo puoi calare...cmq caso per caso
1)feeder in mano--> unica possibilità è calarlo...il feeder è la creatura più importnte della combo
2)body double in mano--> lo devi rimescolare oppure cerchi revellark e mogg con l'ulk e picchi con loro
3)mogg in mano--> lo devi rimescolare o lo devi calare
4)revellark in mano--> lo devi rimescolare altrimenti addio combo...ipotesi bittata ti fermi a prendere di combo body double e mogg e lo bitti con il 6/6 e il mogg
ipotesi di carte del cimitero
feeder --> sei fottuto non ne puoi uscire
body double --> idem come sopra
revellark --> idem con patate
mogg --> ne puooi uscire scombando in modo classico
con snatcher invece puoi sempre scombare se hai il pezzo della combo in mano a meno che non sia il feeder...in quel caso lo devi calare in qualche modo...
con il pezzo della combo nel cimitero non mi è mai capitato nella lista con snatcher...
ok...vista la fretta che ho non vorrei aver detto stronzate...in quel caso correggetemi...ma dovrebbe essere tutto giusto
ciao

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.
01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI