s8shock ha scritto:
Oggi l'ho portato ad un torneo e ho succhiato largamente il banano da zoo e da aluren
Aluren..vabbè ha schiappato un po e ci sta pure,ma è pressocchè introvabile come MU ormai e non credo che sia così difficile
Zoo...il peggiore MU di tutti credo,tra botti e bestie non se ne esce più,e non ho ancora trovato una soluzione ne maindeck ne post side. Le minacce sono troppe e troppo veloci,i nostri lord non stanno in campo per più di un turno...come fare per arginarlo almeno in parte?
alifromcairo dice che il peggior MU è goblin , secondo me Zoo è molto peggio di goblin :
goblin è molto lento a partire , finchè non ha warchieff giù è lento a calare minaccie.
Se riusciamo a counterare le prime minaccie i nostri tonni diventano troppo grossi per poter essere ostacolati. e Jitte sono un bel palo anche per lui.
Certo sicuramente è un MU difficilissimo ma Zoo imho è ancora peggio.
Mal che vada ci parte con un 2/3 di primo :-/ poi tra spighe , fulmini e tutti i botti che ha (dipende dalla versione : spirale , chain ecc ecc) è difficile che i tonni diventino grossi , e tonno vince da zoo solo se riesce a shamare ma come si fa a shamare con tutti sti botti ? cioè basta solo un tarmo per tenere a bada 2/3 tonni , certe volte jitte non basta causa pridemage oppure siamo troppo lenti a giocare jitte ed equipparla (visto che servono 4 mana e appena equippiamo la creatura esplode).
Come se ne esce ? Cioè gia' nacatal di primo e botto che passa sul primo signore/lord ci troviamo al terzo turno a meta' vite :-/

Il classico player che fa top8 la domenica :
-scrive il report su tipo1 che parte dal giovedì/venerdì sera.
- è un alcolizzato.
- è un alcolizzato. 2 volte.
-scopa più di Rocco Siffredi.
-vive in discoteca.
-Non dorme MAI o al massimo mezz'ora.