Oggi è lun 23 mar 2026, 1:38

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 21:55 
Full Organizer

Pigi Pecos e lo zio Mishraw all'Invi allora.

Segno Subbbito!

Bella

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 22:05 

Piledriver ha scritto:
mishraw ha scritto:
Su 10 tappe, facendo rapidamente i conti, abbiamo:

Pierluigi Zerbino aka John Doe: 148 pts
Emiliano Guerriero aka Mishraw: 144 pts
Flavio Pecorone aka Proto:142 pts
Riccardo Biavadeck aka unnickchenonsoscriveresenzafarecopiaeincolla: 125 ma qualificato grazie all'Ovinogeddon

Ora prima di sborrare aspetterei l'ufficialità domani di Kaiser, ma più o meno questi 4 soggettacci rappresenteranno la T1T all' Invitational 2010!!!

4 uomini 2 dal topdeck clamoroso e altri 2 dalle giocate sopraffine e sempre esatte....vediamo come andrà

LOL, fammi pensare a quale delle 2 categorie di players appartengo uhm... :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 23:01 

mishraw ha scritto:
Piledriver ha scritto:
mishraw ha scritto:

Riccardo Biavadeck aka unnickchenonsoscriveresenzafarecopiaeincolla: 125 ma qualificato grazie all'Ovinogeddon

Ora prima di sborrare aspetterei l'ufficialità domani di Kaiser, ma più o meno questi 4 soggettacci rappresenteranno la T1T all' Invitational 2010!!!

4 uomini 2 dal topdeck clamoroso e altri 2 dalle giocate sopraffine e sempre esatte....vediamo come andrà

di sicuro alla categoria ke amo di più :-* ovviamente io tiferò x te e pecos...we love you...abbasso pigi {:-)

kaiser_soze ha scritto:
a) Padovani-Piledriver in porta che ricorda un giovane Buffon in ascesa

WILKINSON ha scritto:
RASA IL PRATINO

kaiser_soze
marquez
konqueror
michelelaspezia
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ii
MessaggioInviato: mer 9 giu 2010, 23:23 
Organizer

mamma mia che MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ragazzi ofro un premio ha chi indovina che mazzo porterò all'invitational. Mha!!!!!??!!

Comunque secondo me lo vince Biava, bravo campione!!

Ogni scelta implica un rischio!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 giu 2010, 2:41 

Davvero solo missili!
Complimenti ai qualificati, mi raccomando fate onore alla lega!

Sciau GAVETTONI Fra.

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 giu 2010, 8:44 
Organizer

mishraw ha scritto:
Piledriver ha scritto:
mishraw ha scritto:

Essendo io uno degli uomini precisi........certo certo!!! :'| :'|
Solo per precisione, SICURAMENTE, io ho fatto solo 9 tappe....Mi sa che mi sono dimenticato di presentarmi a qualche tappa. :-( :-(

TAPPE
QUALIFICATI 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 TOT
Zerbino Pierluigi 4 19 18 6 12 22 17 29 12 9 148
Guerriero Emiliano 21 15 9 9 10 22 13 9 16 20 144
Pecorone Flavio 23 12 15 12 6 20 15 18 21 NP 142

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 giu 2010, 8:56 

Ma infatti pecorone maledetto :-D tu hai slo 9 punteggi utili nella classifica presentata :-D , solo che anche non contando le migliori sei davanti ad altri per somma assoluta,quindi no prob.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ii
MessaggioInviato: gio 10 giu 2010, 9:49 

Che annata senza senso Pecos!!!!

Super props per l'invitational!!!!

++*__proto__*++ ha scritto:
mamma mia che MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ragazzi ofro un premio ha chi indovina che mazzo porterò all'invitational. Mha!!!!!??!!

Comunque secondo me lo vince Biava, bravo campione!!

Super slop per l'italiano scadente, finanziere dei miei stivali!!!! ;-*

Ci becchiamo da qualche parte prima o poi!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 giu 2010, 10:10 

Bravo Pigi, te lo meriti questo titolo, e non solo per l'affetto dimostrato verso il tuo/nostro pet deck, ma soprattutto per la qualità di gioco espressa. Bravo maestro.

Grande Emi, sei riuscito a fare risultato con quasi tutti i mazzi che hai portato, credo che questo basti a identificare il tuo valore come player! :-D

Anche il Pecos versione trattore non è da dimenticare, ora però vedi di non montare mazzi di legno per l'invitational, che l'ultima volta che ti ho visto avevi per le mani un frankenstin

:-D :-D :-D

VVB; spero di potervi vedere, almeno uno di voi, compreso lo zio Ricca (per lui ormai gli elogi sono fin troppo scontati) vittoriosi in quel di milano.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 giu 2010, 10:30 

Grazie Scars, dico solo una cosa: il duro playtesting degli anni pisani in Tana delle Tigri ha dato i suoi frutti, da quel covo escono solo funghi atomici figli di puttana e pronti a saltare in aria! :-D
Mi spiace solo dell'assenza di Soffio, cui mancano solo l'Invitational e il mondiale per dire di aver vinto veramente tutto!
Fa molto piacere essere, per una volta, riusciti a rispettare ì programmi che ci eravamo dati (parlo di me e Pigi); a fine anno scorso, dopo una parte conclusiva di lega 2009 in netto crescendo, giurammo a noi stessi che l'anno seguente avremmo fatto di tutto per centrare la qualificazione, e così è stato.

Non me ne vogliate, ma riuscire a qualificarsi in una lega complicata e piena di giocatori forti -alcuni direi molto più forti di me- è un motivo di soddisfazione impagabile, così come l'aver creato "lo stile Mishraw" al tavolo, ovvero pianto pre-game+giocate champagne+topdeckin' esasperato, unito a una conoscenza lurker su qualsiasi lista di T1 eheh.
Yes we can!

Quasi mi scende una lacrimuccia se ripenso a questi 5 anni di magic con tutti voi, i primi 3 in particolare passati succhiando banani enormi e giocando mazzi assurdi, fino alla svolta di Lucca 2008 quando decisi di darmi ai drain tralasciando ws e stiffle LOL.

Mi sento di ringraziare e condividere questo risultato con tutti i players della T1T e in special modo con i miei "tifosi" e amici carissimi, che non hanno mai mancato di sostenermi; in particolare farei uno special thanks alle seguenti persone, in rigoroso ordine randomico:
-al Sengiro di Vampir per avermi fatto riscoprire questo gioco nel 2005 dopo un lungo periodo di pausa, nonchè per la sua quasi ventennale e preziosa amicizia.
-a Pigi, Fulvio, Scars, Garathiel, il Mala, Signo, Soffio, Tebaldo, ovvero le persone con cui ho condiviso la maggior parte delle gags e delle ore di playtesting in questi anni di trasferte in giro per l'Italia, ma anche di vita privata e cazzeggio out of game. Meravigliosi.
-a Hiro, perchè negli ultimi 2 anni si è rivelato quasi un fratello maggiore per me, tvb :-*
-a Bocciolo, TnL, Lunarclaw e a quanti altri non vedo più molto spesso ma che sento semrpe con grande piacere.
-a tutti e sottolineo tutti i players della T1T, mai uno scazzo con voi in tanti anni e clima sempre ottimo, 10 e lode.
-a chi ho dimenticato in questo momento ma in fondo sa che lo ricordo comunque.
-a Lupin, perchè un giorno dichiarò in un'intervista: "vorrei Mishraw all'Invitational" LOL, eccomi finalmente!

E adesso, via con l'operazione Topdeckin' with Mishraw, se' vedemo a settembre belli carichi, adios a tutti!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 giu 2010, 3:26 

Bravi ragazzi difendete l'onore della T1T e arateli perche io saro li a fare il tifo per voi :-> :-> :->

VAI EMI SEI UN MISSILEEEEEEEEEEE

Immagine

mishraw
Il tuo problema consiste essenzialmente nella difficoltà di distinguere il suono di una scorreggia dalle tue parole; a parte questo ci stai dentro alla grande.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 giu 2010, 3:43 

Bravi ragazzi ;) fiero dei vostri successi hihi !!!

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 giu 2010, 11:23 

Bravi!
Solo elogi per i primatisti di lega.
Una triade ben assortita di genio, sregolatezza e champagneria :-D

Grazie Emi, è sempre un piacere venirti a salvare quando ti ritrovi nel nulla dopo una misdirection su cartello stradale "montecastello".
-cit da cell- "No Matte mi sono perso,vedo solo buio, è finita, sono nel Nulla!
:-D
Cena a sangervasio da ripetere :-p

PS: Arate a pieno campo !!

Immagine

Sengiro di Vampir ha scritto:
^^ Ah ma soprattutto viva viva il Topan Team (feuz, sbria, khrin, lola, mishraw, lal)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 giu 2010, 11:26 

PECORONE all'invitatiuonal?????? E' come dire che per la merda si sta diffondendo a profusione su tutto i pianeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mha senza parole veramente!!!!!!!!!!!!!!! MA CITINO CHE CAZZO CI FA UN LEGNO PER LO STALLETO ALL'INVITATIONAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fulvio ruba in qualche maniera trova i verso per non madarcelo!!!!!!!!!!! è troppo di legno!

Siamo analiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: bb
MessaggioInviato: mar 29 giu 2010, 12:21 
Organizer

lienin ha scritto:
PECORONE all'invitatiuonal?????? E' come dire che per la merda si sta diffondendo a profusione su tutto i pianeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mha senza parole veramente!!!!!!!!!!!!!!! MA CITINO CHE CAZZO CI FA UN LEGNO PER LO STALLETO ALL'INVITATIONAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fulvio ruba in qualche maniera trova i verso per non madarcelo!!!!!!!!!!! è troppo di legno!

compagno di TEAM, ormai nn ho più rivali :-D :-D .....Domenica al Morgan Event ( quello che tu hai saltato....e sarai perseguitato per sempre dal Morgan x questo )anche la sfida con il Mitico Citino è stata vinta con un netto 2-0. Purtroppo anche se il torneo nn era sanzionato, il mio acerrimo nemico, di ogni formato, in cui la mia vittoria era un sogno irraggiungibile da oltre 5 anni, cioè da quando sono venuto a Firenze, è finalmente arrivato................ Quindi IL LEGNO X LO STALLETTO e divenuto un TRONCO per infilartelo nel ...........!?!?! Ciao amicos

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo