Bc Rich Warlock 666 ha scritto:
Sorin non è male ma secondo me nemmeno cosi sgravo
No. A seguito di vari test posso dire che Sorin è davvero sgravo... lo avevo giudicato a prima vista male ma posso ora in tutta certezza affermare che è tra i pw piu forti. Aiuta in maniera assurda la race e manda in malora strategia basata su creature con lifellink e simili, utilissimo contro controlli a base blu, fa game da solo in 6 turni e riduce la race a 1-2 turni in compagnia di un drago/angelo. Mindslaver non mi è mai capitato di giocarla come abilità... ho sempre chiuso prima grazie a lui.
Da inserire cè anche Elspeth Tirel e sono d'accordo su Aftershock.
Perchè inserire elspeth tirel:
1) 3 pedine ogni 2 turni è un'abilità che permette di chiudere solo grazie a lei e insieme a resettoni stile jokulhaups è davvero mooolto broken
2) guadagni 2 per ogni creatura non è male vs aggro
3) il vero motivo dell'inclusione: vendetta d'akroma quasi sotto forma di planeswalker: un grattacapo davvero grosso per l'oppo considerando che poi i pw non sono facili da distruggere come una creatura e che le spot per farlo non sono tantissime.
Molti potranno dire che è inferiore a knight errant in edh ma io non sono d'accordo imho sono allo stesso livello in quanto buone in situazioni diverse... ma entrambe fanno game eccome.
Motivi per inserire aftershock: beh la versione sfigata di vindicate in pratica... mica male per mono red o per mazzi che non possono fare uso di spot removal particolarmente sgrave stile vindicate/maelstrom pulse.