Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

[25/10/2015 - Forlì] King of Legacy - SOLO BOMBE!!!
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=47&t=34551
Pagina 1 di 1

Autore:  shaden [ mer 16 set 2015, 17:57 ]
Oggetto del messaggio:  [25/10/2015 - Forlì] King of Legacy - SOLO BOMBE!!!

Nasce finalmente un evento unico in Italia, il KOM – KING OF MAGIC!

Una maratona di 2 giorni di Magic: 2 Preliminary PTQ , 4 formati per 4 Eventi principali e molti Side Event a sole 3 settimane dall'uscita del nuovo set di Magic BATTAGLIA PER ZENDIKAR!

KOM – KING OF MAGIC è il primo evento di Magic che incoronerà il “RE” di ogni formato e permetterà a tutti di giocare le nuove carte in ogni formato (Limited - Standard - Modern - Legacy) oltre che mettere in palio un montepremi da più di 10.000 euro!

Per tutti i giocatori il KOM sarà una 2 giorni piena di Magic, scambi, side events e tutto quello che cercate sul vostro gioco preferito!

Tutte le info di questa 2 giorni la potete trovare QUI

Per quanto riguarda il Legacy eccovi riassunte le informazioni principali:

FORMAT: Legacy Sanctionated
TYPE: Swiss + Top8

PREISCRIZIONI & ISCRIZIONI
PREISCRIZIONE: 31,00 € (vale solo se ci si preiscrive pagando sul sito)

ISCRIZIONE (IL GIORNO DEL TORNEO): 35,00 € (Solo contanti)
APERTURA ISCRIZIONI: 10:00
INIZIO TORNEO: 11:00

Griglia con almeno 150 giocatori:
PREMI per un valore maggiore di 4.000 €
1° – SET MARE SOTTERRANEO + SET ISOLA TROPICALE
2° – 40x Fetchland Assalto + Zendikar
3° – Set Force of Will
4° – Set Show And Tell - SIGNED by Artist
5° – Set Steppa
6° – Set Malaterra
7° – Set Wasteland
8° – Set Wasteland
MURO DI PREMI DALLA POSIZIONE 9 ALLA 16:
- 1x Karakas
- 1x Griselbrand - FOIL - AVACYN
- 1x Colline Boscose - KTK - FOIL
- Set Spiaggia Allagata - KTK
- Set Delta Inquinato - KTK
- Set Colline Boscose - KTK
- Set Landa Ventosa - KTK
- Set Pantano Insanguinato - KTK
- Set Esplosione di Fuoco - DD - GIAPPONESE
- 1x Labirinto di Ith - Played
- 1x Colline Boscose - KTK - GIAPPONESE

nota: in caso di un numero molto diverso di partecipanti la griglia verrà modificata in proporzione.

IMPORTANTE: Tutte le info per vari tornei, la location le trovare sul SITO

Autore:  shaden [ ven 9 ott 2015, 16:00 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [25/10/2015 - Forlì] King of Legacy - SOLO BOMBE!!!

Breaking News: Il roster del King of Magic si arricchisce di una presenza prestigiosa : Dany Orizio sarà presente al KOM sia sabato 24 che domenica 25 Ottobre!
Disponibile per firme e artwork su carte/artist proof e playmat (per info e prenotazioni scrivete a info@kingofmagic.it)

Tutte le informazioni su questa meravigliosa 2 giorni di Magic le potete trovare QUI: http://www.kingofmagic.it/

Autore:  shaden [ ven 23 ott 2015, 15:13 ]
Oggetto del messaggio:  Re: [25/10/2015 - Forlì] King of Legacy - SOLO BOMBE!!!

NEWS!!!! Mancano poche ore alla chiusura delle preiscrizioni della prima edizione del King of Magic... e per agevolare la vostra partecipazione vi proponiamo la seguente iniziativa :
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
▶▶OFFERTA Preiscrizione senza pagamento anticipato... allo stesso prezzo!!!
▶▶Quindi preiscrivendovi su www.kingofmagic.it o anche sulle pagine facebook degli eventi pagherete ancora meno per il KOM!
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
Ovviamente tale offerta verrà retroattivata mantenendo inalterati gli OMAGGI a chi si era precedentemente preiscritto...

Lo staff del King of Magic!

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/