Buongiorno a tutti, ultimamente ho cominciato a giocare Modern nella mia città per passare il tempo con gli amici, il Deck che sto giocando attualmente è un U/R Faeries, ma adesso vorrei provare anche altro.
Guardando alcune liste di mazzi competitivi in Modern, ho notato che c'è questo Deck Combo a base U/R ( Splinter Twin ) che usa molte carte che sono già in mio possesso, tranne per i 4
Gemellare e 2
Kiki-Jiki, Spaccaspecchi, quindi sarei propenso a comprare le carte mancanti per montare questo Deck.
Prima di fare acquisti, volevo chiedere a chi ha più esperienza di me con questo tipo di Deck alcuni consigli sulla Build, la che vorrei montare è questa:
Creature 14
2
Kiki-Jiki, Mirror Breaker2
Spellskite4
Deceiver Exarch4
Pestermite2
Snapcaster MageIstantanei 10
3
Dispel3
Fulmine4
RemandStregoneria 10
2
Flame Slash4
Serum Visions4
Sleight of HandIncantesimi 4
4
Splinter TwinTerre 22
1
Cascade Bluffs2
Mountain4
Island3
Steam Vents4
Misty Rainforest4
Scalding Tarn4
Sulfur FallsCome potete notare la lista è U/R , però girando sul Forum alla ricerca di altre liste ed opinioni, ho visto che alcuni hanno aggiunto il bianco per inserire carte come:
Restoration Angel,
Wall of Omens,
Path to Exile e altre, quindi volevo chiedere a chi è più esperto di me se fosse il caso di aggiungere anche alla mia lista il bianco per renderlo più competitivo nel meta attuale.
Volevo anche chiedere, se è il caso di portare a 4 gli Sanpcaster rinunciando all'1x di
Deceiver Exarch e
Pestermite, cosi da poterli vedere piu facilmente e fare un Doppio Fulmine su Tarmo avversario.
Grazie