Oggi è gio 16 apr 2026, 14:05

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 20:54 

Nickname Cockatrice: bb155lm
the mons ha scritto:
Cita:
sopratutto perche' le persone che leggono i vostri commenti non erano presenti e non possono avere una propria opinione, possono solo leggere uno che sputtana l'altro.

Allora.. guarda che dal report di Catta non si evince proprio niente per chi non era presente al torneo.. Catta non ha accusato mica nessuno di barare, ha solo detto che una generica branza non gli tornava, punto. Questo è scritto nel report.. quindi di accuse esplicite non ce ne sta mezza nel report, non so dove le vediate.. senza contare che ha anche editato poi..

Magari chi era presente ed ha visto il match può interpretare il report di Catta come una velata accusa di frode.. ma chi era presente ha visto le giocate e quindi ha già una sua opinione in merito no?

Saludos

Mentre giocavamo Cattani mi ha chiesto se avevo rimesso due o se ne mancava un'altra e gli ho detto che le avevo già rimesse entrambe, chiedendogli se per lui era ok. (Se non gli tornava sentivamo l'arbitro, gli dicevo le carte in cima e contavano tutto e finiva li).

Il punto e' che se in quel momento lui "si è fidato", fiducia che peraltro poteva non avere e chiedere verifiche, non vedo perché debba inserire nel suo report che io ho fatto una brainstorm che non gli torna e che metta uno slops @chi non risolve correttamente le brainstorm, scrivendo anche poi "ogni riferimento e' puramente casuale". A quel punto non solo stai dicendo chiaramente che io avrei voluto barare ma oltremodo vuoi nascondersi dietro frasi fatte per non dire: slops@ Biava che bara con brainstorm..

Lo dimostra il fatto che quando "accusato" in altra sede su quanto da lui scritto, lui stesso non ha fornito nessuna risposta e per di più ha modificato il report, togliendo lo slops e modificandolo..

La mia onestà per fortuna ho notato da tante persone del forum che non è' stata attaccata, anzi.. Però dispiace sentirsi accusati così a caso..
Ho risposto abbastanza pacatamente e qui chiudo il discorso, se la prossima volta vuol contare le carte ogni turno mentre gioco mi metta un arbitro dietro.

Non ho mai avuto bisogno di rubare a questo gioco fin dal primo anno che ho iniziato (2006) e non ne ho bisogno tuttora, e penso che chi mi ha visto giocare ieri al Vintage lo confermerà.. Gg comunque..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 21:16 
Legendary Creature

Beh ora entrambi i miei figli sono riusciti a fare qualcosa e finalmente catta non più quello uscito male.
Ora il nuovo obiettivo è rendere Europito un superpro che li distrugga entrambi =D

ps. @blasi: in quel momento era una bomboniera: hanno dovuto bannare mistico e survival per dargli il posto che ha ora.
Ma ovviamente non ci si ricorda il contesto in cui è presa la frase. Quindi no, non ho sbagliato (spiegalo anche a zama che magari se hai un 45 min ci arriva anche lui) =D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 21:35 
Legendary Creature

Nickname Cockatrice: spartan117
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Beh ora entrambi i miei figli sono riusciti a fare qualcosa e finalmente catta non più quello uscito male.
Ora il nuovo obiettivo è rendere Europito un superpro che li distrugga entrambi =D

ps. @blasi: in quel momento era una bomboniera: hanno dovuto bannare mistico e survival per dargli il posto che ha ora.
Ma ovviamente non ci si ricorda il contesto in cui è presa la frase. Quindi no, non ho sbagliato (spiegalo anche a zama che magari se hai un 45 min ci arriva anche lui) =D

1) adesso tocca a te toppettare l'ovino, la famiglia deve essere tutta sul podio :-)

2) era un quote troppo bello per non citarlo :-D

Immagine

Il Leggendario ha scritto:
LEGGENDARIOOOOOOOOOOOOOOOOO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 15:59 

Catta, lasciamo da parte tutte le polemiche! Goditi la top8, offrici da bere (devo fare un calcolo rapido per vedere quanti Chupito si possono prendere con una Mox Nera)!
E soprattutto, ancora, COMPLIMENTI! Quando ero lì a prenderti a pugni, a schiaffi, a calci, a sediate e ad urlarti "devi diventare un incursore anale", ho sempre saputo che saresti arrivato fino in fondo!
Il bello di Magic è che a volte i sogni si avverano e Domenica si è avverato il sogno di un ragazzo buono, generoso e costante, che non ha mai smesso di credere che prima o poi gli Dei possano baciarci e farci volare. Sono fiero di te! Ora, chiusa la parentesi romantica, aspetto di vedere la tua nuova versione di gobbo, con dentro i tuoi fantastici amici: Gideon, Venser e l'irrinunciabile Invisible Stalker! Già pregusto prelibatamente quando con Venser farai uscire e rientrare il capo della squadra d'assedio....ghghghghg... :->

P.S.: Luca, rivendico io la paternità di Europito!!!! sono stato io quando ho organizzato i torneini in Uguzzone che l'ho scovato...sei peggio dei Metallica che non volevano ammettere che metà delle canzoni le aveva scritte Mustaine!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2012, 17:09 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
Krios non tentarmi puo eseere che stufo dopo il lavoro montero un mazzo basato su venser
Cmq sia ho editato la lista

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ott 2012, 18:24 

lacaio ha scritto:
Krios non tentarmi puo eseere che stufo dopo il lavoro montero un mazzo basato su venser
Cmq sia ho editato la lista

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=TLn6MR6uHmk

Pensate al mazzo di Cattani con i Venser e soffrite...soffrite...fate scendere almeno una lacrima sulla guancia...[cit.]... :-D
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4