Oggi è gio 16 apr 2026, 5:16

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [22/01/2012 - BSC#1 - Udine] Super GP Trial Lille
MessaggioInviato: gio 2 feb 2012, 0:12 

Salve a tutti, mi scuso per il ritardo nel fare il report ma questo è davvero per me un periodo difficile :->
Due parole prima dei mazzi della Top8: Eravamo in pochi, esattamente 27 giocatori, questo soprattutto perchè lo stesso giorno del torneo c'era quel bel grosso torneo Legacy a Dueville e, come tutti sappiamo, quel vecchio formato piace a molti giocatori del Triveneto :-D e poi anche perchè molti giocatori non avevano un mazzo Modern... Il formato è molto bello a detta di tutti ma tanti giocatori non avevano ancora completato il loro mazzo... Vabbè dai ragazzi sarà per il prossimo torneo Modern :-p
Ad ogni modo i turni di svizzera sono stati 5 e ai tavoli di gioco si sono visti diversi mazzi.
In Top8 però sono entrati gli ormai famosi Jund, Affinity, Martyr Proclamation e Splinter Twin e i meno famosi Ad Nauseam, UB Control, Caw-Blade e Mono Blue Faerie... Una Top8 molto varia!

Cliccate su 1° TAPPA BSC - SUPER GP TRIAL per vedere tutti i mazzi della Top8: http://www.bschamp.it/index.php?page_id ... risultati#
A causa di un disguido tecnico il mazzo del vincitore è al momento non visualizzabile. Mi scuso per il disagio.

In finale si sono infine scontrati Andrea Aggio con Mono Blue Faerie e Manuel Cecilia con Affinity dove il mazzo spiritello ha avuto la meglio sul mazzo artfattoso e ha portato Andrea a vincere.
Aggiungo che la terza partita della Finale il vincitore è stato aiutato da un grosso errore di Manuel, il quale ha permesso di campionare la grossa [card]Mistbind Clique[/card] quando poteva lanciare un bel [card]Shrapnel Blast[/card] su uno spiritello impedendo così l'ingresso della letale creatura.
C'è da dire comunque che non era in una bella situazione lo stesso

:-p

Degni di nota sono state le partite tra Giulio Zorzi con Splinter Twin e Antonio Pinto con Jund caratterizzate dalla verve e dai Mind Trick di quest'ultimo :-D che ha perso però la partita decisiva a causa della mancanza nel suo povero Jund delle terre filtro che erano state sostituite da delle problematiche dual BG di Innistrad in quanto l'amico addetto a prestargli le terre mancanti ha tirato pacco e non è venuto a giocare (non fate come lui! X-D )
Interessante anche la seconda partita tra Riccardo Baldan con Ad Nauseam e Lorenzo Macorigh con Martyr Proclamation che apre una mano con [card]Leyline of Sanctity[/card] e doppia [card]Ghostly Prison[/card] per poi inchiodarsi a 2 terre e perdere miseramente... Mi dispiace Lorenzo ma non puoi vincere contro i membri del mio Team
:-p :-p

Considreazioni personali a fine torneo: Jund è un mazzo molto forte, i giocatori non sanno mai i premi dei tornei.
Ok ragazzi alla prossima!

White Pony
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 18:22 

Gran bel torneo Carlos e ora mi spiego il perchè manchi la mia lista in top8 :XD.

Pensavo volessi censurarmi.

Ci si vede il 12.

Go gente venite che la gente è bella e il posto è fico.

Avevo cmq 1 leak per lo sparo :P

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]