Oggi è sab 16 mag 2026, 15:59

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 13   [ 194 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ago 2011, 15:38 

ATTUALMENTE BANNATO
GranataGoblin ha scritto:
L'unico motivo che mi viene in mente per usare fare breccia al posto di attacco a sorpresa è che non va sotto ad ago spinale (sbaglio?)

Sì, credo sia per questo. Mah... Comunque jace ho scoperto è utile contro [card]Custode della Pace[/card].
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ago 2011, 16:14 

Cita:
E ancora, la brutta copia del caro Attacco a Sorpresa: Fare Breccia. Non riesco a capire, essendo monouso e da un mana in più, come sia preferibile allo sneack.

Fare breccia costa 5 mana come sneak (4 + 1 per attivarlo), può essere reso incounterabile da boseiju, e come già detto non va sotto ago. Poi lo puoi fare a sorpresa dopo l'inizio di eot dell'oppo, cosa che non puoi fare di sneak.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ago 2011, 16:15 

ATTUALMENTE BANNATO
szasstam ha scritto:
Cita:
E ancora, la brutta copia del caro Attacco a Sorpresa: Fare Breccia. Non riesco a capire, essendo monouso e da un mana in più, come sia preferibile allo sneack.

Fare breccia costa 5 mana come sneak (4 + 1 per attivarlo), può essere reso incounterabile da boseiju, e come già detto non va sotto ago. Poi lo puoi fare a sorpresa dopo l'inizio di eot dell'oppo, cosa che non puoi fare di sneak.

Cosa? Sneack lo puoi fare quando ti pare, proprio come fare breccia.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ago 2011, 16:37 

Il Signor Dugongo ha scritto:
Cosa? Sneack lo puoi fare quando ti pare, proprio come fare breccia.

Intendeva giocarlo, non attivarlo. [card]Sneak Attack[/card] è un incantesimo, lo giochi solo nel tuo turno. A meno che tu non ami giocare Sneak e poi, con 1 mana open e il ciccio in mano, passare invece di attivarlo subito.

PS: Gli ultimi tuoi 2 post monoriga non è che abbiano aggiunto poi molto al topic. Potevi anche evitare di rispolverarlo.

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 ago 2011, 17:08 
A Wizard of Earthsea

Come ha fatto notare il buon erdjinn, evitiamo di far post monoriga per cortesia.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 set 2011, 11:12 

breccia non va affatto bene perchè ok evade ago ma non chiude da solo, necessita (oltre di un secondo bestione), di un secondo show effect.

Notare che se l'avversario anche se non ha più permanenti ed è a 1 non la concede perchè questo mazzo può incantarsi senza vedere più nulla, per cui meglio avere lo sneak giù, così basta aspettare solo un panzone.

Destroy the spineless. Show me it's real.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2011, 16:28 

ho giocato questo deck,tempo fa,

ho notato che ultimamente tantissime lise, giocano 3misdi, al posto dei daze,

qualche buon giocatore,mi potrebbe aiutare a capire il perchè, sopratutto, come mai 3 misdi son cosi performanti, da finiore come pezzo fisso in tutte le liste?

in daze posso capire che risultano forti raramente

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 dic 2011, 21:20 

salve gente
recentemente ho provato uno snapcaster nel mazzo e voglio provarne 2

evo dire, che oltre che inaspettato, è davvero forte,
permette di giocare uno show and tell neutralizzato, o rigiocare un intuition,
oltre che rigiocare un cantrip

o anche pararsi a sopresa dopo, magari avere attaccato con progenitus, ed essere apparentemente senza creatura per bloccare,

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 feb 2012, 13:56 

salve,
ultimamente ho visto che il deck viene giocato con 3 jace, pierce di main e meno intuition, senza misdi

mentre un annetto fa, si giocava con anche 3 misdi di main, 3-4intuition,
senza jace..

vorrei capire il perchè di queste modifiche,
se son necessarie, o semplice moda?

in quanto avendo provato entrambe le versioni, ho avuto maggiore facilità di chiusura fast, con la vecchia versione..

vorrei capire se jace è cosi fondamentale, visto che io non lo trovo mai, fondamentale, magari sbaglio a giocarlo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 feb 2012, 13:59 

Tuttora si giocano 3x Intuition di main e 3x Misdi, sostituibili con 3x Jace o metagame slots, i Jace servono per spaccare quelli avversari (che bouncererebbero gli Emra-culi) e per fare controllo dato che S&T è un controllo dopotutto... :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 feb 2012, 14:25 

Lenirex ha scritto:
....e per fare controllo dato che S&T è un controllo dopotutto... :-p

Cosa? :-x

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 feb 2012, 14:49 

Taci, o suddito, se non hai mai giocato codesto mazzo, lo sa anche il tavolino del mio negozio che S&T muore da ogni counter/scartino a caso se non fa controllo prima di calare la boNba e vincere... 8-) Keeppare una mano perfetta contro chi gioca blu o nero e non avere hate è come dire ''se ho tomba petalo show mucca tento di fartelo di primo sperando che tu non abbia force, se non riesco a giocarlo di primo spero tu non abbia uno dei 25 scartini che giochi in mano e me lo faccia scartare, e spero comunque non abbia trovato counter a caso nelle pescate successive...'', 'nzomma 'nzomma...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 feb 2012, 15:15 

Prima di tutto, taci lo vai a dire a quella troia di tua sorella..
Secondo, chi ti ha detto che non l'ho mai giocato? Sei per caso onnisciente?
Terzo, spiegami secondo tu cosa vuol dire "fare controllo", e svelami come S&T fa controllo..

PS. Piccolo aiuto: Avere i counter non vuol dire necessariamente "fare controllo".. Un mazzo che se riesce a risolvere una carta vince nel 90% dei casi, a me puzza di combo.. Poi se per te ANT o Spiral sono controlli, allora ok..

PPS. Scusate moderatori, ma ormai sono mesi che questo utente spara CAZZATE sul forum, e le palle girano, soprattutto se si mette ad offendere.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 feb 2012, 16:01 

I bimbi come te farebbero meglio a giocare pauper, fare controllo vuol dire saper usare i manipolatori al momento giusto, e non sparare closer alla cacchio di cane solo perchè le hai in mano, anche fare bene un Intuition vuol dire fare controllo... S&T è un mazzo che chiude anche di 3° turno, con 2 attacchi, ma si chioda peggio del peggior Burn che non trova i danni sufficienti a chiudere... Se poi per te giocare S&T vuol dire solo trovare i 2 pezzi della combo e chiudere, mandami pure un messaggio su come disattivarsi da sto sito che siam felici tutti quanti :-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 feb 2012, 16:06 

Se vedi ho scritto:" Un mazzo che se riesce a risolvere una carta..." A casa mia, vuol dire che se sei protetto adeguatamente, spari la cartina e vince nel 90% dei casi, e non come dici tu "Appena hai la carta la giochi e amen".
Oltre a imparare un po' di modestia, impara anche a leggere l'italiano e a capirlo..

PS. Usare i manipolatori al momento giusto mi puzza di Tempo.deck.. Dai, riprova!

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 7 di 13   [ 194 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 13  Prossimo