Oggi è lun 20 apr 2026, 1:02


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 6   [ 80 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [V][21-09-2012 Ovino] Campione Italiano Vintage
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 0:08 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Che dire, una grande emozione!
Quando inizia ad avvicinarmi al gioco competitivo non avrei mai immaginato cosa mi sarebbe aspettato negli anni successivi, fino a questo punto che segna per me un grande risultato.
Ora posso tranquillamente ritirarmi a vita privata in campagna =D

Ma partiamo dal principio. E' difficile mettere insieme le idee e i ricordi di questi giorni intensi che sembra strano pensare siano stati solo tre quanto sono stati pieni di eventi di ogni tipo.
Nelle ultime settimane siamo stati tutti quanti molto uniti con la scusa del testing pre ovino, ci sentivamo tutti quanti tutti i giorni, ci si caricava a vicenda, si stracciavano liste di mazzi inefficaci, si usciva a cenare, si è testato a casa di Pace e di Blasi e via dicendo. L'ovinogeddon per me non è stato tre giorni ma molto più tempo
Come si possono non ringraziare i compagni di team vicini in questa impresa in particolare Krios, i compagni della Nvl tutti carichi che si sono distinti, i bulli in particolare al mio amico Wiki (che poi dice che lo dimentico sempre), ai bergamaschi e a stinfo sempre pronti a prestiti di carte anche di altissimo valore, ai giovani vimercatesi che sono i veri nerd del futuro. E poi i giorni dell'ovino con toscani, romani, liguri a sostenersi ogni turno a vicenda.
Per quanto le polemiche sterili esisteranno sempre, l'ovinogeddon non è solo un evento: è un obiettivo, è una sfida.
Quindi grazie a stinfo e tutto lo staff arbitrale che ha diretto tutto l'evento al meglio delle possibilità e dei mezzi (che ricordiamo non sono paragonabili a quelli di una multinazionale come la wizard).


Affrontare un invitational

Fatta questa premessa dovuto, seppur più breve di quanto vorrei, passo ai dettagli più tecnici.
Mi qualifico come secondo alla lega di Milano purtroppo di un solo punto dietro a Juri che vinse l'ovinosex dell'anno scorso. Siamo un po' indecisi su come organizzare l'invitational quest'anno ma riesco a tirare fuori i 16 candidati e assisterò Stinfo nella realizzazione dell'evento come l'anno scorso. Ovviamente i nostri Judge Lillinux, Mottini e Urca Manolo pronti a disposizione.

Dicevo in tutto ho giocato 4 invitational, 2 legacy e 2 vintage, e ci sono differenti filosofie per affrontare questo tipo di evento.
Puoi portare un mazzo buildato apposta all'occorrenza, conoscendo i partecipanti la cosa può portare a discreti vantaggi.
Puoi portare un mazzo che nessuno si aspetti che giochi, ma solitamente è un trucchetto che va a scemare dopo il primo turno.
Oppure puoi portare il mazzo con cui sei più forte ed essere così pagliaccio che sono gli altri che devono starti dietro.
E' evidente cosa infine ho scelto.

Ma non ero partito cosi qualche mese fa. La mia prima idea era di portare griselbrand tps, mazzo con cui ho fatto risultato a luglio a bergamo. Poi ho pensato che il mazzo era ancora acerbo e l'ho rimandato.
Allora volevo metagamizzarmi e portare landstill, per avere praticamente un match molto facile contro controllo.
Testato due settimane mi ha fatto schifo e oltre ad essere un mazzo fuori dal mio modo di giocare richiedeva troppo tempo di testing.
Potevo portare stoneblade (dark o uw) ma mi aspettavo più control combo che mazzi che giocano sul board (come gw, stax) quindi ho preferito metterlo un attimo da parte seppur fosse una scelta valida ma non broken.
E poi in tutti questi pensieri si finisce con uno solo: con snap gift ho fatto infiniti risultati tra cui finale al dday, è un mazzo che gioco alla perfezione ed ha un match ottimo contro controllo.
Ovviamente l'esperienza mi ha portato ad una lista diversa da quella del dday.

