the mons ha scritto:
Cita:
sopratutto perche' le persone che leggono i vostri commenti non erano presenti e non possono avere una propria opinione, possono solo leggere uno che sputtana l'altro.
Allora.. guarda che dal report di Catta non si evince proprio niente per chi non era presente al torneo.. Catta non ha accusato mica nessuno di barare, ha solo detto che una generica branza non gli tornava, punto. Questo è scritto nel report.. quindi di accuse esplicite non ce ne sta mezza nel report, non so dove le vediate.. senza contare che ha anche editato poi..
Magari chi era presente ed ha visto il match può interpretare il report di Catta come una velata accusa di frode.. ma chi era presente ha visto le giocate e quindi ha già una sua opinione in merito no?
Saludos
Mentre giocavamo Cattani mi ha chiesto se avevo rimesso due o se ne mancava un'altra e gli ho detto che le avevo già rimesse entrambe, chiedendogli se per lui era ok. (Se non gli tornava sentivamo l'arbitro, gli dicevo le carte in cima e contavano tutto e finiva li).
Il punto e' che se in quel momento lui "si è fidato", fiducia che peraltro poteva non avere e chiedere verifiche, non vedo perché debba inserire nel suo report che io ho fatto una brainstorm che non gli torna e che metta uno slops @chi non risolve correttamente le brainstorm, scrivendo anche poi "ogni riferimento e' puramente casuale". A quel punto non solo stai dicendo chiaramente che io avrei voluto barare ma oltremodo vuoi nascondersi dietro frasi fatte per non dire: slops@ Biava che bara con brainstorm..
Lo dimostra il fatto che quando "accusato" in altra sede su quanto da lui scritto, lui stesso non ha fornito nessuna risposta e per di più ha modificato il report, togliendo lo slops e modificandolo..
La mia onestà per fortuna ho notato da tante persone del forum che non è' stata attaccata, anzi.. Però dispiace sentirsi accusati così a caso..
Ho risposto abbastanza pacatamente e qui chiudo il discorso, se la prossima volta vuol contare le carte ogni turno mentre gioco mi metta un arbitro dietro.
Non ho mai avuto bisogno di rubare a questo gioco fin dal primo anno che ho iniziato (2006) e non ne ho bisogno tuttora, e penso che chi mi ha visto giocare ieri al Vintage lo confermerà.. Gg comunque..