Shane Vendrell ha scritto:
La merda non so chi l'abbia spalata ma, se vi fa piacere e vi rende orgogliosi, potrei nominare coloro che criticavano la build Mono U nel report ma non credo ciò cambi le cose anche perché, come già detto, per la massa che partecipò alla query il deck non aveva proprio senso di esistere. Interessante che i critici, che mi paion più rosiconi che altro, non si sian fatti vivi a settembre quando la build fece Top4 a Bologna e spuntin fuori adesso in occasione di un report. Come già scritto sembra a legger qualcuno il merito di questi risultati sian di altri e la cosa mi fa francamente davvero ridere. I commenti in quel famoso topic su di me e la mia idea furono a dir poco devastanti tanto da fanculizzare il topic e sbattermene delle considerazioni e andar avanti credendoci. Adesso leggere che la build è arrivata da altri mi par assurdo dato che il contesto del deck è molto diverso e, anche nelle due build che han fatto risultato, ci son parecchie differenze (Stifle e Cruise, bouncers si e bouncers no, Misdirection in e Misdi out, oltre alla side). Brainstorm e Ponder??? Senza Standstill e Ninja uno cosa dovrebbe giocare? Forse Serum Vision o Preordain??? Per cortesia. Fate passare il concetto opposto al mio perché pare la build netdeckata tramite forum mentre é tutto l'opposto. Poi, ripeto, se pensarla così dovesse farvi sentir più acuti o migliori, nessuno vi vieta di farlo. A mio avviso scrivere tali cose in un report con tutto un altro scopo è totalmente ridicolo e infantile.
Ad ogni modo Noctalor grazie per i complimenti.
Mi sa che ci siamo un po fraintesi.
A parte che a leggerti sembri perennemente incazzato (non so poi perchè).
Io ti posso dire che personalmente non ho niente contro monoblu, sono contento che rogue faccia risultato e se a settembre non mi sono fatto vivo (?) è perchè non avevo manco mai visto il report di quell'eventuale torneo mentre ho invece visto questo.
E non ti sto dicendo che hai "netdeckato" il mazzo dal forum, ti sto dicendo che molte delle critiche che hai ricevuto in quel topic erano fondate al 100%, e infatti pure tu dopo i tuoi test sei arrivato alle stesse conclusioni e lo si vede proprio da questa lista, e ti confermo nuovamente che branza è 4x PUNTO in tutti i mazzi che la supportano, non è un inserimento dovuto al liberarsi di altri slot, è che è semplicemente la carta migliore del formato, quindi se puoi la giochi, ci sono (pochissimi) casi in cui questo non è vero, ma è l'eccezione che conferma la regola diciamo, quasi sempre giocare meno di quattro branze in un mazzo blu è sbagliato.
E non voglio "rovinarti" il report, è solo che leggendo i tuoi reply sembra che hai fottuto il sistema con il tuo rogue anche se tutti ti dicevano che non sarebbe mai funzionato, mentre hai fottuto il sistema con un tuo altro rogue (mi sembra che cambiano almeno VENTI carte dal main) e probabilmente se sin dal principio avessi postato questa lista le critiche sarebbero state meno (perlomeno quelle fondate), prenditi i meriti per quello e non per altro.
E infine sottolineo che se non avessi letto questo
Cita:
auguro grappoli di emorroidi e ragadi a tutti quelli che in questi ultimi tre mesi mi hanno criticato e che al momento stanno rosicando.
Cita:
cari rosiconi e criticanti, fottetevi pure!
Cita:
Forse tutto ciò può far"VI" sentire più acuti e sagaci ma il risultato sfocia solo nel ridicolo.
Non ti avrei scritto altro che complimenti, per il risultato con una lista tua.
Quello che ti posso dire è che il mazzo che avevi postato in quel topic era brutto, e ci sta fare un buco nell'acqua, ora tu dici che quelli che te lo criticavano erano scemi ma tu stesso dopo che hai testato abbastanza sei arrivato alle stesse conclusioni, quindi probabilmente una parte di chi ti ha criticato il mazzo non è cosi ritardata alla fine no?
E ti dico, io stesso ho provato TANTI mazzi rogue o semi rogue, ho fatto una stagione con doomsday giocando carte molto fuori dagli schemi (terminus, esplosivi, flusterstorm, in combo) ho provato build fuori di testa (aggrocontrol con doomsday e 4 temporal mastery e una possibile chiusura di maniaco), all'ovino ho portato dredge e la gente non ci scommetteva un soldo bucato, quindi non è che ti criticai perchè o giochi il tier1 o giochi lammerda, è solo che quella lista che avevi postato aveva dei buchi enormi, il più grosso era l'assenza di branza e il secondo quella di delver, e tu stesso mi darai ragione, è meglio giocarli che non giocarli in un aggrocontrol.

Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"