Lovino Luca - Snap Gift
2 Polluted Delta
3 Island
3 Underground Sea
1 Tolarian Academy
1 Library of Alexandria
2 Volcanic Island
4 Scalding Tarn
3 Snapcaster Mage
1 Time Walk
1 Brainstorm
1 Demonic Tutor
1 Vampiric Tutor
1 Merchant Scroll
1 Ancestral Recall
1 Mox Sapphire
1 Mox Pearl
1 Mox Ruby
1 Mox Jet
1 Yawgmoth's Will
2 Mana Drain
1 Black Lotus
4 Force of Will
1 Mystical Tutor
1 Mox Emerald
1 Sol Ring
1 Gifts Ungiven
1 Repeal
2 Intuition
1 Tendrils of Agony
4 Accumulated Knowledge
1 Chain of Vapor
1 Hurkyl's Recall
1 Mana Crypt
3 Spell Pierce
2 Flusterstorm
1 Fact or Fiction
1 Rebuild
2 Lightning Bolt

//sideboard
2 Red Elemental Blast
4 Leyline of the Void
4 Ingot Chewer
1 Mountain
1 Pyroclasm
2 Nihil Spellbomb
1 Hurkyl’s Recall

Ho rinunciato alla misdirection e al secondo hurkil's per mettere due fulmini. Il match contro artefattoso è migliorato dal g1, allo stesso modo contro i mazzi creaturosi. COntro controllo potrebbe apparire peggiorato ma in realtà la possibilità di shottare confindat senza sprecare counter e fare lo stesso contro jace non è una cosa da poco.
L'hurkil's è stato spostato in side e ora il numero complessivo di carte contro stax è aumentato di due. Ichorid è stato curato in maniera particolare (grazie richard eh) con 6 carte di vero hate. Peccato aver rinunciato ad empty the warren ma resta la scelta n°17 della side dopo il secondo pyroclasm purtroppo escluso: goblin, gw e aggro in generale (compreso turbo myr!) possono essere dei seri problemi per un mazzo studiato su un gioco lento e broken contro i tier1.
Seppur biava preferisca il bianco per una paranoia su stony silence, statisticamente trovo ancora il rosso migliore essendo stony abbastanza rara nel metagame rispetto ai mazzi che ho voluto curare particolarmente (importate pyroclasm che il bianco non può offrire).
Ad ogni modo la scelta è valida per l'invitational ma la lista è cmq studiata per essere giocata a qualunque evento (sempre considerando possibili tuning x metagame locali).
Dubbi sul funzionamento del mazzo xke non c'è un primer? Questo è uno dei grandi misteri del vintage italiano che si tramandano solo in gran segreto.


Il venerdi e il torneo

Venerdi mi alzo alle 14. Orario in cui volevo già essere in uguzzone a fare cose e vedere gente.
Questo colpa del fatto che giovedi sera mi sono fatto trascinare da Iaddo a ballare al The Club (si esatto quello delle interviste) insieme a Marcotti, Alessandra, Giani, Biava e i toscani tirando le 7 di mattina. Purtroppo l'età ha un duro effetto su abitudini che anni fa erano comuni: una volta andavo a ballare 3 volte alla settimana, poi dopo i 25 sono diventato un vecchio acido e non ci ho messo più piede. Insomma spendere tutti quei soldi per andare a ballare ma chi me lo fa fare quando posso alzarmi presto per andare a commentare i cantieri insieme agli altri anziani? Va beh morale non ho più il fisico, dormo e arrivo per le 16.
Anzi no prima passo dal panettiere a prendere tranci di pizza e focaccia perche un uomo non può vivere di piadine.
Insomma anche la digestione con l'età peggiora e mica si può vivere di schifezze.

Dai cmq dicevo, arrivo e aiuto Stinfo e Monaco Urla a radunare i partecipanti dell'invitational legacy.
Purtroppo a causa dei continui drop degli stessi competitor non si capisci più una mazza e diventa un cedere il posto all'amichetto di turno. Ma tendenzialmente non è un problema mio e ne raduniamo (a fatica) solo 27 su i primi 32 nomi. Un invitational decisamente sentito...
Cmq via, corro a destra e a manca e partiamo in orario.
Poi passo al vintage che seguo direttamente. C'è qualche problema di spazio con i side event quindi chiedo una sala aggiuntiva al capoccia di Uguzzone che la rende disponibile a breve senza complicazioni.
Competitor totalmente differenti, tutti gia pronti a partire e quelli invitati hanno partecipato tutti senza storie e senza show sul forum. Alle 18 come da programma si parte sotto la supervisione di Lillinux e il super Carlo Umano lvl 2.

Rokko mi consegna il sacro porta fortuna comprato in una sexy shop: la pecora Stinfa che la inculi e bela!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/ ... 0262_n.jpg
...però ci chiediamo ancora se faceva più casino la pecora o Pecorone

Turno 1: Juri Piazzalunga con Kuldotha stax
Che palle dover beccare al primo turno un compagno di squadra. Tra l'altro sappiamo cosa giochiamo entrambi vistoche testiamo assieme.
Vinco il dado, parto in loa (1). Lui mox e slando. Durante la partita lui flooda un po', io faccio il mio solito gioco e i rimbalzini tengono il suo dando tempo. Tendrils e alla prossima.
Parte lui ws-mox-golem. io appoggio 6 mana sul tavolo e hardcasto ingot chewer. Inutile dire che con tutto quel mana in tavola la partita è gia dalla mia.
Izi 2-0 a stax, mica mi sembra tanto difficile come match...
1-0

Turno 2: Balice Ludovico con UGR control aka bruce revenge
Parto di loa (2) ma lui ha una mano da aggro: goyf di primo, vendilion di secondo, altro goyf e trygon... insomma troppo creaturosa e non riesco a tenere nonostante fulmine e snapcaster.
Seconda partita è meno spinto e aro facile, grazie cmq anche a reb che fa da removal aggiuntivo.
Terza partita parto in loa (3) mentre lui mulliga in screw. Quando prova a riprendersi ormai è davvero troppo tardi.
2-0

Turno 3: Valerio Visco con UGR control aka bruce revenge
Vince il dado parte terra-loto-jace. io force, lui force GG si flodda duro.
g2 parto in loa (4) e la porto a casa facile.
g3 mulligo e lui parte di ancestral, poi snapcaster ancestral. Forbice eccessiva, arato facile
2-1

Turno 4: Sciuto con turbo tezzeret tech
Nessuna informazione sul player, salvo andrethegame che ci ha perso contro e mi indirizza su cosa gioca.
Giocatore che sembra non gliene freghi niente, si attiva a turno 2 dicendo che ho pescato uno in più di ancestral recall. Ovviamente nego e chiamo tutti i judge in sala (compreso graziano che passava).
Ovviamente ricostruzione facile essendo il turno 2 che mi da chiaramente ragione ma mi fa mettere sull'attenti quando l'oppo si giustifica "eh boh giochi troppo veloce non riesco a seguire". Benissimo, areremo con più cura e dolcemente.
In g1 la porto a casa facilmente scoprendo che gioca anche daze mentre lui fa tanto flood. Mi legge le ak come se non le avesse mai viste.
In g2 parto in loa (5) risolve ancestral, fact, twister. poi ancora ancestral e fact. Va in turni di vault key con trinket come winning, lo faccio entrare ma gli faccio giocare i turni perche ha mana crypt giu e sta a 9. Lui non capisce come mai io voglia giocare, attacca io gioco snapcaster come blocker da tradare su trinket. Sfiga il turno dopo becca demonico e mi aspetto tinker invece prende tezzeret. Mi guardo intorno un po' sconcertato ma cmq azzecca i 3 tiri di dado successivi e perdo.
In g3 mulligo a 6 una mano mediocre. Parto terra mox merchant per ancestral, lui terra mox demonico. io ancestral lui misdi io force. Passa un turno e lui vampiric tutor e prende tinker (!!) risolve io demonico e scelgo quale rimbalzo usare. Prendo Chain per non andare sotto daze se avessi preso hurkil e fidandomi del fatto che non ha misstep o l'avrebbe usato su ancestral. Ci azzecco resto povero di risorse, nel suo lui topdecka merchant e un po' dentro di me piango x quel culo sfondato. misteriosamente prende brainstorm e sono abbastanza allibito, probabilmente il colosso in mano era davvero brutto da vedere.
Morale stappo e riparto in qualche maniera che ora non ricordo chiudendo il game turni dopo. L'oppo dice che secondo lui ho giocato male, io zero voglia di discussioni e abituato a fuggire da Iaddo ( =D ) dico "sisi vero" e vado via.
3-1

Turno 5: Pecorone con Bant
Pecorone unico a 4-0 io pairato up. Decide di concedermela giusto per farmi un favore e ci involiamo in top4.
Grazie pecos, ricambierò un giorno!
Voleva izi una finale gag Lovino-Pecorone all'ovino.
Izi top4 io e pecos, zanfo e balice. Buono dai.

Semifinale: Zanfo con Snap Control
Vince il dado parte di confindat e io lo zotto izi di fulmine. Lui entra in cappa io ho dei turni di nulla. Sta giocando da controllo e io cerco di assemblare un piano per bucarlo di tendrils. Arriva il turno decisivo in cui ha chiave giu e tinker carico in canna in cima, inizia una furente counterwar che termina con un mio tendril's che lo lasca a 2 vite (azz..) però lui ha giu mana crypt. tira il dado vince e tinkera via la crypt, gg.
Il g2 parte mulliga a 6 e parte di leyline. Benissimo, vorrà dire che farò una lunga partita in controllo arandolo di snapcaster per chiudere di piccolo tendril's e fulmine.
In g3 apro la mano ed iniziano le fotografie:
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/ ... 2586_n.jpg
Quindi izi parto di library (6) con Zanfo che inizia ad inveire duro.
Partita breve, preso un vantaggio devastante concede.

Finale: Balice con UGR control aka bruce revenge
Siamo arrivati, contemporaneamente di fianco a noi Paxxu gioca contro Wiki. Inizia la partita che deciderà il campione italiano, attimo a prendere fiato e vedere Signo che viene cazziato izi da Laura Monco.
Perdo il dado, Balice parte terra ancestral e mi imbruttisco. Partita strana cmq, risolve anche due gush più avanti e va molto avanti nei turni. Riesco ad infilare un ancestral a tradimento ma sono cmq con meno carte di Ludovico.
Arriva un punto che lui è a 16 e posso iniziare una stormata ma manca una spell e aspetto un turno dove pesco drain e lui si tappa un po'.
Parto di ak da 2 lui countera, io rebuild, lui countera e io drain, mox mox mox tendrils con mana open per eventuale flusterone. Partita che sono riuscito a strappare da uno svantaggio iniziale.
In g2 apro la mano a sette. Guardo la settimana ed inizio a ridere come un cretino, rokko batte il cinque e fino all'ultima fila di spettatori capiscono che ho aperto la settima mano con library e neanche io ci credo e continuo a ridere. Decisamente come previsto da Stinfo, 7 era il numero dell'anno!!
Balice ovviamente non è proprio cosi felice, mulliga e si inizia. Ma dopo pochi turni concede.


Che dire se non Campione italiano vintage!!
Dopo il primo invitational vinto da Besso finalmente la coppa torna a Milano dopo essere stata sballottata in giro per l'Italia.
Una grande emozione, vinco il tappetino fatto da Dany Orizio e mi viene data la carta in metallo creata come targa dell'evento con impressa l'immagine di una carta di magic. Quando c'era jester cap due anni fa vinse Silenzi con stax
Sapete che carta è quest'anno?
Library of Alexandria


Alcune note
- stinfo, si va bene ho comprato le ak foil non fnm
- no, non farò cambiare le regole del forum per farmi fare un banner enorme
- si, domenica ho sukato
- no, sabato non volevo giocare legacy e ho giocato fun
- cattani è meglio di blasi, europito è meglio di entrambi
- Please don't respond to Iaddo!
- io e paxxu abbiamo il culo in sintonia
- 4 della MLL in top4 al legacy, 2 della NVL in top4 al vintage, al main event 3 della NVL in top8 unici italiani insieme a citino + N in top16. Coincidence?


Nord Vintage League - Official FB Page


Ultima modifica di Ivanhoe de Faerie il mar 9 ott 2012, 1:33, modificato 2 volte in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 0:21 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 15:17
Messaggi: 462
Grande Lovino!

Riportare il titolo a Milano è stato un ottimo lavoro!

Super meritato! Te lo meriti anche solo per la quantità di ore investite in playtesting!

Props a tutti i partecipanti e soprattutto ai finalisti tra cui l'ottimo Balice con lo stesso mazzo che ha portato al BOM (e se non è lo stesso è molto simile :P )

Complimenti Luca!!! Troppo sexy!

Ora spruzzerà ancora di più! :-*


Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 0:28 
Avatar utente

Iscritto il: mar 6 ott 2009, 21:34
Messaggi: 1041
Località: Milano
Grande Divano Risultato meritatissimo per la stagione in crescendo quasi inarrestabile, dopo il DDay la svolta in positivo e non ti si reggeva piu' alla fine ...
Peccato tutto sia culminato venerdi e non domenica !! ma forse meglio cosi' tutto sommato!

Bravo campione!


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 0:32 
Avatar utente

Iscritto il: lun 15 feb 2010, 18:01
Messaggi: 653
Località: Monza
Complimenti Marco Parto aka umile re mida!!!
Ancora più complimenti alla LoA che si fa sempre trovare in mano di primo :-p

Vabbè, vorrà dire che per contrastarti monteremo tutti turboMyr :-p
E smettila di eccitarti con la coppa! :-p

e per il resto DON'T RESPOND!! :->


Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 0:36 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 21:10
Messaggi: 1131
Località: Milano
ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
GRANDE!!!

Sono contentissimo per te, è la foglia d'alloro che ti mancava alla corona :-)


La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 0:59 
Avatar utente
Invoked Eternal Player

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 12:29
Messaggi: 1168
Anche se su FB vai chiamando "vecchia" la gente che compie gli ANI, non posso non complimentarmi! Grande Ivano, ottimo player ma molto piu importante ottima persona! A presto per fare G2 su mws, e tu sai di che parlo! :-)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 1:11 
Avatar utente

Iscritto il: lun 20 dic 2010, 3:31
Messaggi: 142
Nickname Cockatrice: RikyBBi
grandissimo!!! forte in ano come nessuno!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 2:08 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 12:14
Messaggi: 283
Località: Firenze
innanzitutto complimenti, vince un invitational circondato da una manica di culi rotti del calibro di pecorone non deve essere semplice..

anche io ho incontrato al main event di domenica tale SCIUTO, e a quanto leggo sembra essere solito provarci in tutte le maniere. voglio troppo raccontare quanto e' accaduto a me.. un qualcosa tra il ridicolo e il patetico.

tiriamo il dado per decidere chi inizia..
io faccio 20
lui tira un dado diverso che teneva in mano (gia' cosa sospetta perche' tale dado potrebbe essere bilanciato), cmq sia fa 2
io suo dado era finito vicino alla mia mano, cosi' 1 secondo dopo che si e' fermato lo prendo e glielo porgo, lui mi dice "quanto ho fatto?" rispondo "2, parto io"... "ehh ma io non ho visto.. lo hai ripreso troppo veloce" .......................... insomma dopo qualche discussione e dato che non c'erano testimoni gli dico di ritirare e amen.. e lui " no ora ritiri tu..." LOOOOL cioe' ma sti personaggi con chi credono di avere a che fare? con paolino paperino??? ovviamente non ho ritirato e grazie al cielo non ha fatto 20. Inizialmente pensavo semplicemente di stargli sul cazzo e che avesse fatto cosi' solo con me per non so quali motivi, ma adesso leggo che e' recidivo.. sti personaggi francamente mi fanno veramente cascare i coglioni per terra.. Poi vabbe' l'ho arato 2-0 anche perche' giocava al contrario pero' davvero un brutto episodio che in piu' di 10 anni di magic "competitivo" non mi era mai capitato.

scusa luca ma il tuo report mi ha dato l'occasione di rendere pubblica anche questa triste vicenda, ancora complimenti


lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 3:32 
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 mag 2007, 1:20
Messaggi: 789
Località: Prato
Nickname Cockatrice: bb155lm
'Che dire caro Ivano?!! Vedere comunque il mazzo che ami lassu', sempre ai vertici mi da cosi' tanta soddisfazione e amore per questo gioco.. Giocato poi da una persona rispettabile con cui e' interessante confrontarsi, lo e' ancora di piu'. Peccato per il fatto che sia l''ultimo invitational, e'' sempre stato un bell''evento ed e' un peccato vederlo morire. Spero di torni su questa decisione, magari utilizzando criteri piu' consoni.. Di nuovo Complimenti.. :)')


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 8:42 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
E bravo l'umile e quasi mai fortunato Divanone!
Sembra ieri che ti dicevo ti va di seguire la lega? E ti cosegnavo le chiavi della NVL! Da allora ti sei dimostrata una persona seria e affidbile per quanto frattura palle alle volte anche simpatico!

