gab_spencer ha scritto:
scusate una domanda...mi sto avvicinando a questo mazzo...ancora non l'ho provato bene ma ho intenzione di farlo appena gli esami finiscono...cmq
1- numero di creature ideale rimane 8? nessuno l'ha mai provato con 9 o 10? (ora l'ho montato con 4 proggy e 4 emrakul però nessuno ha mai provato con 3 proggy, 3 emrakul e 3 primus - che non ho messo per mancanza di slot ma giuro che mi piaciono un sacco...fortissimi con sneak (al contrario di proggy) e niente male con show (ma meglio gli altri)-)
2- intuition...quali sono i target principali di solito?
3- petalo di loto o ssg? nessuno si è mai posto il dubbio?
4- di side ho visto molti spell pierce (le partite con il side non ne ho fatte moltissime anche perchè su mws la varietà di deck non è il massimo) ma non è meglio altre free counter come possono essere misdi (magari solo 2)?
5- ultima domanda ma forse la più importante per me; lancio lì una provocazione: nessuno in side ha mai pensato di fare una side traformational portandolo da sneak show all'altro combo hive mind? 4 incantesimi e 8 patti + 3 counter o 11 patti...chi dite?????
1- come lo uso io cioè 4 emrakul,3 progi,1 ulamog;ulamog giustificato dal fatto che qui da me ce un elf combo o altre mucche percui con show and tell o sneak ho un alternativa in piu
2- intuition prende cio che vuoi,io lo uso molto x show o sneak se so di chiudere o anche x FoW o doposide se non vedo cio che mi puo salvare
3- ssg sarebbe?
4- spellpierce si potrebbe provare,io sto testando stifle che è sempre utile
5- sinceramente non l'ho proprio capita questa