AgoThe OnlyFocus ha scritto:
P.S. ho testato il mago che dà flashback.....UNA VERA MERDA

cozza terribilmente con tombstalker e poi pagare 4 per rifare bomba tipo tourach......Meglio giocare direttamente jace
L'unica cosa buona imo è avere un ulteriore 2x di cantrip e removal;
Ma con 7-8 cantrip difficilmente ne sentiremo la mancanza
Riciclare ghastly è forse l'unica cosa buona che fa questa carta, ma ripeto l'antisinergia che ha con TS è veramente insormontabile
Snapcaster Mage
Creature - Human Wizard 2/1, 1U (2)
Flash
When Snapcaster Mage enters the battlefield, target instant or sorcery card in your graveyard gains flashback until end of turn. The flashback cost is equal to its mana cost. (You may cast that card from your graveyard for its flashback cost. Then exile it.)
Stiamo parlando di questa carta, per caso???? Non so se hai letto attentamente il testo!!!!
"UNA VERA MERDA"......???? ma dove l'hai testata in goblin...????? (...2/3 partite non sono test)
in ogni caso mi sembra che uno dei mazzi che riesce a sfruttare meglio l'abilità di questa carta, a dir poco spanata, è proprio team america che vede raddoppiare, praticamente ogni sua minaccia, permanenti apparte...
....lista di un tizio a caso che è arrivato solo 8° allo SCG di Indianapolis:
http://www.thecouncil.es/tcdecks/deck.p ... deck=50006
Carte con cui puoi fare flashback:
Instantanei [12]
1 Diabolic Edict
1 Go for the Throat
2 Dismember
4 Brainstorm
4 Force of Will
Stregonerie [12]
2 Inquisition of Kozilek
2 Ponder
2 Thoughtseize
2 Unearth
4 Hymn to Tourach
Sinceramente mi sembra che nel peggiore dei casi, giusto se non sai cosa fare, a fine dell'avversario lo casti per fare branza.... per dirne una!
Poi paragonare lo snapcaster mage a jace non ha senso sono due cose completamente differenti sotto ogni punto di vista....Pensa fare maghetto, tourach e poi essere tranquilli e castare jace io se fossi l'oppo o sul maghetto o su tourach devo per forza fare counter altrimenti voglio ridere poi dopo....una volta sicuro di aver scartato almeno una counter al tuo oppo tiri jace e controlli!
Facciamo così se non li giochi vendimeli.