Oggi è gio 16 apr 2026, 15:35

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [25/03/2012 - BSC#3 - Udine] GP Trial Manchester
MessaggioInviato: dom 1 apr 2012, 21:41 

Ciao. GPT molto piccolo quello del 25 Marzo.
Eravamo in 10 giocatori... All'inizio c'era chi era tranquillo che faceva colazione (tra questi devo ammetterlo io) e chi invece un pò incavolato pensava a cosa fare.
Ad ogni modo poi tutti si son calmati e il gioco ha reso tutto più facile e bello, tranne per me che non volevo giocare ma visto il numero dei partecipanti ho subito deciso di partecipare, così facendo mi sono beccato un mazzo non proprio competitivo e affinato in 2 minuti prima del torneo dal sottoscritto... Un RB sparo che non se la cavava neanche tanto male, fino a quando veniva fuori Thrun e perdeva sistematicamente (ci eravamo dimenticati di lui nel montare il mazzo, 0 sacrifica creatura, solo spari inutili). In ogni caso grazie del mazzo Manuel!

Non è stata una sorpresa comunque i preiscritti erano 13. Numero maledetto e soprattutto indicatore della bassissima presenza nonostante i grossi premi messi.

Dopo 4 turni di svizzera la Top 4 era così composta:
http://www.bschamp.it/index.php?page_id ... risultati#

A trionfare quindi è stato Giovanni Piller Crotter col suo Jund (bravo bravo ti senti figo adesso? :-p ) che ha vinto un set di Shockland UR.

Mi scuso di non aver messo il report del GPT di Febbraio, sempre visibile nel sito del Campionato (che ancora per poco, spero, avrà problemi).

White Pony
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]