Wella bella gente ma si parls di noi altri!!!!
Sono Lorenzo
Inanzitutto complimenti a tutta la top8!
Io sui miei match nom ho nulla da dire. Il mazzo si è comportato alls perfezione!
Jund ma non Jund^^
Beccati 3 Show and Tell (in tutte le salse...dal mono U al Iperg. allo Sneak)
Vinte 2 battaglie su 3. E perdere da colui che sarà il vincitore fa sempre piacere:)
Bel match con il ragazzo con Maverik. Vottoria sudata!
Ce la si poteva giocare col buon Grisi ma direi che la scnfitta da Tezeret control ci sta. Troppi Perish e troppe Damne per noi altri^^.
Io posso solo fare anche su questo canale i miei più sentiti ringraziamenti:
-allo staff Casbah
-a tutta la Contea. Ma tutta tutta!!! Da Fieni (che ha gestito l intero torneo maniera SUPER rinunciando a giocare), al Bombo che sopporta le mie telefonate e dispensa consigli (preziosissimo ed esperienza da vendere), a Mattia e co. che accettano la sfida e tornano sul campo di battaglia, a...TUTTI I CONTEANI
-grazie ai Veronesi. I primi che ci diedero fiducia nella II edizione. Colonne!
-ai Reggiani, agli Amici Ludici, ai ragazzi di Parma...insomma...a tutti quelli che ci hanno
onorato con la loro presenza facendo tanta tanta strada!
-alla mia fidanzata Irene, che sostiene le mie follie Nerd e mi si offre come cameriera. Come ringraziarti amore mio?
-al Chester. Che mi estrae dal cilindro locandine da favola! L'uomo che mo ha seguito nel dritto per allestire tutto di Notte.
-al tesoriere Cara. Mi appoggia i soldi li per i premi. Io quasi svengo.
-al presidente Console. Che per primo sostenne i nostri progetti Ludici. E li fotografa pure!
Mi concedo un giro di ringraziamenti extra. Ringrazio i giocatori PRO, chi fa i tornei, i veterani. Perchè accettare di giocare contro ragazzi che i soldi per comprarsi le carte non li hanno...è da SIGNORI!!!
Vi aspetto alla IV edizione!