Oggi è ven 3 lug 2026, 1:57

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [deck]UB Tezzeret
MessaggioInviato: mer 7 ago 2013, 10:10 

@john blaze: guardian idol si può valutare ma se provo la corazza infestata potrebbero esserci abbastanza chiusure e poi i signet aiutano ad esssere sicuri di avere BBB per la nube. i calici fanno parte degli 8 sassi e di solito li pago 2 (come un signet) ma a tempo perso posso anche farlo più grande quindi non sono più lenti, al massimo si può cambiare i 2 everflowing chalice con 2 guardian idol.
[deck]crystal ball[/deck] è quello che serve! sono un pirla a non averci pensato... un 2x ce lo trovo visto che si va sempre per le lunghe ed avere la possibilità ti togliere le pescate morte è sempre bello. per gli scartini hai ragione purtroppo... un paio di inquisition of kozilek le ho ma momentaneamente non le trovo -.-

@pyroman(t)e: ponte intrappolante è rimasto fuori per ora perchè non ci sono abbastanza artefatti da vincere con la finale di tezzeret, agent of bolas e di solito si chiude picchiando

@nameless: i 2 zenith (che dovrebbero essere damnation) servono per vedere un resettone nel caso non si veda la nube mortale visto che non c'è molto per contenere creature avversarie, gli esplosivi non li gioco perchè li dovrei fare da 1 o 3 visto che a 2 mi spacco anche i vari sassi per il mana

ringrazio per i vari spunti interessanti, forse vuol dire che per una volta non ho avuto un'idea troppo orrenda
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [deck]UB Tezzeret
MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 19:43 

uppo e aggiorno sugli ultimi test...
dalla lista ho modificato:
-2 mirare alla gola -> +1 wurmcoil, +1 capsula del carnefice
-3 telling time -> +3 crystal ball
-2 capsula del corriere -> +2 corazza infestata

direi che è un piccolo miglioramento, la palla (crystal ball) volendo si potrebbe scendere di una copia ma per ora resto così, mi fa sempre piacere vederla e per quanto non faccia vantaggio carte toglie molte pescate morte soprattutto quando si arriva al topdeck, la corazza infestata è una creatura in più e resiste alla nube e nella disperazione si equippa pure a qualcosa

riguardo ai matchup ho preso legnate cattive da tron visto che lui rampa più velocemente e quanto arriva karn sono falli di considerevoli dimensioni...i 4 pierce non sono sufficienti e l'unica è una nube mortale prima che lui abbia calato qualche pezzo grosso.
provato anche U/W control e anche qua non è bello visto che non gli si mette pressione all'inizio e difficilmente faremo più di una spell a turno e mi ha counterato molto, post side pure disenchant... una carta di side che potrebbe aiutare è griglia di difesa ma al momento tengo il side per altro.

questo per confermare che i problemi principali sono control e combo, il resto più o meno ce la giochiamo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 17 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2