Carissimo mengu,
innanzitutto io e bastia abbiamo un buon rapporto, ci siamo visti in più occasioni e collaborato in più topic su questo forum. Per dire sarebbe pure venuto a mangiare in compagnia con noi se non avesse avuto tanta strada da fare: sono convinto che se si fosse offeso per qualche tono me l'avrebbe detto, invece toh ha pure commentato poco sopra senza neanche citare niente. La partita stessa è stata molto distesa.
Per la situazione in sè, a mio avviso resto ancora dell'idea che il blocco era sbagliato:
bastia: 2 confidant, 1 jace, pv sopra i 20 (ho spigato colosso). Poche carte in mano.
io: attaccanti: mishra, batterskull, mistica e snapcaster. Mishra stappata. Tutti attaccanti su jace.
Come gestisci il blocco? Se tu sapessi giocare a magic invece di perdere tempo a criticare cause perse e situazioni in cui non eri presente, intuiresti che bloccare con un confidant una mishra e con l'altro la batterskull, perdendo cmq jace è, sempre a mio avviso, una scelta sbagliata soprattutto legata agli altri fattori (carte in mano e pv).
In tutto questo ti diffido di mettermi in bocca cose che non ho mai detto: non ho mai dato a bastia dello scrubbone (una giocata sbagliata al nono turno di gioco è più che giustificata) ne' di quello che scula e basta: il fatto che abbia fatto nelle ultime 3 partite tinker di primo è un dato di fatto e non vedo xke non dovesse farlo se poteva farlo. Alla faccia del report che non serve a nulla, ti ho scritto tutto del mazzo...
Per il resto sei l'unico che se l'è presa e manco c'eri (c'erano dietro tante persone tra cui suoi amici con cui si scherzava), in compenso non hai letto niente del report nonostante abbia perso tempo ad intavolare una discussione su un formato poco discusso
anche per gente come te che non so chi è ma rompe i maroni. Mi ricordi l'ultima volta che hai dato un contributo al forum vistoche un report scritto cosi non serve a niente? ah gia non l'hai letto..
Quindi sono contento che tu sia contento di non avermi conosciuto. Penso che passerò la notte a straziarmene.
zanfo ha scritto:
Peccato perché battendoti avrei trovato ottimi matchup...
non è detto: i pairing anche in top8 sono fatti abbinando secondo la classifica. Non è detto che avresti ad esempio beccato Bastia.
grazie zio cmq per il resto!
@vondoom: lol no comment =P
Già la manabase è un po' cosi, se ci mettiamo una situazionale library siamo a cavallo =P
Per il resto grazie a tutti per il supporto e la bella giornata.
Sarebbe bello fare un vintage cosi che sò ogni 3-4 mesi trovandoci in giro per l'italia.