Oggi è gio 16 apr 2026, 16:24

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 5   [ 69 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Torneo EDH in Sant'Uguzzone (Milano) ogni giovedì sera!
MessaggioInviato: sab 15 ott 2011, 20:38 

Ciao a tutti raga,
stanco di sentire le solite domande (ma non ci sono tornei EDH a Milano?!?) ho deciso, con il patrocinio ed il benestare della Sacra Scuola di Sant'uguzzone, di far partire una serie di tornei serali OGNI giovedì nella ludoteca di via Sant'Uguzzone 8 a Milano, a partire dal 20/10/2011. L'orario previsto è ore 21.00 iscrizioni, ore 21.15 inizio del torneo.
Il costo dell'iscrizione è 5 ed in palio c'è una bustina di RAVNICA a testa!
Avete capito bene! Una ricca bustella di ravnica a partecipante come montepremi!!!
A breve partirà un sito internet dedicato al formato e all'evento con maggiori info (datemi tempo, ci sto lavorando...) all'indirizzo: www.edhundred.info
I tornei non saranno sanzionati poichè organizzo il tutto da giocatore privato e assolutamente non a scopo di lucro.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 17 ott 2011, 19:00 

Ok, sito operativo e in continuo aggiornamento. :-D
Grazie a tutti per il supporto, continuate a seguirmi!
www.edhundred.info :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 ott 2011, 15:10 

Comment please... %-( Cose tipo: ci sarete? In quanti? Non sarebbe male se qualcuno si facesse vivo e scrivesse 2 righe eh... :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 ott 2011, 17:35 

se sei l'uomo con il cappellin di lana che saluto ogni volta sappi che ci dovrei essere giovedi ^^ e probabilmente ti ricordi del fatto che abbiamo fatto un t2 e abbiamo lottato per il cucchiaio di legno!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ott 2011, 20:14 

I tornei disputati per il cucchiaio di legno, sono i migliori! Vorrà dire che invece delle bustine... Scherzo, ovviamente! :-x
Comunque lo spirito della serata sarà proprio quello di spingere il formato senza forzare la mano: siamo lì per divertirci. :-D
Per quanto riguarda la mia richiesta di intervenire, volevo più che altro avere dei feedback su modalità di gioco/banned list/orario e altre informazioni che trovate sul mio sito http://edhundred.info/ per potermi regolare di conseguenza e creare un evento il più equo ed equilibrato possibile. Domani giocherete come già annunciato, poi se avrete suggerimenti o se vediamo che qualcosa non va, modifichiamo da giovedì prossimo.
Grazie a tutti per il supporto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ott 2011, 22:54 

ciao uomo io dovrei esserci easy comunque io nel mazzo ho anche 1x dark depth e 1x di vampire hexmage per la combo marit lage ma è improbabile che esca visto che è dura tutorarsela però potrebbe essere un idea per carte ristrette

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 ott 2011, 23:23 

Bravo! Bella iniziativa! Questa settimana non ci sono ma il prossimo giovedì sono dei vostri di sicuro!

Anche gli spiritelli nel loro piccolo si incazzano.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 ott 2011, 12:18 

Si sa nulla del torneo?

Io sono zona di Milano, ma non riesco ad uscire molto spesso quindi volevo, prima di muovermi, sapere come è andato, quanti eravate, se vengono usate banned list particolari!

Caxxi e maxxi insomma!

:-D

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 ott 2011, 19:33 

Scusate, ero in cooldown dopo Amsterdam :-D
Il torneo è partito piano a causa di vari fattori, non ultimo quello della partenza per il GP Amsterdam il giorno dopo :->
Molti si sono "spaventati" dalla modalità a eliminazione diretta, per cui dopo essere venuti lì sono rimasti a guardare :-?
Assicuro che tra i partecipanti ci sono persone non soltanto nuove del formato, ma del gioco in generale. Non per questo sculano meno dei pro :-p
Ho visto comunque che, soprattutto con pochi giocatori, l'eliminazione diretta non è così epica come pensavo, per cui la eliminerò e introdurrò i cari vecchi turni di svizzera. I premi restano uguali. Idem per il non-sanzionamento.
Per quanto riguarda queste faccende (Banned, Turni/Scontro diretto/Sideboard ecc...) VI PREGO PER L'ENNESIMA VOLTA DI DARMI UN FEEDBACK!!! Ditemi se avete preferenze così posso fare un torneo il più adatto possibile alle esigenze di tutti. Grazie
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 10:02 

Beh dai bisogna pure partire da qualche parte!

Forse togliere l'eliminazione diretta può incentivare i nuovi giocatori a provare una partita, anche se secondo me bisogna fare sempre 1 partita secca, visto che non ci sono i turni!

Per la sideboard per me non c'è problema è comunque uguale, mentre per la banned list, io per comodità userei quella del sito di Edh.

Però se invece volete fare una vostra banned personale fate pure ;)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 13:34 

io ero gasato e sarebbe figo istituire anche una lega se si raggiunge un buon numero di giocatori,divertente giocare contro carte che non ti aspetti oltre al fatto che sarebbe bello portare il formato ad essere sanzionato.l'organizzazione è stata ottima e le persone cordiali.io direi che se diamo tempo viene fuori qualcosa di veramente figo.io personalmente per la ban list terrei fede a quella del sito creata da dr.pain che si sta facendo un culo tanto :-D . anzi io vorrei pure darti una mano in qualche modo perchè hai già fatto parecchio!!!
direi che se domani si ripete il tutto provo a sponsorizzare per portare un po di gente se mi ripiglio dalla malattia .

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 ott 2011, 15:11 

Ho dato un'occhiata alla ban list e mi trovo d'accordo!

Faccio però presente che il sito americano di Edh ha ultimamente sbannato il Lion's Eye Diamond e quindi l'ho inserito nel mio mazzo!

Voi pensate di sbannarlo per seguire gli altri o lo lascerete bandito?

Giusto per sapere anche perchè con le limitate ognuno fa giustamente quello che vuole ci sono anche tornei in cui mi hanno detto che il crogiolo è bandito e/o altre amenità!

In ogni caso aspetto sviluppi, ma sicuramente verrò per provare un torneo sia per conoscere il vostro gruppo di gioco che per mettere alla prova il mio mazzo con le dovute modifiche!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 ott 2011, 2:23 

Rinnovo l'appuntamento per domani sera, scusate se non ho avuto il tempo di aggiornare ancora il sito ma purtroppo attualmente ho pressanti impegni universitari :'( Spero che domani veniate in tanti. Il ritrovo comunque è sempre in ludoteca alle 21 e 21.15 inizio torneo. Buonanotte a tutti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ott 2011, 10:27 

maledetto scoiattolaro!!!!!!!!! io che nel torneo picco 6 lande in due partite X-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 ott 2011, 17:56 

Dopo aver ottenuto il potere dei cieli, asservendo Kaalia alla mia causa, ho conquistato il dominio della terra. Gli scoiattoli sono i miei araldi; io sono Pain, signore dell'EDH. Venite ad assistere al vero potere, o folli!!! X-D
Non abbiate timore di me, tanto non prenderò parte al torneo!
D'altronde, non siete ancora alla mia altezza... UAHAHAHAHAH!!!
Scherzo raga eh... ;-* ;-* ;-*
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 5   [ 69 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo