Oggi è gio 16 apr 2026, 21:50

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [V][7-10-12 MUV2 Acqualagna] Senza Terra i topi ballan
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 11:51 
Full Organizer

ed eccoci qua!!
si torna ad Acqulagna, la tappa sempre più attesa della lega!

per "S/Fortuna" in questa tappa mancherà il Pro de noartri "Terra" e tutti ne siamo già dispiaciuti perchè avremmo voluto imparare qualcosa da lui con la sua saggezza e il suo saper dispensare consigli utili per tutti a tutte le ore, ma aimè......preferisce un formato disutibile quale il legacy e farà solo 2° (sicuramente avrà insegnato così bene agli altri che sono arrivati al suo livello) ma questa è un'altra storia.....

partiamo la mattina e già qualcosa non va: il COmmodoro Fedeli da buca (la pagherai ) :-D
e la punta di diamante del Camel Team ORbagg sta poco bene (classiche scuse per far apparire in secondo piano le eventuali figuracce che avrebbe fatto nonostante giochi un gran mazzo)
nel frattempo, si inizia con la sambuca, meno male che non c'era Terra perchè quella sambuca era davvero forte......!!!!

al via siamo in 44!!
e come sempre molti assenti, tra tutti il grande Ceci che inizia a fare serate universitarie, Terra che sappiamo tutti aveva già pronto un mazzo con 60 terre per arare Tutti IZI; ma in compenso sono venuti a farci visita ben 6 romani!!
GRANDIIII :-*

mi scuso se non ricordo tutti i nomi o le giocate principali, ma quello champagne non mancheranno :-D :-D

Turno 1° aggro-tramutanti

vinco abbastanza in fretta entrambe di chiave vault senza avere troppa pressione

1-0

Turno 2° Snap-control

la prima sono in controllo con confidant giù, drain attivo, fforce in mano attiva e 14 vite, rivelo colosso e poi confidant: apposto!!

la seconda tengo una mano rischiosissima, ma come insegna il buon ORBAG ci si prova.
mox loto demonic (tutoro vault) vault terra chiave passo, per fortuna non ha misstep o force e il turno dopo vinco

la terza

parte lui terra mox vault, io copio la sua partenza ed ho una bella force ma sono chiodato, sviluppa un po di mana, nel mio vampirico chiave, entra e passo. nel suo prova tezzeret che forzo e GG

in nenache 10 minuti sono già in piedi e muoi o di fame!!

durante il pranzo mi ero preposto come obiettivo di far ubriacare gli avversari riempendogli i boccali di birra, ma aimè il paino va in fumo......
:'( :'(

2-0

Turno 3° Matteo Pierdiluca Bant

molto male, gioca bant e per di più lo temo parecchio e infatti....
vinco il dado e parto terra mox vault e lui force (avevo anche chiave in mano) pesca fa ancestal e passa, io terra passo e lui inizia prima wasta, poi strip, inizai con un po di creature, tra cui quella che casca con cui casca stony silence e GG

la seconda parto isola(unica terra) anello time vault e lui force,in mano ho ancora ma jace, tinker, pyroclasm e tengo nella speranza di pescare terra, lui terra ancestral...ok
io pesco la fuffa e passo, lui terra mox qasali e gerarca...ok
pesco terra, decido di sparecchiare per tenermi vivo il sol ring, pyroclams entra, il turno dopo entra jace e gg, anche se ha tentato e quasi riuscito a tenermi botta!!!

malligo la segunete mano: fetch mox 2 terre 2 misstep fulmine (se non ricordo era questo game)
cmq parte terra passo io di nuovo terra mox vault e riforza :-D
pesca wasta e mi spacca il mare
non ho terre....pesco loa, lui riwasta, ripesco terra e inizio il mio gioco mentre lui è chiodato e a breve arriva il colosso

belle partite tutte sul filo del rasoio!!
grande Pierdi!!

3-0

Turno 4° Diego Pescetelli

parto terra mox confidant, lui isola passo, io rivelo terra e passo lui mistico che non mistepo ed entra tutora shoew and tell, mana crypt showwa emrakul e io vault ho force e faccio entrare, fine turno vampirico chiave ho sia mistepp che fow entra e andiamo alla seconda

la seconda non ricordo bene, se non che chiudo in fretta anche sto giro apparecchio con confi, jace e turbo chiave vault sempre protetto!!

4-0

Turno 5° Giuseppe Messina

non patto perchè pairato down e deve giocare :'(
la prima non ricordo molto se non che lui fa parecchio mana ma solo con una landa e quando spacca il lotro per vendilion resta senza doppio U, a quel punto casto jace rimbalzo vendilion, non vede secondo U e prendo vantaggio e finisce di li a poco

nella seconda mi fa' 2 snare consecutivi su 2 confidant, io sono un pò chiodato di mana, lui invece no ma non mi mette pressione, e non ricordo di preciso come va a finire ma vinco (non me ne vogliate ma ho un vuoto)

5-0

Turno 6 ID con Paolo, altro cammello ;)

top8

ancora Pierdi..... :'(

allora....meno male che qua il buon Mengu è al mio fianco così se ricordo male potrai correggermi

la prima parte terra loto mox quel caxxo di creatura che casca entra casca meddling entra nominando tinker e GG

la seconda è pura poesia :-D :-D
sitazione ho 6 mana a terra, in mano gift tolaria e snap lui stony, quasali e meddling su tinker a fine turno provo gift che entra e prendo fulmine, mago, walk, ancestral e mi da walk e fumine,pesco stiro il meddling, walk e passo gioca il secodno gerarca e passa attacca e io essendo basso tiro mago paro e flashbascco gift che risolve e prndo mistico, vampirico, mox e mago, mi da mox e vampirico, ora ovviamente inveci di fare vampirico per drain e giocare tinker faccio vampirico per yaegmoth (Orgab insegna) e la gioco faccio walk, fetcho non gicoanfdo tolaria e mox per paura che mi spaccasse il mox con qasali mandanto a puttane il piano tinker, vado duqnue a 2 e tra fulmine, mistico nel cimitero ho ancora l'opprtunità di tutorare un counter, ma invece mi voglio complicare la vita e tiro ancestral....pesco mox crypt e COLOSSO....ottimo! ("gli sta bene" Cit.)
pesco vendilion, la faccio su di me, levo colosso pesco drain e faccio tinker, lui gioca kataki che dreno e GG........mamma mia che incastro assurdo
:-D :-D

nella terza partita parto con terra nel suo upkeep anchestal, lui prova il suo in risposta forzo il suo e risolvo il mio :D peccato che mi propone un meddling che nomina mago, ne aveco un alto in mano....ho 2 isole in gioco , lui 2 carte in mano decido di andare all-in (o buttarmi dalla finestra) crypt chiave tolaria e vault...entra tutto sono a 13 ed è una corsa contro il tempo, predno 3 danni su 4 e vado a 5 intanto ho appggiato jace ma non trovo un cavolo di mana nero per demonic, vado a 4 vedo loto gioco mox loto e demonic (che non conutera con flusterstorm, tinker GG

mamma mia che sudata!!!!!!!!!!!!

grande Pierdi,ma purtroppo gift ha avuto la meglio :D

top 4 Samule Sdrubolino Dark Stonebade

la prima ho una mano mostruosa, ancestra., misstep force e mago
entra sia la prima che la secodn ancestral, ma non vedo chiusure e pesca le carte giuste tipo mistico che non misteppo sapendo che tutora ancestra la gioca e ha pure dreain, io appoggio confidant lui spiga, poi mistica e mi vedo male, ma alla fine arriva gift e ci pensa lui :-D

nella seconda ho una mano con fow drain misstep terra fetch colosso e crypt , mulligo e il mazzo mi regala loa come unica terra, tengo pesco gioco loa e passo, pesco sono in loa e passo inizio, faccio 2 turni a vuoto ma ho una bella mano con doppia force, merchant, misti co e vampirico, ad un certo punto però son costrtto ad uscire da loa facendo tinker protetto , ma non basta, ha una spiga di troppo , vado a 32pv e 3 carte in mano, gioca battersuk e si tuitora force con mistico, ho chiave pesco passo (ho vampirico in mano, ma preferisco di aspettare e di risolverlo, avendo lui force, un'altra carta e si era pure tappato quel turno....)nel frattempo dopo 4 pesco passo entro in loa, tutoro gift con merchant, ma a 8 pv e il turno dopo avrei perso da quel microbo, gift lui force io drain lui flusterstorm(non ricordo bene le dinamioche ma faccio un abbocco e lo misteppa e si ritrova con 0 carte in mano), vampirico in upkeep yawgmoth (Orgabb insegna) e GG

FINALE con Gabro Ws-slavery

conosco i miei polli :-D
parto terra mox vault entra, lui terra ancestral mox mox e passa io vampirico in upkeep chiave e passo e non ho force lui terra walk ok giftr nel suo loto tolaria repeal e twister gli do twister e repeal e 1-0 per me

la seconda tengo con terra mox mox tinker peccato che lui parte con con terra mox welder e poii flustersotm di protezione GG

la terza parto terra mox walk terra passo lui ws mox U anello gilded , ci penso ed entra io terra passo lui passa senza far niente, intuisco che mi arriverà una fact faccio terra passo lui fact ok non ricordo cosa abbia giratodi sicuro solo Bombe :-D (io avevo gian in mente di fare drain su qualsiasi cagata per prendere mana e fare tinker mago walk con foerce attiva e invece......nel suo turno gioco vendilion in risposta fa' fact...qui se facevo drain come avevo programatto avrei vinto e invece......risolve fact e vedo 10000000 bombe tra cui slaver, 2 girelli ancora fact ma 0 weldere e gli lascio così.... persco, mi rendo conto della caxxata e passo lui mi propone calice a 2 drain flustersorm e apposto...di li a poco entra titano che mi pappa 2 terre, ma ho tolaria giù, con le vite sto ancora messo bene, persco e decido di fare tinker.....---> AGO su slaver (dapprima Orbag pensa che ho chiso con kiave vault e invece.....) passo lui appoggia slaver e passa pesco....JAce, brainstorm e vedo drain e monic...belle
passo attacca jace e paro con snap ribrainsotrm e niente passo
lui cala anche wurm pesco braijnsotrm e vedeo mox mox colosso.....ho 12 mana e lo calo.....passa, sta a me pesco rimbalzo wurm attacco e para di titano pesca riprova wurm passa, rimbalzo e vinco!!!

che partita!!!

mi sono vendicato della finale dell'anno scorso :-* :-*

purtoppo ora arrivano notizie brutte: il "Dipsensatore" Terra ha fatto solo 2° a Pesaro.....chissà che sarà successo......avrà pescato solo terre?!?!? chissà!!
forse avrà rimosso troppi segnalini consiglio (vedi isola santuario) :-D :-D

Alla fine bel torneo l'unica pecca è stato l'orario andato aa finire tardi!
Grande Acqualagna che risponde sempre bene!

Props:

- ad acqualgna ed acqualgnesi inclusi
- al mio amico nochè compagno di test, di merende e di team OrbaGG
- a Terra perchè ha dispensato bene
- al capitano Ravidel che storma tutto il giorno e non si accontenta mai e finalmente gioca pure Griselbrand :-D 8-*
- a mengu che mi segue, però sto giro non mi imbocca nessun dolce
- a tutti quelli che son venuti da macerata o zone limitrofi
- a Luca che si affaccia ai tornei, speriamo nel primo di una lunga serie
- ai romani che nonostante non sappiano riconoscere un campanile trovano lo stesso la strada!!! :-D

Slops

- al COmmodoro che da buca,
- Ceci oramai si da alla vita mondana
- a Terra "il pro de noartri" che abbandona i formati seri per arrivare 2°.....
Bel torneo e bella gente!!
alla prossima

Stay in LOA!

"E` un massacro la morte del mare"

-- Camel Team --
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [7-10-12 MUV#2 Acqualagna] Senza Terra i topi ballano
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 12:26 

Bravo Bastiano sono proprio contento di questo risultato e fiero dei cammelli che piazzano 3 membri in top 8...commuovente...peccato abbiate un capitano che attraversa un periodo di flessione grave...x fortuna ci siete voi a tenere alte le gobbe!

bastia ha scritto:
al capitano Ravidel che storma tutto il giorno e non si accontenta mai e finalmente gioca pure Griselbrand Lol Lovely

ho continuato a stormare anche in macchina nel viaggio di ritorno...che poesia :-* certe stormate...chiedete a Milos che di primo mi fa duress, poggia time vault e tutora chiave sentendosi la vittoria in tasca...no problem...10 spell e via... :-D ...però il pranzo mi ha leggermente alterato lo stato di coscenza e la cosa ha leggermente influito sulla performance credo... :'(

Bravo Bastia...concentrato e tonico...è un tuo diritto :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 12:46 

Complimentoni anche a Bastia che ieri era assolutamente un missile! :-D
Anche se sono ancora convinto che giocasse 4 time vault {:-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 13:43 

grande Bastia. prima eri il Lord of the Gift, ti ho insegnato a maneggiare i tutori e ora non conosci piu confini.
Finale spettacolare primo tu e secondo io in swiss primo tu e secondo io alla fine.
TRATTORI :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 16:05 
Organizer

Qualche imprecisione ma la poesia di intravede lo stesso, la partita più bella possibile e' stata g1 vs matteo ( nn ha vinto lui, hai vinto tu 2-0)
Bastia 2 lande e fulmine in mano e 5 a terra, matteo con 2/2, mage su tinker, qasali e due gerarchi . Bastia fulmina mage, pesca tinker, poi pesca Gift e da li inizia la poesia!!!

Che spettacolo e' stato stare ieri al tuo fianco, d'ora in poi se farsi top8 e ci sarò inizierò a filmare :) altro che top4 ovino xd
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 17:24 
Legendary Creature

Grande Bastia, complimenti!!

ps. strano che FedelA pacchi lol :-D
trattatecelo bene!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 ott 2012, 22:36 

"la seconda è pura poesia" cit.

Che piacere caro Bastia leggere le suddette parole, mi fai venire la malinconia del t1 con il mio classico helm & depths!!

;-*

La gioia del vederti vincitore con il buon Gabro in seconda posizione è tanta alla prossima tappa potrei annunciare un clamoroso ritorno!! :-p

Ancora complimenti e soprattutto l'importante è LA POESIA!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 1:11 

Complimenti a Bastia grande, peccato che la differenza carte nella seconda partita tra i miei mulligan e la sua loa non mi abbiano permesso di impensierirlo avrei voluto offrire maggiore resistenza.
Un saluto a tutti in particolare agli amici romani che con la loro presenza aumentano notevolmente il tasso tecnico dei tornei della lega.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 14:59 
Full Organizer

Cita:
Grande Bastia, complimenti!!

ps. strano che FedelA pacchi lol
trattatecelo bene!

Grazie Ivanhoe :-D

A Fedeli ci penso io, se solo lo si riuscisse a beccare...... 8-*

Stay in LOA!

-- Camel Team --
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 16:40 

comunque per il titolo del topic potevi fare meglio, avrei visto meglio un:
senza Terra i Cammelli ballano! :-D

P.S. ma dove sieeeteeeeee......?
P.P.S. che macchina prendiamo per la prossima tappa?

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 ott 2012, 21:03 

Complimentoni Bastia!! era ora che vincevi un torneo! :-)
Te lo sei strameritato.

Approfitto per fare coraggio a Milos che, dopo aver perso contro un mazzo infect...è rimasto particolarmente attapirato... non prendertela capita anche ai migliori!! ;-)

Zio Istvan

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 ott 2012, 11:04 

Bravo Seccoooooooo!!! Complimenti per il risultato! Sono stato "contento" di non averti incontrato in swiss! :-D Domenica mi è mancata una sola entità ......TERRA!!!! L'uomo, la cosa, la divinità dai 1000 volti e con un'unico mazzo. Speriamo poterlo rincontrare in futuro. Veramente complimenti e ci vediamo alla prossima tappa, spero!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 11 ott 2012, 13:18 

se addirittura bastia vince un torneo... prepariamoci al peggio...

Immagine

Allora, figliolo cosa vuoi fare da grande ? ... Papà io voglio fare il BALICE !!!

Perchè ti ostini a testare con VISCO ? perchè se vinco allora ho imparato a giocare !

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 ott 2012, 21:57 

Bastia è Anstoppabol! Ma quanto hai trattoreggiato!?

Penso l'unico modo per bloccarlo sia lasciarlo senza sambu.. ehm carburante :-D

p.s. scusa per il pacco, prox volta vedrò di esserci 8-*

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 ott 2012, 11:34 
Full Organizer

per farti scusare del pacco la prossima volta vieni con una bottiglia di Sambu e tutto come prima, basta che "vieni".....
:-* :-* :-*

Stay in LOA!

-- Camel Team --
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]