Oggi è ven 1 mag 2026, 1:21

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 60 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [V] [07/04/2013 - Milano] DDAY: tutti izi arati di mishr
MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 10:24 
Legendary Creature

innanzitutto mega slops per me che rovino il più bel gioco della giornata dicendoti che il mazzo lo aveva rokko!!!!

poi.. porca troia che palle adesso la tua spocchia invaderà la polonia.....se ancora non lo avesse fatto!1!

Bravo zio!! complimenti per il risultato con un mazzo noia esattamente come piace a me!!!

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [V] [07/04/2013 - Milano] DDAY: tutti izi arati di mishr
MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 11:30 

BABOOOM!

oathrulez ha scritto:
Mi dicono ci fosse un player ai quarti, Pichesc, o Kicep, o Ketchup una roba così che si vantava dandosi arie boriose da pro mentre scappellava a più non posso.
Sono giocatori così che allontanano la gente da magic.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 12:19 

Complimenti sculone vegetariano... Già durante il caffè del mattino ti avevo detto che avrebbe vinto uno di noi due!!! Peccato perché battendoti avrei trovato ottimi matchup... Dovevo portare uw landstill anch'io, al mattino cambio idea ed il karma mi punisce, perdendo 2 volte da 2 landstill! Sei il mio trattore preferito zio!
"Umilmente arato di mishra" Zanfo ;-)

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 14:26 
Organizer

Mi son limitato a dare uno sguardo over-all al report e mi son soffermato sul game vs Bastia in semifinale.

Devo dire che non ho mai letto un report tanto spocchioso, forse non siete abituati al rispetto degli avversari, e dalla situazione descrittami non è affatto un blocco sbagliato ma un voglio che Jace sopravviva per cercare risposte che al momento nelle prime 2 carte del mio mazzo non trovo.
Un report così non serve assolutamente a nulla, perchè la gente che legge il report della semi-finale pensa solo che hai giocato contro una pianta che ha sbagliato blocchi e ha sculato una Tinker di primo, quando tu stesso non hai visto la sua giocata e tu stesso hai topdeckato risposte per la sua partenza.

Non ti conosco di persona, e son felice di ciò, detto questo consiglio di abbassare un po' la cresta e essere più umili che mi pare in questo forum ce n'è abbastanza carenza.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 14:57 

Bravissimo! :D

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 15:07 

Mengu09 ha scritto:
Mi son limitato a dare uno sguardo over-all al report e mi son soffermato sul game vs Bastia in semifinale.

Devo dire che non ho mai letto un report tanto spocchioso, forse non siete abituati al rispetto degli avversari, e dalla situazione descrittami non è affatto un blocco sbagliato ma un voglio che Jace sopravviva per cercare risposte che al momento nelle prime 2 carte del mio mazzo non trovo.
Un report così non serve assolutamente a nulla, perchè la gente che legge il report della semi-finale pensa solo che hai giocato contro una pianta che ha sbagliato blocchi e ha sculato una Tinker di primo, quando tu stesso non hai visto la sua giocata e tu stesso hai topdeckato risposte per la sua partenza.

Non ti conosco di persona, e son felice di ciò, detto questo consiglio di abbassare un po' la cresta e essere più umili che mi pare in questo forum ce n'è abbastanza carenza.

Giusto! Sculone!
E da oggi pure spocchioso!!!
Giovedì se non mi addormento al volante mentre torno a casa dal lavoro ci vediamo in uguzzone e ti insegno un pò di umiltà!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 15:28 
Legendary Creature

Carissimo mengu,
innanzitutto io e bastia abbiamo un buon rapporto, ci siamo visti in più occasioni e collaborato in più topic su questo forum. Per dire sarebbe pure venuto a mangiare in compagnia con noi se non avesse avuto tanta strada da fare: sono convinto che se si fosse offeso per qualche tono me l'avrebbe detto, invece toh ha pure commentato poco sopra senza neanche citare niente. La partita stessa è stata molto distesa.
Per la situazione in sè, a mio avviso resto ancora dell'idea che il blocco era sbagliato:
bastia: 2 confidant, 1 jace, pv sopra i 20 (ho spigato colosso). Poche carte in mano.
io: attaccanti: mishra, batterskull, mistica e snapcaster. Mishra stappata. Tutti attaccanti su jace.
Come gestisci il blocco? Se tu sapessi giocare a magic invece di perdere tempo a criticare cause perse e situazioni in cui non eri presente, intuiresti che bloccare con un confidant una mishra e con l'altro la batterskull, perdendo cmq jace è, sempre a mio avviso, una scelta sbagliata soprattutto legata agli altri fattori (carte in mano e pv).
In tutto questo ti diffido di mettermi in bocca cose che non ho mai detto: non ho mai dato a bastia dello scrubbone (una giocata sbagliata al nono turno di gioco è più che giustificata) ne' di quello che scula e basta: il fatto che abbia fatto nelle ultime 3 partite tinker di primo è un dato di fatto e non vedo xke non dovesse farlo se poteva farlo. Alla faccia del report che non serve a nulla, ti ho scritto tutto del mazzo...
Per il resto sei l'unico che se l'è presa e manco c'eri (c'erano dietro tante persone tra cui suoi amici con cui si scherzava), in compenso non hai letto niente del report nonostante abbia perso tempo ad intavolare una discussione su un formato poco discusso anche per gente come te che non so chi è ma rompe i maroni. Mi ricordi l'ultima volta che hai dato un contributo al forum vistoche un report scritto cosi non serve a niente? ah gia non l'hai letto..
Quindi sono contento che tu sia contento di non avermi conosciuto. Penso che passerò la notte a straziarmene.

zanfo ha scritto:
Peccato perché battendoti avrei trovato ottimi matchup...

non è detto: i pairing anche in top8 sono fatti abbinando secondo la classifica. Non è detto che avresti ad esempio beccato Bastia.
grazie zio cmq per il resto!

@vondoom: lol no comment =P
Già la manabase è un po' cosi, se ci mettiamo una situazionale library siamo a cavallo =P

Per il resto grazie a tutti per il supporto e la bella giornata.
Sarebbe bello fare un vintage cosi che sò ogni 3-4 mesi trovandoci in giro per l'italia.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 15:41 

Piantala Luca, uno che si firma umilmente, che razza di persona é?! Ti conosco da anni e tutte le volte faccio finta di non conoscerti perché la tua spocchia mette in imbarazzo me e tutto il nostro team (non a caso tutti noi volevamo pagare Giani affinché non ti desse la vittoria). Adesso diciamola tutta, hai sculato! Sculato i topdeck e gli avversari.. Sei un cane e sappiamo bene come hai vinto il tuo titolo di campione vintage (con magheggi vari). Ti sei accorto che seguo tutti i tuoi match?! Mica perché ti stimo, ma solo per squalificarti!

Scherzi a parte, ognuno ha l'atteggiamento che ha mentre gioca o sul forum. Siamo tutti bomber di provincia con le carte in mano o dietro una tastiera, ma é anche questo il gioco, purché lo si faccia per smongolare e l'avversario non se la prenda. Poi dire un errore (fatto al nono turno! E quindi più che giustificato se di errore si parla) serve per far notare e migliorarsi.

Stati izi e arate di mishra

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 15:47 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Carissimo mengu, Se tu sapessi giocare a magic invece di perdere tempo a criticare cause perse e situazioni in cui non eri presente

ecco gli ultimi 4 mesi di gioco di mengucci andrea:

vincitore ptq mestre
http://www.thecouncil.es/tcdecks/deck.php?id=9953

top16 al gp verona
http://www.thecouncil.es/tcdecks/deck.php?id=10358

top8 wmcq torino
http://www.metagame.it/liste-mazzi-stan ... orino.html

MENGU IMPARA A GIOCAREEEEEEEEEEE AHAHAHAHAHA

@mengu: AHHAAHHAAHHHHA mengu ho le lacrime..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 15:52 
Full Organizer

momento momento momento :D

la situazione era questa "Ivano" con 1 mistica, il batterskul e 2 mishra, io jace a 3 e 2 confidant e tipo da 18 a 20 pv.
sopra avevo terra e anello, in mano non ricordo

attacca con batterskul, 1 mishra e mistica tutto a jace.

