5° TAPPA T1T TOSCANA LEGA UFFICIALE VINTAGE[/size]
Quinta tappa della lega Vintage più bella d’Italia. La T1T riconferma la sede di Montelupo Fiorentino e gli aperitivi della signora Luana.
Passiamo ora alla descrizione della tappa, con i sotto citati specchietti riepilogativi come da regolamento di questo sito:
DOVE SIAMO – INDIRIZZO
Location: Circolino di Montelupo Fiorentino, Via A. Gramsci n. 128
PARCHEGGIO
Ampi parcheggi limitrofi alla Location, naturalmente tutti gratuiti
RISTORAZIONE
Pezzo forte della signora del Circolino sono gli ottimi panini, piadine nonchè gli aperitivi di fine giornata..... dagli ottimi Spritz ai negroni..... insomma una garanzia!
INFO
ISCRIZIONE: 15€
INIZIO: 10:45
INFO: 338/6375274 (PECOS)
INFO: 392/1578674 (JESSY)
CITAZIONE:
Attenzione Decklist!!
Richiesta decklist, dove è obbligatorio elencare tutte le carte giocate tra main e side con i loro nomi completi (pena sanzioni in torneo).
Potete:
- Scriverla su carteceo a mano, su modulo Decklist Dci oppure stampando la lista da documento elettronico. La lista sarà ritirata durante il primo turno
- In alternativa si può inviare la mail a
decklist.firenze@gmail.com entro il primo turno indicando come oggetto "Cognome Nome - Decklist data torneo" e come corpo della mail la lista stessa. Se la lista non è inviata entro l'inizio del torneo si viene sanzionati e si dovrà cmq fare.
Questa è una comodità offerta visto il tipo di torneo amichevole, ma le liste dovranno SEMPRE essere consegnate e avere SEMPRE i nomi completi in modo da poter essere utilizzabili in caso di controlli arbitrali o di routine. Si raccomanda pertanto di seguire bene lo standard di invio della mail o la buona calligrafia in caso di cartaceo, entrambi i casi sono sanzionabili.
Ogni proxy verrà checkata dall'arbitro e/o dall'organizzatore in fase di iscrizione.
IMPORTANTE
Onde squalifica dal torneo le proxy dovranno NECESSARIAMENTE essere scansioni, fotocopie delle carte originali o quello che volete voi ma comunque sempre riconoscibili x figura …. vanno benissimo delle fotocopie in bianco e nero a patto che si riesca a capire senza incertezze quale sia la carta proxata. Le dimensioni devono essere inferiori ad una carta di Magic in modo tale da non uscire dalla bustina, inoltre il foglio deve essere il più sottile possibile e posizionato all'interno di una bustina del mazzo sopra una carta di magic vera che a sua volta dovrà essere inserita a faccia in su (ovvero in modo da non creare problemi con il retro).
PROXY: anche per questo appuntamento il torneo sarà FULL PROXY.
C'è la faranno i nostri eroi?
GRIGLIA DA 15 PERSONE:
1^ = buono acquisto da 90 euro;
2^ = buono acquisto da 65 euro;
3^ = buono acquisto da 35 euro;
4^ = buono acquisto da 35 euro.
GRIGLIA DA 20 PERSONE:
1^ = buono acquisto da 95 euro;
2^ = buono acquisto da 65 euro;
3^ = buono acquisto da 30 euro;
4^ = buono acquisto da 30 euro;
5^ = buono acquisto da 20 euro;
6^ = buono acquisto da 20 euro;
7^ = buono acquisto da 20 euro;
8^ = buono acquisto da 20 euro.
------------------------------------SOTTO CON LE PREISCRIZIONI ------------------------------------
Preiscritti:
1 - Giampiero Ronzo aka Jessy
2 - Pecorone Flavio aka Pecos
3 - Speranza Riccardo
4 - Raffaele
5 - Sardi Nicola
6 - Giacomo Stamegna
7 - Cassioli Federico
8 - Fancelli Simone