spartan117 ha scritto:
Va beh Pettman, se insisti a rubarmi le idee per me nessun problema, però se uno ti passa l'idea di un madness rgb legacy e tu cambi 2 carte (e la manabase) allora sono d'accordo che l'idea sia completamente nuova e originale, bravo ragazzo!
Battute a parte nessuno ti vuole togliere il merito di averlo montato, testato e giocato con successo, però almeno ammettere che l'idea del core/engine principale e anche ausiliario sia di altri non è un'onta... Riconosco che alcune tech come shriekmaw sono tue, però a dire che faithless looting fosse forte poteva arrivarci chiunque... Quello che conta è inventarci sopra uno scheletro che ne abusi in maniera vincente.

Cmq sinceramente: bravo Pettman, sono contento che stai mettendo a segno questi risultati, fanno bene a te, al mazzo e al portafoglio

@oscar: ti smentisco in pvt appena ho l'accesso a Skype

PARAFRASI
Il mazzo l'ho inventato io, complimenti a te, ma il merito è mio, dunque complimenti a me.
FINE PARAFRASI
Scherzo, di chiunque sia stata l'idea, onore a Pettman. Quando vuoi, dalla prox settimana, possiamo testare ancora. Te basta che mi dici che mazzi montare, ed io eseguirò prontamente

lillinux ha scritto:
chiunque pensi che miracle non vada ridimensionato o non ama il gioco o è il più forte giocatore di miracle della sua zona.
maverick3 ha scritto:
cos'ha di poco sobrio bazaar?