Ottimo torneo! il negozio è molto bello e si può giocare in modo confortevole (che per me è un fattore da tenere in gran considerazione dato che Magic è un gioco e se ho 2 cm per giocare non me lo godo molto..) i premi garantiti parlano da soli
per quanto riguarda il formato io ho giocato contro:
Zoo
Affinity
Doran
Birthing Pod
Infect
Splinter Twin
Green 12 Post
nessuno di questi mazzi a mio giudizio è meno di un tier 1,5 e questo per un formato mi sembra un fatto straordinario.. la pecca dell'assenza di un controllo solido è ampiamente ripagata da tutte le possibili alternative (ci sono ancora altri mazzi forti come Pyromancer, Living End, Storm etc)
spero che con la prossima banlist siano ragionevoli e sbannino Jace e Vision bannando il meno possibile (io non bannerei nulla, non c'è un solo mazzo che non sia battibile)
nel torneo ho fatto molti errori ma non avendo mai preso in mano il mazzo prima se non 6 partite di test di numero con un'altra versione che fortunatamente ho cambiato 10 minuti prima del via non pretendevo di riuscire a giocare meglio!
ho perso ai 4° perchè credevo di aver vinto matemaicamente e non sono stato troppo a pensare su un poder e se fare kiki o Twin, come punizione di ciò mi sono beccato una spell con split second nei denti (krosan grip) e ho perso
bè, complimenti ancora agli organizzatori, alla prossima!
PS: nella mia lista giocavo 2 Pact of Negation e 2 Dispel non 4 Pact