Oggi è ven 17 apr 2026, 10:34

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 14:37 
Legendary Creature

Troppo facile x gobbo :-D
complimenti complimenti.... ma ora dobbiamo lavorare sulla stesura dei report vistoche sembra scritto da un goblin davvero!!
Ah biava l'hai beccato al sesto turno, non al quinto.
Per il resto ho visto 2-3 game, giocati bene niente da dire. Cavern of soul + forbicine palo assoluto come previsto.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 14:38 

lacaio ha scritto:
tu hai fatto 9°!
infatti bastava che mi metevi insieme all'ale e davide!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 14:41 

vai cattttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 14:42 

Nickname Cockatrice: catta / catta90
bax ha scritto:
lacaio ha scritto:
tu hai fatto 9°!

contento ora?

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 14:45 

Troppo forte Catta!
Il tuo impegno è stato ripagato, te lo sei meritato!

scemo chi legge

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 14:46 

Complimenti per il risultato, è sempre bello vedere un mazzo rosso in top8 in mezzo alla marea di blue based!

Il Combo Suino
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 14:48 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
ora dobbiamo lavorare sulla stesura dei report vistoche sembra scritto da un goblin davvero!!

Nella lingua dei goblin non esiste una parola per dire "strategia".A dire la verita,nella lingua dei goblin non c'è neppure una parola per dire "parola".

W CATTA IL GOBLIN! bravo zio :)

PaXxU ha scritto:
Poi va beh è e resta mono nero, ma vedere sulla stessa categoria George Weah e Ibrahim Ba, è vero che anche loro sono neri... ma hanno una classe diversa!

W i neri xD
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [23/09/2012] Report Ovino 7 Top8 con Goblin Rub
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 14:50 

Nickname Cockatrice: bb155lm
lacaio ha scritto:
turno 5 biava non ricordo se l’ho trovato al turno 5 o meno lui sfiga parecchio io provo a fare 2 mani a potenziale medio la prima la vinco la seconda la xdo complici 2 miei errori e una giocata sua che non mi tornava sulla risoluzione di una branza… Ero fuso. Game 3 non ricordo se mulliga o meno ma faccio una wasta, se non erro che gli toglie la sua unica landa e poi la concede ottimo!

SLOPS:
@a chi non risolve branza come invece si dovrebbe

ogni riferimento è puramente casuale!

Mi spieghi gentilmente che cosa non ti è tornato sulla mia Brainstorm? Giusto per curiosità, visto che "casualmente" credo di essermi preso anche un Slops..

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 14:51 

che non ero cosi sicuro che avevvi rimessoin cima 2 ma la stanchezza non ho seguito bene quella parte ma amen è stato quel che è stato.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 14:51 

lacaio ha scritto:
bax ha scritto:
lacaio ha scritto:
tu hai fatto 9°!

contento ora?

Credo che bax sia un gradino sopra a noi, visto che è arrivato 9° in un torneo con la maggior affluenza di giocatori vintage in europa...

Ma poi scatterà un flame di Ivano che dice che lui è il campione italiano, campione della lega blablabla nell'anno bebebebe, poi ci sarebbe Milillo che dice che lui è l'unico con pro point, poi ci sarebbe Zak che annovera le sue moltitudini vincite nell'anno antecedente ai fenici, poi ci sarebbe Krios che non a caso è denominato L'Imperatore. Insomma Catta la tua sfiga è quello di essere in un team di spocchiosi...

Cmq LACAIO è il METAGAME!!

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 14:58 

lacaio ha scritto:
che non ero cosi sicuro che avevvi rimessoin cima 2 ma la stanchezza non ho seguito bene quella parte ma amen è stato quel che è stato.

Beh insomma ti dico la verità...
Se non stai attento al gioco sono cazzi tuoi, però non tollero che si scriva pubblicamente che "perdo per due miei errori e una giocata sua che non mi tornava sulla risoluzione di una branza.." riferendosi a me..

In più dopo mi dai anche un ottimo slops tanto per gradire..
C'erano comunque 123 persone a vedere la nostra partita, quindi difficilmente posso aver barato, anche perchè onestamente a meno di sfighe infinite (vedi g1) il match up è 90/10 se non vedi forbicina..

