Oggi è mer 23 set 2026, 23:34

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 13   [ 194 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 feb 2011, 0:10 

il colosso pesta solo con sneak attack se non para nessuno,primus è carino ma nulla come il progenitus ragazzi,al massimo come il mio mazzo che gioca un ulamog

18/06/2010[card]Mystical Tutor[/card] Mi Mancherai
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 feb 2011, 1:32 
Magic Judge

di sneak attack progenitus fa schifo, se nn si ha anche un altro ciccione, mentre primus è dio...ulamog ha le sue stesse sfighe (muore da spiga) ma almeno primus qualcosa lo fa di sicuro, ulamog no...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2011, 11:09 

Jester* ha scritto:
di sneak attack progenitus fa schifo, se nn si ha anche un altro ciccione, mentre primus è dio...ulamog ha le sue stesse sfighe (muore da spiga) ma almeno primus qualcosa lo fa di sicuro, ulamog no...

spero tu stia scherzando,ripigliati perfavore dai..progenitus in sneak attack fa schifo?è come dire che a berlusconi non piace la patata..
ai mod:scusate dovevo dirla,richiamatemi pure

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2011, 11:19 

credo intendesse che fa schifo perchè è "solo" fare 10 danni e non si porta via 2 o 6 permanenti.

Cita:
la vita è come la scala di un pollaio troppo corta x essere così piena di merda
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2011, 11:22 

Picelli89 ha scritto:
credo intendesse che fa schifo perchè è "solo" fare 10 danni e non si porta via 2 o 6 permanenti.

peccato che con S&T resta sempre e vinci..

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2011, 11:23 

Credo che jester intendesse semplicemente dire che se mi svuoto la mano casto sneak attack e faccio progenitus l'altro dirà: ok mi piglio 10 danni! però tu poi resti a board semivuoto con l'avversario a 10 che può continuare indisturbato a fare il suo gioco!
Primus di sneak è sicuramente migliore se è l'unica creatura in mano..è cmq un 6/6 che travolge spacca 2 permanenti e mantiene il board mentre si attende una seconda creatura.

"tu possiedi le due sole cose che vale la pena possedere......bellezza e giovinezza"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2011, 11:27 

Maister ha scritto:
Credo che jester intendesse semplicemente dire che se mi svuoto la mano casto sneak attack e faccio progenitus l'altro dirà: ok mi piglio 10 danni! però tu poi resti a board semivuoto con l'avversario a 10 che può continuare indisturbato a fare il suo gioco!
Primus di sneak è sicuramente migliore se è l'unica creatura in mano..è cmq un 6/6 che travolge spacca 2 permanenti e mantiene il board mentre si attende una seconda creatura.

sisi è spigabile però..progenitus no..ma davvero discutiamo cosa è meglio????

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2011, 11:39 

penso che intedesse solamente per il caso di sneak attack.. partire con un progenitus è peggio che con un primus.. poi dopo è un istant win..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2011, 11:41 

bix ha scritto:
penso che intedesse solamente per il caso di sneak attack.. partire con un progenitus è peggio che con un primus.. poi dopo è un istant win..

S&T di primo turno progenitus o emrakul e l'hai vinta

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2011, 11:48 

fare SeT --> progenitus è sicuramente la cosa migliore, meglio anche di fare emrakul, infatti io gioco 4 emrak, 3 progenitus, 3 primus.

ma con sneak attack: progenitus <<< emrakul, primus

non stiamo discutendo sulla presenza di progenitus nel deck.

"tu possiedi le due sole cose che vale la pena possedere......bellezza e giovinezza"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2011, 11:50 

si ma primus è sempre spigabile,poi cmq io gioco 4 emrakul,3 progi 1 ulamog

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2011, 12:54 
A Wizard of Earthsea

Ale Rawwrrr ha scritto:
[...]

Caro Ale Rawr,

te lo dico qui una volta per tutte: inizia a postare con cognizione di causa, non scrivere 100 volte al minuto, e scrivi solo se hai qualcosa di sensato da dire, non una manciata di caratteri.

Consideralo un avvertimento da un moderatore di sezione.

Idem per altre risposte monoriga, per cortesia.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2011, 12:58 
Magic Judge

Ale Rawwrrr ha scritto:
Jester* ha scritto:

spero tu stia scherzando,ripigliati perfavore dai..progenitus in sneak attack fa schifo?è come dire che a berlusconi non piace la patata..
ai mod:scusate dovevo dirla,richiamatemi pure

calato di show and tell è figo(anke se nn in tutte le occasioni è meglio di primus, ma lasciamo stare), ma di sneak attack se è da solo fa schifo, non so se semplicemente non hai letto quello ke avevo scritto o cos'altro..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 feb 2011, 22:59 

scusate una domanda...mi sto avvicinando a questo mazzo...ancora non l'ho provato bene ma ho intenzione di farlo appena gli esami finiscono...cmq

1- numero di creature ideale rimane 8? nessuno l'ha mai provato con 9 o 10? (ora l'ho montato con 4 proggy e 4 emrakul però nessuno ha mai provato con 3 proggy, 3 emrakul e 3 primus - che non ho messo per mancanza di slot ma giuro che mi piaciono un sacco...fortissimi con sneak (al contrario di proggy) e niente male con show (ma meglio gli altri)-)

2- intuition...quali sono i target principali di solito?

3- petalo di loto o ssg? nessuno si è mai posto il dubbio?

4- di side ho visto molti spell pierce (le partite con il side non ne ho fatte moltissime anche perchè su mws la varietà di deck non è il massimo) ma non è meglio altre free counter come possono essere misdi (magari solo 2)?

5- ultima domanda ma forse la più importante per me; lancio lì una provocazione: nessuno in side ha mai pensato di fare una side traformational portandolo da sneak show all'altro combo hive mind? 4 incantesimi e 8 patti + 3 counter o 11 patti...chi dite?????

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 9:59 

gab_spencer ha scritto:
scusate una domanda...mi sto avvicinando a questo mazzo...ancora non l'ho provato bene ma ho intenzione di farlo appena gli esami finiscono...cmq

1- numero di creature ideale rimane 8? nessuno l'ha mai provato con 9 o 10? (ora l'ho montato con 4 proggy e 4 emrakul però nessuno ha mai provato con 3 proggy, 3 emrakul e 3 primus - che non ho messo per mancanza di slot ma giuro che mi piaciono un sacco...fortissimi con sneak (al contrario di proggy) e niente male con show (ma meglio gli altri)-)

2- intuition...quali sono i target principali di solito?

3- petalo di loto o ssg? nessuno si è mai posto il dubbio?

4- di side ho visto molti spell pierce (le partite con il side non ne ho fatte moltissime anche perchè su mws la varietà di deck non è il massimo) ma non è meglio altre free counter come possono essere misdi (magari solo 2)?

5- ultima domanda ma forse la più importante per me; lancio lì una provocazione: nessuno in side ha mai pensato di fare una side traformational portandolo da sneak show all'altro combo hive mind? 4 incantesimi e 8 patti + 3 counter o 11 patti...chi dite?????

1- come lo uso io cioè 4 emrakul,3 progi,1 ulamog;ulamog giustificato dal fatto che qui da me ce un elf combo o altre mucche percui con show and tell o sneak ho un alternativa in piu

2- intuition prende cio che vuoi,io lo uso molto x show o sneak se so di chiudere o anche x FoW o doposide se non vedo cio che mi puo salvare

3- ssg sarebbe?

4- spellpierce si potrebbe provare,io sto testando stifle che è sempre utile

5- sinceramente non l'ho proprio capita questa

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 13   [ 194 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo