Grazie Scars, dico solo una cosa: il duro playtesting degli anni pisani in Tana delle Tigri ha dato i suoi frutti, da quel covo escono solo funghi atomici figli di puttana e pronti a saltare in aria!
Mi spiace solo dell'assenza di Soffio, cui mancano solo l'Invitational e il mondiale per dire di aver vinto veramente tutto!
Fa molto piacere essere, per una volta, riusciti a rispettare ì programmi che ci eravamo dati (parlo di me e Pigi); a fine anno scorso, dopo una parte conclusiva di lega 2009 in netto crescendo, giurammo a noi stessi che l'anno seguente avremmo fatto di tutto per centrare la qualificazione, e così è stato.
Non me ne vogliate, ma riuscire a qualificarsi in una lega complicata e piena di giocatori forti -alcuni direi molto più forti di me- è un motivo di soddisfazione impagabile, così come l'aver creato "lo stile Mishraw" al tavolo, ovvero pianto pre-game+giocate champagne+topdeckin' esasperato, unito a una conoscenza lurker su qualsiasi lista di T1 eheh.
Yes we can!
Quasi mi scende una lacrimuccia se ripenso a questi 5 anni di magic con tutti voi, i primi 3 in particolare passati succhiando banani enormi e giocando mazzi assurdi, fino alla svolta di Lucca 2008 quando decisi di darmi ai drain tralasciando ws e stiffle LOL.
Mi sento di ringraziare e condividere questo risultato con tutti i players della T1T e in special modo con i miei "tifosi" e amici carissimi, che non hanno mai mancato di sostenermi; in particolare farei uno special thanks alle seguenti persone, in rigoroso ordine randomico:
-al Sengiro di Vampir per avermi fatto riscoprire questo gioco nel 2005 dopo un lungo periodo di pausa, nonchè per la sua quasi ventennale e preziosa amicizia.
-a Pigi, Fulvio, Scars, Garathiel, il Mala, Signo, Soffio, Tebaldo, ovvero le persone con cui ho condiviso la maggior parte delle gags e delle ore di playtesting in questi anni di trasferte in giro per l'Italia, ma anche di vita privata e cazzeggio out of game. Meravigliosi.
-a Hiro, perchè negli ultimi 2 anni si è rivelato quasi un fratello maggiore per me, tvb
-a Bocciolo, TnL, Lunarclaw e a quanti altri non vedo più molto spesso ma che sento semrpe con grande piacere.
-a
tutti e sottolineo
tutti i players della T1T, mai uno scazzo con voi in tanti anni e clima sempre ottimo, 10 e lode.
-a chi ho dimenticato in questo momento ma in fondo sa che lo ricordo comunque.
-a Lupin, perchè un giorno dichiarò in un'intervista: "vorrei Mishraw all'Invitational" LOL, eccomi finalmente!
E adesso, via con l'operazione Topdeckin' with Mishraw, se' vedemo a settembre belli carichi, adios a tutti!