In ogni caso non mi è piaciuto questo post, proprio per nulla..
Tu stesso mi hai chiesto se avevo già rimesso due e ti avevo già risposto in sede, se non eri così sicuro avresti potuto chiamare l'arbitro e io avrei detto quali due carte avevo rimesso in cima al mazzo..

Insomma, potevi risparmiartela di scrivere certi tipi di cazzate su un forum insomma, non mi sembra poi di essere uno che ha bisogno di barare, non mi incazzo nemmeno più, vedi tu...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 15:05 

Complimenti Cattani!!!! sei stato un siluro senza senso! dopo tanti sogni, ci sta ogni tanto di volare ! ;)

Un abbraccione da uno dei tuoi compagni di panini notturni al baracchino!

P.S.: tranquillo che non vendo la collezione di carte...ghghghg...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 15:06 

bb155lm ha scritto:
lacaio ha scritto:

Beh insomma ti dico la verità...
Se non stai attento al gioco sono cazzi tuoi, però non tollero che si scriva pubblicamente che "perdo per due miei errori e una giocata sua che non mi tornava sulla risoluzione di una branza.." riferendosi a me..

In più dopo mi dai anche un ottimo slops tanto per gradire..
C'erano comunque 123 persone a vedere la nostra partita, quindi difficilmente posso aver barato, anche perchè onestamente a meno di sfighe infinite (vedi g1) il match up è 90/10 se non vedi forbicina..

In ogni caso non mi è piaciuto questo post, proprio per nulla..
Tu stesso mi hai chiesto se avevo già rimesso due e ti avevo già risposto in sede, se non eri così sicuro avresti potuto chiamare l'arbitro e io avrei detto quali due carte avevo rimesso in cima al mazzo..

Insomma, potevi risparmiartela di scrivere certi tipi di cazzate su un forum insomma, non mi sembra poi di essere uno che ha bisogno di barare, non mi incazzo nemmeno più, vedi tu...

il fatto che ti abbia detto ok in torneo non nega il fatto che io dopo abbia avuto tempo di pensarci e mi sono sorti dei dubbi. che ti devo dire la prossima volta bloccherò subito il gioco e vedremo di chiarire subito il punto della situazione.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 15:14 

lacaio ha scritto:
il fatto che ti abbia detto ok in torneo non nega il fatto che io dopo abbia avuto tempo di pensarci e mi sono sorti dei dubbi. che ti devo dire la prossima volta bloccherò subito il gioco e vedremo di chiarire subito il punto della situazione.

Benissimo, ben volentieri.. Infatti non ci sarebbero stati problemi li a "certificarti" la mia Brainstorm..

Potresti però evitare di gettare merda sugli altri quando sei tu che sei poco attento al gioco o anche solo di voler insinuare dubbi sulla sportività di una persona che gioca a questo gioco da 6 anni e non mi pare abbia mai BARATO. Se permetti mi girano i coglioni che TU vada a scrivere certe puttanate su un forum dove scrivo quotidianamente, fatti il tuo report bello, goditi il tuo risultato, ma se TU NON SEI ATTENTO QUANDO GIOCHI, evita di gettare fango sugli altri..

Non ci vuole molto insomma..

p.s. Ma poi quella brainstorm cosa c'entrava visto che non è servita a un cazzo?? Ci tenevi a far presente che secondo te ho barato con davvero almeno 20 persone dietro? Che bravo...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 set 2012, 15:28 

bb155lm ha scritto:
p.s. Ma poi quella brainstorm cosa c'entrava visto che non è servita a un cazzo?? Ci tenevi a far presente che secondo te ho barato con davvero almeno 20 persone dietro? Che bravo...

Volevo esprime la mia opinione senza dover sottostare per forza a qualcuno che mi impone cosa fare come fare etc
Dove secondo me aver la possibilitá di esprimersi sia alla base della liberta di parola etc non volevo infamare nessuno.
Ho solo espresso quando ho pensato.
Econ questo voglionchiudere un inutile flame che si potrebbe portare avanti.
Non c'e un modo di sapere se avevo ragione o meno.
Quindi come detto chiudiamola qui magari ho sbagliato i modi e il luogo ma volevo esprimermi.

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo