coma sono perfettamente d'accordo con te, brainstorm sorcery la tiri solamente se stai scombando o se ti serve una soluzione alla svelta(del tipo l'oppo ci ucciderebbe il prossimo turno, noi aspettiamo l'ultimo momento possibile per tirarla).
Se voglio farla di primo la faccio SEMPRE nel turno dell'oppo, soprattutto se non so cosa gioca.
Credo che anche contro canadian giocare la brainstorm nel proprio turno on the play sia una cavolata. E' vero che non vai sotto daze o pierce, ma difficilmente lo buttera' su una brainstorm, meglio tenersela in mano e tirarla il piu' tardi possibile.
Il problema piu' grosso di brainstorm è che se ci capitano carte che non vorremo e non abbiamo un shuffle effect, non abbiamo fatto altro che capire che siamo nella.....
Dreg, secondo me dipende molto dalla mano, nel senso, se ho una mano chiodosa, magari la brainstorm me la tengo stretta stretta per farla piu' tardi e togliermi chiodi. Ma se ho una mano media con 2 brainstorm, una la tiro volentieri per snellire il gioco, soprattutto se magari voglio fare qualcosa di secondo. Senza effetti di shuffle avere 2 brainstorm in mano è una schifezza (in pratica la seconda vede 1

carta in piu'....).
Ciao!