Oggi è lun 23 mar 2026, 1:54

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [12/04/2015 - Pesaro] AdriaticLegacyGames#3 Full Proxi&Bombs
MessaggioInviato: ven 20 mar 2015, 19:18 

NONOSTANTE TUTTO, ECCOCI ANCORA!!!

Presentiamo a tutti la terza tappa della Adriatic Legacy Games!

L'iniziativa nasce dalla collaborazione del sottoscritto col mitico Giacomo Mariotti e gli eventi saranno sempre autogestiti completamente a nostro carico e senza appoggi di altre leghe e/o negozi del settore.
ABBIAMO UN SOLO OBBIETTIVO!
Unificare e far giocare tutti insieme i tantissimi players dell'Emilia-Romagna, dell'Umbria e delle Marche ogni mese in tornei di spessore e abbinando qualità a quantità.
SIAMO DAVVERO TANTI! Troppi per disperderci in piccoli torneini che giocoforza non permettono griglie premi degne e che troppo spesso lasciano l'amaro in bocca dopo una domenica comunque dedicata alle Magic! Imitando i tornei di SCG USA vogliamo creare un domenicale che sia veramente alla portata di tutti e che possa far divertire sempre e possa garantire alla Top 8 finalmente solo ed unicamente premi SPAZIALI.
Per far tutto, insieme al mio socio, abbiamo deciso di dire con forza:
FUCK THE CRISIS!!!
Molto spesso tanti players non partecipano ad eventi semplicemente perché non hanno le carte ed è per questo motivo che i nostri eventi saranno sempre Full Proxi; in questi tempi di crisi troppo spesso mancan soldi per le cartine; nessun problema e nessuna scusa!!! Da noi posson giocare tutti!!!
Saranno richieste proxi "tassativamente" fotocopiate (a colori o b/n - no bigliettini!) e sulla lista obbligatoria su foglio A4 dovranno esser segnate le eventuali proxi con la lettera "P" a fianco appunto la carta proxata. [es: 3 Jace, the Mind Sculptor ("2P") - a segnalarne 2 proxati su 3]

La location scelta con estrema cura è una splendida sala sita in Via Confalonieri n. 9 a Pesaro presso la Scuola Media "Olivieri".

Il posto è molto ampio, pulito e con abbondante parcheggio e dispone anche di un bar interno per caffè, snack, ecc.
Tra il secondo e il terzo turno sarà effettuata una pausa pranzo di 45 minuti conteggiati da quando tutti i tavoli avranno terminato il secondo turno. Nelle vicinanze è possibile trovar ristoranti e bar per sandwich e quant'altro serva a sfamarvi (come già fatto alla prima tappa faremo quanto possibile al fine d'aver sempre le migliori convenzioni coi ristoratori e dar ancor più convenienza a tutti i partecipanti).

L'orario in cui si inizieranno le iscrizioni inizierà alle 10,00 e terminerà alle 10,50 con inizio della fase di svizzera alle 11,00 in punto.
Essendo tutto autogestito, esser puntuali sarà "obbligatorio" nel rispetto del sottoscritto e di Giacomo Mariotti.
La quota di iscrizione è di 18 euro.
Il costo per chi usufruirà della preiscrizione è di 15 euro.

La location offre molto spazio e per i venditori che lo desidereranno saranno allestiti banchi appositi per la vendita agevolata; chi fosse interessato potrà contattare in privato il sottoscritto e, in favore delle agevolazioni, dovrà contribuire all'evento attivamente.

Veniamo adesso al piatto forte! Quello che interessa sempre e comunque! I PREMI!

GRIGLIA GARANTITA A 40 PLAYERS

1 - SET RISHADAN PORT
2 - SET WASTELAND
3 - 1 SNEAK ATTACK
4 - 1 SNEAK ATTACK
5 - 1 BLOODSTAINED MIRE (Onslaught)
6 - 1 BLOODSTAINED MIRE (Onslaught)
7 - 1 BLOODSTAINED MIRE (Onslaught)
8 - 1 BLOODSTAINED MIRE (Onslaught)

1 - SET WASTELAND
2 - 1 SCRUBLAND
3 - 2 WINDSWEPT HEATH KOT
4 - 2 WOODED FOOTHILLS KOT
5 - 1 BLOODSTAINED MIRE KOT
6 - 1 BLOODSTAINED MIRE KOT
7 - 1 BLOODSTAINED MIRE KOT
8 - 1 BLOODSTAINED MIRE KOT

