| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| [25/10/2015 - Forlì] King of Legacy - SOLO BOMBE!!! https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=47&t=34551 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | shaden [ mer 16 set 2015, 17:57 ] |
| Oggetto del messaggio: | [25/10/2015 - Forlì] King of Legacy - SOLO BOMBE!!! |
Nasce finalmente un evento unico in Italia, il KOM – KING OF MAGIC! Una maratona di 2 giorni di Magic: 2 Preliminary PTQ , 4 formati per 4 Eventi principali e molti Side Event a sole 3 settimane dall'uscita del nuovo set di Magic BATTAGLIA PER ZENDIKAR! KOM – KING OF MAGIC è il primo evento di Magic che incoronerà il “RE” di ogni formato e permetterà a tutti di giocare le nuove carte in ogni formato (Limited - Standard - Modern - Legacy) oltre che mettere in palio un montepremi da più di 10.000 euro! Per tutti i giocatori il KOM sarà una 2 giorni piena di Magic, scambi, side events e tutto quello che cercate sul vostro gioco preferito! Tutte le info di questa 2 giorni la potete trovare QUI Per quanto riguarda il Legacy eccovi riassunte le informazioni principali: FORMAT: Legacy Sanctionated TYPE: Swiss + Top8 PREISCRIZIONI & ISCRIZIONI PREISCRIZIONE: 31,00 € (vale solo se ci si preiscrive pagando sul sito) ISCRIZIONE (IL GIORNO DEL TORNEO): 35,00 € (Solo contanti) APERTURA ISCRIZIONI: 10:00 INIZIO TORNEO: 11:00 Griglia con almeno 150 giocatori: PREMI per un valore maggiore di 4.000 € 1° – SET MARE SOTTERRANEO + SET ISOLA TROPICALE 2° – 40x Fetchland Assalto + Zendikar 3° – Set Force of Will 4° – Set Show And Tell - SIGNED by Artist 5° – Set Steppa 6° – Set Malaterra 7° – Set Wasteland 8° – Set Wasteland MURO DI PREMI DALLA POSIZIONE 9 ALLA 16: - 1x Karakas - 1x Griselbrand - FOIL - AVACYN - 1x Colline Boscose - KTK - FOIL - Set Spiaggia Allagata - KTK - Set Delta Inquinato - KTK - Set Colline Boscose - KTK - Set Landa Ventosa - KTK - Set Pantano Insanguinato - KTK - Set Esplosione di Fuoco - DD - GIAPPONESE - 1x Labirinto di Ith - Played - 1x Colline Boscose - KTK - GIAPPONESE nota: in caso di un numero molto diverso di partecipanti la griglia verrà modificata in proporzione. IMPORTANTE: Tutte le info per vari tornei, la location le trovare sul SITO |
|
| Autore: | shaden [ ven 9 ott 2015, 16:00 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [25/10/2015 - Forlì] King of Legacy - SOLO BOMBE!!! |
Breaking News: Il roster del King of Magic si arricchisce di una presenza prestigiosa : Dany Orizio sarà presente al KOM sia sabato 24 che domenica 25 Ottobre! Disponibile per firme e artwork su carte/artist proof e playmat (per info e prenotazioni scrivete a info@kingofmagic.it) Tutte le informazioni su questa meravigliosa 2 giorni di Magic le potete trovare QUI: http://www.kingofmagic.it/ |
|
| Autore: | shaden [ ven 23 ott 2015, 15:13 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: [25/10/2015 - Forlì] King of Legacy - SOLO BOMBE!!! |
NEWS!!!! Mancano poche ore alla chiusura delle preiscrizioni della prima edizione del King of Magic... e per agevolare la vostra partecipazione vi proponiamo la seguente iniziativa : ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ ▶▶OFFERTA Preiscrizione senza pagamento anticipato... allo stesso prezzo!!! ▶▶Quindi preiscrivendovi su www.kingofmagic.it o anche sulle pagine facebook degli eventi pagherete ancora meno per il KOM! ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ Ovviamente tale offerta verrà retroattivata mantenendo inalterati gli OMAGGI a chi si era precedentemente preiscritto... Lo staff del King of Magic! |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|