Allora... C'erano una volta due player entrambi ad un Gp da 1400 persone, al 1° turno ebbero un bye per psw point, al 2° turno furono contro un tedesco, si sedettero al tavolo e poco dopo arrivò il loro avversario.
Tirarono il dado e fecero 14, lui 7. Decisero di partire. Mischiarono un pò il loro mazzo, poi il suo. Lui senza mischiare il loro glielo alza.
Il primo player più aggressivo ed impulsivo decise di partire terra delver e passare perchè penso: ''è difficile che swasti perchè non sa che ho mano monolanda inoltre posso proteggere il mio delver per un pò grazie a Daze force e stifle e posso fare branza upkeep, se è nabbo e swasta spero di pescare landa in 7 turni!'' ma il suo avversario era un nabbo e lo wasto al chè il nostro eroe si stizzi e perse miseramente da burn (SI, ERA UN TEDESCO CHE GIOCAVA LE WASTELAND IN BURN

) perchè non vide landa e non potè tirare la sua bella brainstorm...
Il secondo invece fu più saggio e penso: '' posso fare terra delver come il mio amico ma perdo da wasta miseramente il che è un rischio troppo grosso quindi preferisco fare terra passo così stiflo un possibile slando o una sua fetch, e se fa terra minaccia ho daze e branza, se ho solo terra in eot branzo così poi pesco quello che mi fa più comodo (se terra tanto meglio) nel mio gioco delver e ho la top un pò sistemata. Poi però se non trovo landa di branza mi ritrovo nella stessa situazione del mio amico ma con l'oppo con una landa in più...mmm... è anche vero però che io ho visto una carta in più e ho 17 possibilità su 51 invece che su 52 di vedere landa! ok terra passo!'' e sconfidde il tedesco!
A fine partita poi disse al suo amico:''se tu avessi fatto come me avresti avuto la possibilità di fare branza invece di sperare nel topdeck miracoloso di landa! hai ancora così tanto da imparare mio giovane padawan! xD''
Morale: Puoi sperare che la dea bendata ti aiuti, ma se fai branza in condizioni sicure ti aiuta ancora di più!
Ravim