Hihihi leggevo l'altro giorno il topic su D&T da legacy e cè stata appunto un po di diatriba sullo spazio che occupano quest'ultimo e WW, il mio parere MIO quindi da normale utente è che sono due mazzi diversi e dovrebbero essere discussi in due topic differenti, quello pubblicato qui sopra è "quello che in modern viene chiamato D&T"
Tolta la piccola premessa penso sia da folli non giocare in un mazzo del genere 8 drop a cc1 ci vogliono.
Il problema è che il formato non offre drop a 1 esageratamente performanti con la strategia che si vuole adottare, l'unico imho che vada a dare un po di ridondanza al nostro gioco è [card]Judge's Familiar[/card] che andrebbe a rinforzare la componente hate per le non creature spell assieme a Thalia, vero che non crea un nessun tipo di vantaggio "carte" a differenza della leggenda, ma al momento giusto il sac/presenza del piccione puo creare un interessante vantaggio in termini di difese andando ad essere sinergico con il piano slando.
Altra carta che personalmente piace molto è
sovrana maestosa che pero è eventualmente valutabile piu per una SB che per il main deck.
In ultimo, questione slot liberi, non andrei ad intasare eccesivamente la curva a tre altrimenti rischi di diventare sempre piu dipendente da fiala eterea, ed una domanda, perche vedi brimaz cosi importante? quali sono le motivazioni?

L' acquirente è avvisato.