paro mishra e batterskul.
a fine turno fetcho e sbirciando le carte in cima vedo yawgmoth come 3 o 4 carta, non ricordo di preciso ma mi ricordo che mi stavo mangiando le mani, poi su 4 carte che vedo non mi pare di vedere molto, anche perchè i topdeck anche se non decisivi sono arrivati in seguito :D :D

lo snap caster l'hai giocato dopo dove ci ho buttato drain, se lo buttavo su walk probabilemte la ribaltavo visto che pescavo yawgmoth e l'unica carta in mano che avevi era force ma non attiva a quel punto :)
ma con 15 counter è difficile sapere cosa potevi avere :P

detto ciò la prossima monterò 4 waste+ strip per non farmi uccidere da mishra :D

p.s. Pickle RIorganizzaci un evento!!!! 8*

Stay in LOA!

"E` un massacro la morte del mare"

-- Camel Team --
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 15:53 
Organizer

Nn c entra un cazzo se io sappia giocare o meno. Il discorso e' che mi son sentito offeso per il mio grandissimo amico bastia , che è' il giocatore che mi ha cresciuto e mi ha fatto amare questo gioco, ovviamente nn e' il giocatore più forte del mondo ma non si dice mai che un giocatore ha sbagliato ! Mai! In tutti i report che ho fatto nn mi son mai perfetto di dire ciò al massimo si può dire che ha fatto una giocata opinabile e io avrei giocato diverso. Ma soprattutto nn hai specificato affatto la giocata , e' questo il grave errore oltre alla mancanza di umiltà come ho già detto . Nn mi va di aizzare flame volevo solo difendere Bastia il quale da brava persona qual è' nn ha risposto solo x educazione ma non credo sia stato felice a legger ciò che hai scritto .
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 15:58 
Organizer

Per altro se è' come ha detto bastia ha fatto una chiara scelta di gioco, ovvero veder 3 carte di Jace e non di confidant. Poteva lasciar passare, fecciare e vedeva una carta in meno e si prendeva dei danni, così ha visto 4 carte e ne ha messe giù due. Ecco ciò che si di e giocata opinabile.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 16:11 

Caro Ivano "sono anni che seguo su internet la tua crescita come giocatore (cit.)", ma mi stai deludendo. Sculi come pochi e sei troppo spocchioso. Ti consiglio di rivedere il tuo approccio come persona e giocatore...

ah ah ah... bravo Luca, ci vediamo giovedì sera.

Federico Biffi Lv. 1, Milano
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 16:15 
Legendary Creature

bastia, no guarda che hai perso jace in quel turno ne sono molto sicuro.

@mengu: ok forse ci siamo capiti male, ma ti ripeto che non era additata a dire che bastia non sapesse giocare ma che secondo me avesse sbagliato a gestire quel blocco. Ci posso stare che si poteva ricamare su un po' in maniera meno sbrigativa nel dirlo, ma alla fine non ci vedo cmq niente di offensivo. Per dire, in seguito ho fatto anche io un errore ma è stato ribilanciato da un errore di bastia su sua stessa ammissione (drain su snap).
Va beh, pace fatta l'importante è che hai capito che non era necessario difendere bastia vistochè nessuno l'ha offeso ne' lui stesso si è sentito tale. Poi sulle singole giocate possiamo parlarne quanto volete tranquillamente, anche se mengu non c'eri e quindi bisognerebbe ricostruire davvero tanto.

Che poi entri a postare robgladiator aka "se non mi rompete le balle io non infastidisco nessuno" con le sue solite uscite da bimbominkia flammoso, va beh niente di nuovo. Si vede che scrivere in ogni mio report lo trova un elemento importante per la sua vita.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 apr 2013, 16:22 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
Che poi entri a postare robgladiator aka "se non mi rompete le balle io non infastidisco nessuno" con le sue solite uscite da bimbominkia flammoso, va beh niente di nuovo. Si vede che scrivere in ogni mio report lo trova un elemento importante per la sua vita.

ogni volta che scrivi stronzate io sono li in agguato..tipo ora ;-) la mia vita è seguire te..nn ho altro..

ImmagineImmagine

Coma ha scritto:
Sei il balotelli del forum
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 60 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo