ASDRUBALE ha scritto:
Grazie mille dei complimenti!!! E' stato un piacere giocare con te!
Talpa ha scritto:
Libero di pensarla come vuoi. Come dicevo anche a Stinfo, il mio punto non era tanto la presenza o meno delle liste, io stesso ho sottolineato che le liste erano state effettivamente pubblicate subito, il mio rammarico (se così vogliamo chiamarlo, ma ripeto, non è morto nessuno) era legato al fatto che sulla pagina di riferimento per l'evento non era stata data nessun tipo di visibilità al formato.
Sono contento che le liste siano state pubblicate subito, fa onore all'organizzazione che negli anni passati era stata criticata proprio su questo punto ed ha saputo risolvere in maniera tempestiva ed efficiente. Ma a me delle liste importava poco,
a mio parere il Vintage era stato trattato un po' come la cugina brutta, fatto perchè andava fatto ma senza dargli nessun risalto o visibilità.
Detto ciò, sia io, che Stinfo, che tutti gli altri abbiamo continuato serenamente a vivere senza problemi. Io ho espresso un mio pensiero, Stinfo ha risposto per come si sentiva e io ho risposto nuovamente, cercando di spiegare meglio quello che volevo esprimere e chiedendo pure scusa viste le incomprensioni...
Ingeneroso o falso non mi ci sento proprio, puoi pensarla come vuoi, ma il canale che viene maggiormente seguito e che ha maggiore visibilità è sicuramente facebook, altrimenti non ci sarebbe nemmeno motivo di linkare le liste sulla pagina. Credere una cosa diversa è da ciecati...
Ciao

Oh uomini ascoltatemi, Perché siete passati ma siamo tutti uguali, e ognuno, dico ognuno ha diritto di vivere il suo destino; allora io vi dico, in verità vi dico
che va bene per chi ce la fa bene, per gli altri... CICCIA!