Le preiscrizioni sono fondamentali e contribuisco ad una migliore organizzazione da parte nostra, aiutano a far capire in anticipo il numero stimato dei partecipanti e fanno risparmiare sulla quota di iscrizione. Per tutti quelli che son soliti preiscriversi "a caso" è stato messo a punto un sistema per cui, se il preiscritto, senza neppur avvisare, non si presenterà al torneo, perderà il diritto di preiscizione per il suo eventuale prossimo evento in cui, obbligatoriamente, pagherà 18 euro anziché 15 euro.
Chiunque "canni" la preiscrizione sarà di volta in volta annotato.
Puntualità d'orario all'apertura del torno e serietà nelle preiscrizioni sono fattori DETERMINANTI nella riuscita di una serie di eventi o lega e la nostra serietà è legata alla vostra.

Siamo tantissimi quindi vi aspettiamo davvero tutti!!!

BENVENUTI NELLA ADRIATIC LEGACY GAMES!!!

È possibile preiscriversi tramite reply qua sul forum, tramite PM al sottoscritto sempre sul forum, tramite Facebook nella pagina d'evento "Adriatic Legacy Games" o, ancora, tramite le seguenti email:

Alessio Torrini: Alessiotorrini@hotmail.com [presente su Facebook: Alessio Torrini]
Giacomo Mariotti: giacomo.mariotti@gmail.com [presente su Facebook: Giacomo Mariotti]

Preiscritti:

1 Alessio Torrini
2 Giacomo Mariotti
3 Alessandro Nicolini
4 Marco Nobili
5 Riccardo Cofini
6 Mattia Lazzarini
7 Daniele Battazza
8 Martino Massalini
9 Luca Ioni
10 Gianmarco Maurizi
11 Andrea Ciralli
12 Gianluca Fiorani
13 Davide Azizi
14 Leonardo Gallori
15 Riccardo Bocconi
16 Andrea Buresti
17 Marco del Pivo
18 Francesco Giovannini
19 Matteo Eusebi
20 Federico Fabbrini
21 Francesco Neri
22 Gianmarco Rondini
23 Claudio Micio
24 Marco Bitti
25 Francesco Sapienza
26 Michele Giunti
27 Adriano Cappellacci
28 Marco Nobili
29 Giacomo Ielo
30 Nick Piergiovanni
31 Marco Gemignani
32 Matteo Manizza
33 Federico Spadoni
34 Giulio Benini
35 Silvio Maestri
36 Francesco Scambi
37
...

ADRIATIC LEGACY GAMES!!! NULLA SARÀ PIÙ COME PRIMA!!!

Immagine

"Ho fatto anche di peggio."

Ultima modifica di Shane Vendrell il gio 9 apr 2015, 16:21, modificato 9 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [12/04/2015 - Pesaro] AdriaticLegacyGames#3 Full Proxi&B
MessaggioInviato: mar 24 mar 2015, 14:02 

TOPIC COMPLETO!!! SOTTO CON LE PREISCRIZIONI RAGAZZI!!!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [12/04/2015 - Pesaro] AdriaticLegacyGames#3 Full Proxi&B
MessaggioInviato: ven 27 mar 2015, 15:47 

Upgrade griglia premi per darvi ancor di più! :)

SOTTO GENTE! UNA SPLENDIDA GIORNATA ALL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO VI ASPETTA!!!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 apr 2015, 9:27 
Organizer

Abbiamo discusso del calo dei giocatori legacy in Italia e poi sbuchi fuori organizzando un torneo in contemporanea con un big event? :o

Credo che uno dei motivi del calo dei giocatori in Italia sia anche nel fatto che ci sono troppi tornei e gli organizzatori tendono a non badare alle date in contemporanea con altri eventi.

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 apr 2015, 12:20 

PaXxU ha scritto:
Abbiamo discusso del calo dei giocatori legacy in Italia e poi sbuchi fuori organizzando un torneo in contemporanea con un big event? :o

Credo che uno dei motivi del calo dei giocatori in Italia sia anche nel fatto che ci sono troppi tornei e gli organizzatori tendono a non badare alle date in contemporanea con altri eventi.

