Dakh ha scritto:
Cita:
gab_spencer ha scritto: 5- ultima domanda ma forse la più importante per me; lancio lì una provocazione: nessuno in side ha mai pensato di fare una side traformational portandolo da sneak show all'altro combo hive mind? 4 incantesimi e 8 patti + 3 counter o 11 patti...chi dite?????
L'idea della trasformation non e' cosi' brutta, però non puoi fare sidein Hivemind.
HiveMind è un incantesimo, quindi "per antonomasia" soffre gli spacca incantesimi: Qasali, Krosan ETC.. Sneak Attack e' anch'esso incantesimo e immagino che gli opponent, trasformation o no, sidano SEMPRE dentro i vari disenchant. Forse si puo' pensare a qualcosa con ETW ma di meglio non mi sovviene nulla
beh però la buttavo li perchè cmq è vero che hive mind soffre disenchant effect però teoricamente nel momento in cui giochiamo hive mind nel 90% dei casi abbiamo vinto quindi i disenchant effect dovrebbero fare meno effetto (nel senso che l'unico problema reale è krosan...per il resto degli spacchini posso fare un patto in risposta e vincere cmq)...la butto li eh! l'ho detto perchè erano liste molto simili e volevo sapere se qualcuno ci aveva pensato
cmq con ETW cosa intendi...una specie di combo stile tes????
Cita:
1- 8 è il numero minimo, se trovi spazio ne puoi giocare anke di +...io ne gioco 10, 4 emrakul, 3 prog e 3 primus
per curiosità soltanto...gli slot dove li hai trovati???? io 2 slot in più per giocare la tua configurazione di creature non li trovo (per giocarne 9 posso giocare a 61 carte...ma 62 mi sembra eccessivo)...ma per giocarne 9 mi verrebbero in mente solo 2 configurazioni che non mi entusiasmano molto personalmente:
1- 3+3+3 --> emrakul+proggy+primus --> e non mi piace per i 3 emrakul che secondo me devono essere 4
2- 4+3+2 --> emrakul+proggy+primus --> qui non mi convincono i 2 primus...mi sembrano buttati li...mi sembrano pochi
un'ultima domanda...intuition quante copie ne giocate...ora ce l'ho montato con 2 copie + mono rimbalzo main (wipe away); voi cosa dite? di portarli a 3 copie o lasciare così?

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.
01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI