vi narro di una domeica vintage e molto molto molto molto grigia e marrone x i player vintage della nvl!!sabato sera alle 22:50 : squilla il cell, guardo ed è il nostro signore infernale ke mi chiama, rispondo e si comincia la discussione...
la telefonata (immaginatela cn le voci reali):
colo: ciao iaddo domani vai al vintage d'ivano?
iaddo: si colo vado al vintage
colo: c vediamo a lodi?
iaddo: no colo nn vengo a lodi, casa mia è a 15/20 min dal luogo del torneo!!
colo: ahhhhhhhh ok ok.......................................................io sono da solo!
iaddo: ma come?
colo: mark non viene, wiky va al pt a piacenza, paxxu deve studiare ed il resto...
iaddo: quindi colo? (pensiero....LODI/CREMA MERDA)
colo: non sò come venire...
iaddo: ti dò il mio indirizzo e poi andiamo insieme c metterai 45 minuti di tempo cosi!!!
colo: no dai vado a san donato e vengo fino al torneo in metro
iaddo: ma c metterai 1 vita!!
colo: no vabbè dai faccio cosi!!
iaddo: ok come vuoi...ciao a domani
colo: ciao a domani
(riassunta xkè in realtà è durata tipo 10 min)
dopo 1 serata d zizze tante, orge ed alcool a fiumi vado a dormire!!!
la domenica....
mi sveglio e parto... cazzo il mazzo??? volevo portare ak gift ed imvece mi ritrovo il mazzo dell'ovino pari pari già montato e pronto...la lista me la scrive la Sere in macchina e via verso il torneo!!!
arrivo a famagosta alle 10:05 e inizio a bestemmiare xkè dovevo x forza prendere la metro...ma va beh...mentre m accingo alla metro m vene in mente ke c'è qlkosa ke mi sto dimenticando.....CAZZO IL COMPUTER...tra 1 cristone ecc...mi accingo al torneo (pensiero: ke giornata di merda)
arrivo al torneo e la sere torna indietro a famagosta xkè le portano il computere ma nn poteva nn esserci qualche altra sfiga, la sere si porta via il mio portafoglio e quindi izy senza soldi!! LOL
arrivo al G.A. e si vedono le solite facce note Zanfo, Ivano, La Mottini, Bax ecc.. e ci sono anke delle facce nuove (pensiero: caspita magri facciamo 1 bel numero)
drin drin drin squilla il cell....d nuovo nostro signore infernale!
colo: ciao iaddo, dove sei?
iaddo: al torneo
colo: io sto arrivando, sò che devo scendere a sant'agostino ma nn sò come arrivare

iaddo: non preoccuparti colo t vengo a prendere io...fammi saxe qnd arrivi
colo: mmmmmmmmmmmm ok
parlando, lollando ecc passa 20 min e mi chiama di nuovo l' infernale
colo: sn arrivato e cosa devo fare adesso?
iaddo: uscendo dai tornelli vai a sinistra e nell'angolo troverai 1 scalinata....sali ed aspettami li
colo: mmmmmmmmmmmmmm ok
guardo Ivano ed esclamo...iscrivimi vado a prendere il colo!!!
da buon lacchè vado a prendere nostro signore supremo e torno al torneo scambiando 2 chiacchere cn il colo...
iaddo: colo tutto ok?
colo: no
iaddo: xkè?
colo: mmmmmmmmm c' ho messo 1 ora e mezza solo d metro x arrivare qui mmmmmmmmmm
iaddo: colo ma te l'ho detto ieri sera ke c mettevi 1 vita e c mettevi meno a venire da me...e poi cmq venivamo al torneo insieme...va beh dai x lo meno hai risparmiato...il biglietto della metro oggi costa 1,50 € ed è valido tutto il gg
colo: mmmmmmmmmmmmmmm va beh...ho anke appena buttato il bigliettoooo!!!
iaddo:
arriviamo al torneo e Ivano m chiede di convincere Cattani a giocare...ma che cazzo è oggi va beh cerco d convincerlo cn l'aiuto anke della Serena ma aimè devo andare da Ivano dicendogli ke c ho provato invano!!
la mia lista la trovate:
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... 0c7#458850inizia la sfida:
1° turno: juri o yuri (come cazzo si scrive) aka bergamo 83 kuldotha stax:
qui parte la prima gag...mi siedo e di fianco ho quel modesto personaggio d nome ivano in ferie ke sgfoggia il tappetino del campione italiano vintage....di fronte ho la targhetta metallica del vincitore ovino sex...tra di loro cm esseri superiori spocchiano facendoci sentire la loro superiorità, mah...
g1: vinco il dado e mulligo a 6

yuri xò lo farà a 4...va beh poca storia e si vince izy
g2: yuri mano a 7 mentre io mulligan a 6 nn ricordo molto xkè anke questa dura pochissimo e yuri soccombe sotto le mie mestizie e creature!!!
izy vittoria e finiamo anke x primi m accingo a vedere cn yuri la partita d fianco e indovinate....la spocchia ha succhiato succosi cazzi vedendo anke Ivano perdere sotto i colpi del mio compagno d team Pravettoni!!!
1/0/0
2° turno filippo giarola aka dakh con mazzo boh
g1: nn ricordo ki parte ma io mulligan a 6 e lui a 5 vinco uin maniera veloce senza neanke vedere ke mazzo giocava
g2: si limita a farmi fare 1000 danni d tombe (uniche terre viste) poi nel momento giusto 1 fumine m sderena!!!
g3: izy lock e vittoria veloce cn i miei bestioni!!!
2/0/0
3° turno daniele pasi aka alishra cn gush.deck
g1: vince il dado io tengo a 6 parte esageratamente forte cn 1000 permanenti e jace d primo...io impongo il mio lock cn calma e poi metto nello stesso turno kuldotha e copino su kuldotha in modo ke almeno 1 dei due si attivi...levo jace ed infine i miei ciccioni lo fanno soccombere
g2: mano fortissima da parte sua e nn posso fare niente x riuscire a portarla a casa e dopo aver tenuto tetsa a tutte le mie minacce mi gira le sue creature in faccia ke si trattava d 1 snapcaster e d 1 driade di quirion gigante
g3: partita tiratissima...fino a ke io gioco trinisfera lui cn 2 terre stappate m dice ok in quel momento attivo kuldotha e diciamo ke il titano da 1 mano lui nn può + fare gush in risposta e perde ben 4 lande dopo il cavo fà finire la partita!!!
3/0/0
4° turno donatello bozzalla I.D.
3/1/0
5° turno meregalli aka yagmoth desire I.D.
qui c giochiamo 3 game in amicizia ma a me interessava vedere cm aveva montato il deck x la top8 e vedo ke comunque è in kiappa tonante!!
3/2/0
entro in top cn 11 punti e cm terzola cosa m infastidisca 1 pò xkè la mottini entra cm 6° posto e contro il suo mazzo sto a pecora!!!
la top 8
quarti: alessandra mottini (febbricitante) griselbrand oath
g1: vince il dado parte piano ma topdekka oath lo cala e griselbrand fà il resto!!!
g2: la si gioca tirata e m sento sotto 1 treno fino a ke lei nn fà 1 paio d errori e tra 1 sua crypt ke mi aiuta ed 1 attacco sn le mie creature resta a 5 tira crypt e prende danno e va a 2 e ricala ltro griselbrand io sotto 1 treno posso sperare solo nella crypt e nnm delude
g3: si gioca e lei parte piano (no stinfo mod) ed io cn mano forte le metto gabbia sfera e lodstone ed altro lock ed ha poco da fare e poi soccombe dagli attacchi dei miei ciccioni
(nn mi ricordo bene il metch ale se hai da aggiungere dimmi pure)
ho battuto perfino la iazza portata da tutti nei miei confronti persino Krios è comparso a supportare la mottini!!!
semifinale: bozzalla donatello (nn sò ke mazzo giocava)
qui la partita diventa l'attrazione del momento e sono tutti a guardarci mentre dall'altro lato zanfo e pasi giocano in perfetta tranquillità!!!
g1: parte lui...io metto factory
tranquillo il turno dopo m mette crogiolo e poi strip io ho san metamorph in mano e faccio ws e copio crogiolo...il suo piano muore cosi miseramente poi kuldotha golem e titano fanno il mestiere sporco!!!
the mons: ma xkè giochi così è tutto sbagliato dovevi partire d ws...supponiamo ke .....
iaddo: don't respond
g2: partita neanke giocata da me ke soccombo sotto le sue mille risposte!!!
the mons: ma hai sbagliato supponiamo ke....
iaddo: dio .... sei 1 pressa al cazzo stai tranquillo e nn rompermi i coglioni appena ho finito t spiegho xkè l'ho giocata così
g3: partita dove capisci ke la statistica nn t aiuta!!! io parto factory mox sfera
lui terra mox vai
io wasteland attacco e rimango open d wasta, lui mi gioca terra standstill
il mio pianop diventa cerco le terre intanto bitto d mishra e vediamo ke succede io nn pesco 1 terra neanke a piagere e lui vede qlk terra ma mai wasta....lui a 2 e mi fa hurkyl in questo momento nn c crederete ma avevo ben 15 carte in mano...c penso 1 pò e tengo 3 revoker 1 kuldotha 2 mox e 1 factory...mi era rimasta ws a terra!!! topdekko loto (piccola sculata ke aiuta) allora faccio doppio revoker e kuldotha mi rimane solo revoker in mano
lui mi fà doppio fulmine sui revoker, tarmo spacca esplosivi a 0 e poi standstill...a queto punto pesco landa e gioco a cazzo duro revoker e landa lui nn vede niente attivo kuldotha x myr battlesphere e gli faccio diretti quei 2 danni ke mancano e meno male ke nn ha visto ne counter ne hurkyl altrimenti la perdevo li!!!
the mons: io l'avrei giocata diversamente supponiamo ke avesse pescato hurkyl o counter cm vincevi
iaddo: semplicemente perdevo ma tanto la partita sarebbe finita lo stesso in quel turno quindi xkè nn rischiare?
the mons: si ma supponiamo ke....
iaddo: levatelo da qui o lo ammazzo...cazzo ema, yuri spuiegategli xkè a sto rincoglionito!!!
finale: daniele pasi aka alishra cn gush.deck
lui mi dice ke sta già andando a casa ma rokko e divano lo convincono a giocare...lui sa d stare sotto ma la gioca lo stesso!!!
g1: parto io e lock veloce e poi lodstone la finisce veloce
g2: mano normale ma lui è + forte mi fà driade ancestral d primo e di secondo snapcaster ancestral poi d terzo entra altra driade e soccombo
g3: parto umile mox sol calice a 0 calice 1 (force) wasteland vai (ho in mano lodstone e tolaria)
lui mare vai...slando lui brainstorm ok
pesco sfera e giù sfera poi tolaria golem e lui ammucchia da sinistra verso destra
qui c'è stata 1 cosa ke mi è piaciuta poco ho dubbi ma sxo nella buona fede nn farò nomi ne accuso nessuno xo qlk dubbio m viene!!!
tra la seconda partita e la terza partita mi cadono delle carte del mazzo e dopo averle cercate tutte e tra me e yuri ke era al mio fianco c assicuriamo ke nn ce ne sia + neanke 1 per terra inizio a giocare (errore mio il fatto d nn aver contato le carte lo ammetto!!!) dopo aver vinto contro daniele magicamente compare il mio titano venendo accusato d aver giocato cn 1 carta in meno!!!
ora io credo nella buona fede e quindi mi prendo io la responsabilità d nn aver contato le carte ma eravamo li tutti e certi ke nn ne mancasse + neanke 1 ed in fiducia abbiamo giocato..daniele nn ha fatto una piega e da signore ha detto ke la vittoria era meritata e nn si discuteva (poi vengo a saxe ke era 1 suo compagno d team ed aveva 1 split cn lui)!!
ora ringrazio pubblicamente daniele pasi xkè è stato un signore (mi sarei comportato anke io allo stesso modo)!!!
c stringiamo la mano e vinco il torneo ed immaginate cosa è successo in quel momento....folla incredula e 1000 foto ahahahaahh!!!!
LA VITTORIA è DEDICATA UNICAMENTE AL NOSTRO SIGNORE INFERNALE FEDERICO ANGELO COLOMBO...OVVIAMENTE IN GNAM GNAM STYLE
props
a me ke vinco il torneo cm 1 trattore inarrestabile
al colo xkè è il colo e si fà la sbatta da solo
a ivano ke mantiene il vintage a milano
a meregalli ke ascolta i miei consigli sul mazzo fà top8 e impara ad ordinare il cibo
a yuri ke m supporta x tutta la top 8 e mi cazzia qnd sbaglio qlkosa anke se penso ke ho fatto pochi errori in qst torneo
a pace xkè è pace
alla mottini ke mi regala la partita ai quarti

al DON'T RESPOND
slops
paxxu che ha il culo pesante e trova la scusa ke deve studiare MELEGNANO MERDA
wiky vado a fare il pt a piacenza -
mark player lost -CREMA MERDA
ai dubbi ke mi vengono
a rokko ke patta cn pace e si fà sturare dalla top8 (morale della giornata nn pattare cn il pace al terzo turno)
ai numeri ke la nvl nn riesce + a fare pur avendo tanti giocatori vintage nei dintorni
ad andrea giarola vogliamo rivederti ai vecchi livelli
a cattani ke si sente male poi si mangia 1 frullato ed 1 gelato più pranzo e colazione e nn gioca e nn c fà raggiungere la soglia dei 25 personaggi
ragazzi ke altro dire vorrei mettere le foto ecc...ma nn le ho e allo stesso tempo nn ne sn capace...se ivano provvede sono grato x l'aiuto!!!
comunque ke si può dire apparte ke è stata tutta 1 fagiolataPS: chiedo scusa se c sn errori di battitura o di sintassi ecc... sopratutto a diego C ma ho scritto dal cell!!!ciao bel alla prox