Questo commento che puoi esporre nel famoso thread sulla crisi legacy cosa mi rappresenta qua in un topic dedicato ad un evento???
Il fatto che tu esponga critiche su una sovrapposizione vorrebbe dire che tu conosca nello specifico questo territorio; ebbene, lo conosci? Io non credo proprio.
Come col Tarmogeddon e col JK, nella zona, si son spostati solo 5/6 cristi su una comunità che annovera sul territorio più di 100 player che amano/giocano/condividono il formato Legacy. E tutti gli altri? Inoltre la formula della Adriatic Legacy Games "FULL PROXI" è sempre stata quella e abbiamo scelto la coerenza dato chi ha proxi certamente non può partecipare al torneo a Roma.

Se hai critiche son sempre ben accette e condivido volentieri punti di vista. La prossima volta però usa gli MP così eviti di pubblicizzare Roma nel topic di un evento a Pesaro.

E grazie!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 apr 2015, 12:22 

Aggiornati i preiscritti gente! E abbiamo ancora posto!!!

FORZA CHE VI VOGLIAMO TUTTI!!!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 apr 2015, 17:01 
Organizer

Shane Vendrell ha scritto:
PaXxU ha scritto:

Questo commento che puoi esporre nel famoso thread sulla crisi legacy cosa mi rappresenta qua in un topic dedicato ad un evento???
Il fatto che tu esponga critiche su una sovrapposizione vorrebbe dire che tu conosca nello specifico questo territorio; ebbene, lo conosci? Io non credo proprio.
Come col Tarmogeddon e col JK, nella zona, si son spostati solo 5/6 cristi su una comunità che annovera sul territorio più di 100 player che amano/giocano/condividono il formato Legacy. E tutti gli altri? Inoltre la formula della Adriatic Legacy Games "FULL PROXI" è sempre stata quella e abbiamo scelto la coerenza dato chi ha proxi certamente non può partecipare al torneo a Roma.

Se hai critiche son sempre ben accette e condivido volentieri punti di vista. La prossima volta però usa gli MP così eviti di pubblicizzare Roma nel topic di un evento a Pesaro.

E grazie!

Si intuisce un tono parecchio arrogante, ma forse è dettato dal fatto che on-line non vedendo le espressioni del volto è abbastanza semplice essere fraintesi.

La critica è al tuo evento, quindi la faccio nel post dove lo annunci (mi sembra un po' banale, ma il senso credo sia intuibile).
Non conosco la realtà magicistica del tuo paese? è vero, ma quindi? Se organizzi in contemporanea a un big event italiano non è una strategia vincente per far crescere il legacy in Italia.
Anzi, fai un danno! Anche se piccolo, ma è pur sempre un danno.

Dicevi che il legacy italiano sta perdendo numeri, ma denunziare il fatto e poi dopo agire improvvisando piccoli eventi in contemoranea con i big event italiani, credi sia un modo per rilanciare il formato? NO.

Alle parole devono seguire azioni COERENTI con quel che si ha detto; sennò è inutile denunciare, parlare o scrivere.

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 8 apr 2015, 20:09 

Guarda che mica son io il problema del legacy! ;) Abbiamo punti di vista diversi, ovviamente, e come ti ho scritto posso discuterne e parlarne in mp tranquillamente.
Per te xxx persone che partecipano ad un full proxi fa un danno (come dici piccolo senza ingigantir nulla eh...) mentre per me, le stesse persone "che non sarebbero andate al big event e non avrebbero giocato" che da me giocano il formato che amano fa solo bene.

In pratica siamo gli unici ormai a proporre eventi proxi nel territorio quindi far accedere ad un torneo non sanzionato dei poveri cristi, dati gli eventi sanzionati e no proxi sul territorio, per noi è una bella cosa.

Parlando poi della catena dei big event, tanta gente non si sposta neppure di una regione, figuriamoci se poi vanno all'estero a farsi le altre tappe mkm! È chiaramente un ragionamento da realisti.

Pensare che la soluzione per un rilancio legacy italiano sia un circuito internazionale è pura fantascienza. Se un circuito serio fosse a livello nazionale nei capoluoghi di città (una volta Roma, la volta dopo Firenze, poi Milano, ecc.ecc.) allora si che sarebbe potente e spingerebbe un bello zoccolo duro e continuativo.

Mio personale punto di vista senza ovviamente togliere nulla al circuito mkm.

Immagine

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]