Kratosso ha scritto:
Cita:
Gli Stifle non mi piacciono per nulla, non fanno nulla di più di ciò che farebbe una bella Grudge, con la leggera differenza che Grudge è forte anche se dragata.
Assolutamente no, Stifle ti lascia il cimitero intatto andando a bloccare l'abilità dell'hate proposto.
Cita:
Le Claim le toglierei perchè contro Artefattanza bastano 4 Grudge e Leyline&co. non si vedono praticamente mai ( e anche se si vedono, a meno che l'oppo non apra mano a 7 con Leyline e solo bombe, probabilmente.
Dalle mie parti si vedono oltre ai leyline anche [card]Ruota del sole della luna[/card], una carta VERSATILE come Claim non può restare fuori.
scusa ma vorrei sapere i MU in cui saidi gli [card]stifle[/card] se possibile...
cioè quando li preferisci a [card]ancient grudge[/card]?, in che situazioni di gioco?
te lo chiedo perchè anch'io ho usato gli [card]stifle[/card] per un breve periodo, ma non sono mai riuscito a: usarli, saidarli in maniera efficace (chiaramente per mia scarsa competenza), indi per cui non li ho mai trovati performanti.
mi aspetto tue delucidazioni
ritornando alla questione delle [card]tarnished citadel[/card],
io le avevo sostituite con 2 [card]Underground Sea[/card]...semplici...efficaci, come il dixan