Eccoci al secondo appuntamento con il Legacy!!! Quando: Domenica 19 Ottobre 2014:
Dove: Casa dei Giochi UESM, via S.Uguzzone, 8 Milano
Apertura iscrizioni h 10,00, i pairings del primo turno verranno appesi alle ore 11,05
Formato Legacy, Rel Competitive,è necessario presentare la lista del mazzo scritta su foglio A4
Judge: Saverio Magri + Staff
Preiscrizioni:la preiscrizione è FORTEMENTE CONSIGLIATA, visti i posti limitati a 201,
al fine di agevolare il lavoro organizzativo, siete pregati preiscrivervi unicamente attraverso gli strumenti di preiscrizione del sito http://www.molulo.it ,se non leggete il vostro nome nell'elenco preiscritti presente sul sito significa che NON siete preiscritti.
Attenzione: coloro che si dimostreranno poco affidabili, preiscrivendosi senza poi presentarsi al Torneo o comunicare la defezione in tempo utile, perderanno la possibilità di preiscriversi a tutti gli eventi futuri,a discrezione dell'Organizzazione.
Contributo Svolgimento Torneo: € 15
PREMI PER 151 GIOCATORI:
1) 4x Volcanic Island
2) 4x Bayou
3) 4x Wasteland
4) 4x Wasteland
5) Tropical Island
6) Tropical Island
7) Tropical Island
8) Tropical Island
9) Plateau
10) 4x Deathrite Shaman
11) Marsh Flats
12) Mash Flats
13) 4x Cabal Therapy
14) 4x Thalia, Guardian of Thraben
15) Vindicate
16) Vindicate
Premio Team: 1x Stoneforge Mystic
PREMI PER 101 GIOCATORI:
1) 4x Volcanic Island
2) 4x Plateau+4x Taiga
3) Tropical Island
4) Tropical Island
5) Savannah
6) Savannah
7) Savannah
8) Savannah
9) Plateau
Premio Team: 1x Stoneforge Mystic a testa
PREMI GARANTITI PER UN QUALSIASI NUMERO DI PARTECIPANTI:
1) 4x Bayou
2) 4x Plateau
3) Savannah
4) Savannah
5) Plateau
6) Plateau
7) Plateau
8) Plateau
I premi, fatta salva la GRIGLIA GARANTITA, che non verrà mai downgradata, saranno sempre adeguati al numero effettivo di partecipanti, come da nostra tradizione.
[size=150][color=#4000FF]
Come Raggiungerci:Arrivando in Aereo o in Treno giungere alla Stazione Centrale, Fermata della Metropolitana LINEA 2 Verde
Prendere la Metrò direzione Gessate/Cologno Nord e proseguire fino a LORETO, cambiare con la Linea 1 Rossa direzione Sesto.
Scendere alla Fermata Villa San Giovanni sulla poi proseguire su viale Monza in direzione SESTO SAN GIOVANNI e svoltare a sinistra in VIA SANT'UGUZZONE.
https://www.google.it/maps/dir//Via+San ... d45.520621Per i Venditori: Se volete partecipare come Venditori Ufficiali , è obbligatorio contattare preventivamentel’Organizzazione scrivendo a
asdmago@gmail.comFor Magic Retailers: if you wish to partecipate as Official Vendor, is mandatory contact us writing to
asdmago@gmail.comSide Event:
Durante la giornata veranno organizzati side event di formato Limited e Costruito,