Oggi è gio 25 giu 2026, 6:32


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [open project] Sorpresina, Monorosso
MessaggioInviato: lun 8 nov 2010, 13:36 
Avatar utente

Iscritto il: ven 2 apr 2010, 15:07
Messaggi: 43
Ciao a tutti, volevo proporvi questo nuovo mazzo ideato da me.

Si accettano consigli e tutto, ma faccio la premessa.. No bicolor, il mazzo deve restare monorosso e si deve basare sulla carta Attacco a Sorpresa, detto questo passiamo alla lista


Terre
14xMontagna
4x Tomba Antica

Manabase soliido, 18 terre perche abbiamo tanti accelleratori

Accelleratori di mana
4x Scimmia Spirito Guida
4x Mox di Cromo
3x Canzone Ribollente
3x Rituale Febbrile

Molti accelleratori per renderlo il piu veloce possibile

Creature
4x Titano dell'Inferno
4x Bogardan Hellkite
3x Ciò che Tradisce
2x Emrakul, lo Strazio Eterno

Tutte le creature sono da far entrare naturalmente grazie ai sneak attack... ed è qui dove sono piu in dubbio, naturalmente servirebbe qualcosa di evasivo nel caso in cui non vediamo i sneak.... Comunque grazie a tutti gli accelleratori i titani si possono riuscire a giocare bene.
Ciò che Tradiscex me è top creature: rubi permanenti all'oppo pur andando nel cimitero! Emrakul è vittoria, e gli altri due fanno male che vada o 6 o 5 danni, con l'attacco il doppio

Altro
4x Attacco a Sorpresa
4x Tiranneggiare
4x Fulmine
3x Calice del Nulla

Tiranneggiare x pescare o danneggiare l'oppo. I Fulmine per fare gli ultimi danni, e i calici per lockare gli altri le cose a 1 o a 2, visto che noi abbiamo solo i fulmini e i rituali

Side
4 Luna Insanguinata na porcata immonda x tanti tipi di oppo
4 Ago Spinalelo amo!
4 Reliquia del Progenituscontro cimiteri
3 Piroclasma x sciami

Il mazzo come avete capito si basa tutto su attacco a sorpresa, sperando di riuscire a calare al piu presto le creature grazie a lui e chiudere tra il 4/5 turno, lockando un pò l'oppo grazie ai calici e a qualche sparo...

avevo pensato anche a semidio della vendetta, visto che se riusciamo a giocarlo di main possiamo riesumarci quelli mandati al cimitero con i sneak
Ditemi cosa ne pensate e aiutatemi a migliorarl
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 16 dic 2010, 15:14 
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 giu 2010, 18:58
Messaggi: 136
Località: Casalbuttano ed Uniti, CR
ciao hai messo in piedi una lista che è una via di mezzo tra uno stompy e uno sneak attak.. prova a consultare le discussioni sui mazzi che ho appena citato che sicuramente troverai i consigli che ti servono http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=5899.. ti lascio il link x stopy! :-D :-D


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010