Hai iniziato a fare ottimi risultati e poi la dea bendata il caso e le coincidenze hanno deciso che la LOA doveva portarti alla vittoria e giustamente il che sapevo gia tutto avevo pronta la giusta riconoscenza!!!

Sono contento che la coppa dopo 6 anni torni qui al nord ( almeno la controlliamo e gli diamo una lucidata, chissa che ci ha fatto il Vicio ).

Una precisazione per Biava questo era l'ultimo invitational con formula di leghe, non l'ultimo in senso assoluto, per due motivi:

1 non voglio andar a far morire un evento a cui ho sempre tenuto e che cullo e proteggo da 6 Anni!

2 ti immagini Ivano ultimo campione? No io non lo reggo, romperebbe il cazzo a vita e ci toccherebbe ucciderlo! In questo senso se esagera l'invitational 2013 si terra' il 1 gennaio!!!!

Stinfo


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 8:50 
Avatar utente
Sledgehammer

Iscritto il: mar 15 mag 2007, 20:52
Messaggi: 1231
Località: Milano
Nickname Cockatrice: Andrethegame
complimenti Ivano, bel risultato.. non mi menzioni nemmeno in questo report nonostante abbiamo tunato il deck insieme e discusso fino alla morte per farlo rendere al massimo..
LoA MVP, e tu che facevi discorsi del tipo: LoA e' un chiodo, la apri in prima mano senza altre lande e tieni e ci perdi.. ue'ue'...

@Gerrard: becco anche io valerio all'invi, primo match, arriva stra in ritardo perche' deve listare il minestrone, potrebbe prendersi match loss ma luca romano lo grazia. tira il dado diverso dal mio, vince il dado apre una mano irreale e chiude di primo... irreale.. in g2 entrambi al topdeck scula infinito e mi ara 2-0.. mah...

complimenti ancora Ivano, forse meglio che ho perso con Zanfo per entrare perche' fare un mirror di ak con te e vedere quanto sculavi mi avrebbe solo fatto ribaltare il tavolo sulla tua faccia!!!


TheJester ha scritto:
Fact ha la statistica dalla sua (5 carte sono tante), gifts ha la tua esperienza di giocatore. La prima è una scienza ben poco esatta, la seconda dovrebbe essere una sicurezza se sai giocare.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 11:24 
Avatar utente

Iscritto il: mar 6 ott 2009, 21:34
Messaggi: 1041
Località: Milano
thread buggato !!! la seconda pagina non si legge!


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 11:42 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 20:53
Messaggi: 895
Località: Bologna (sempre) Venezia (mai)
e' una misura presa dal provider per contenere la spocchia.

EDIT: c'e' una discrepanza fra la lunghezza del thread e l'effettivo numero di post che contiene. ;)


Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 13:51 
Avatar utente

Iscritto il: mer 8 feb 2012, 1:25
Messaggi: 392
Località: Milano
Grande ivano non conosco il vintage ma vedendoti giocare modern e legacy si capisce quanto sei bravo, complimenti :-D , grazie di avermi anche messo nei props o quello che è :-D


Cita:
E via = vinco il tiro di dado.
appoggio la mia dual proxata male. Passo.
Oppo fetch. "sfetcho"
"STIFLE!" giunge dall'empio, udibile in tutta la valle, giusto per preparare i futuri oppo alle mie super techate.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 set 2012, 14:45 
Avatar utente

Iscritto il: gio 10 mag 2007, 15:12
Messaggi: 735
Località: BG Brava Gente
Finalmente dopo un annata passata a collezionare secondi posti ( D-day e NVL) , in un colpo solo diventi Campione Italiano Vintage :-D

VERAMENTE TANTI COMPLIMENTI TE LA SEI MERITATA!
Ora il Team del fil dè fèr sarà temuto in tutta Italia ( abbiamo bisogno di un banner )

Contro di me c è stata poca storia , non ero per niente in giornata , il mazzo mi fa mulligare in entrambe le partite a 6 , la prima come detto da te vedo solo fonti di mana e le poche minacce che ti propongo vengono counterate agilmente, nella seconda penso di partire forte con WS Mox Golem , ma con molta umiltà appoggi il culo sul tavolo e fai landa mox mox anello e ti mastichi prima il mio Golem e dopo il mio Kuldotha … GG

P.S. W i Myr … :-p


Immagine[img]
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 6   [ 80 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010