Oggi è gio 16 apr 2026, 19:46

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [L] [23/12/2012 - Pegognaga (MN)] Primo con Sneak Show
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 2:47 

Tutto cominciò quando due anni fa, in occasione della mia laurea pochi giorni prima conseguita, i miei amici magicistici mi tesero un tranello facendomi sbustare una bustina Unhinged saldata ad arte dal mio amico goblin Cristiano e vi trovai dentro 4 Show and Tell e 4 Emrakul. Fu un evento epocale, come quella volta che andai da una ragazza pon pon con una bottiglia di vino finito, come la rivoluzione industriale, come la traduzione in croato di Also sprach Zarathustra. Avevo loro causato orchite per sei mesi dicendo “cazzo li prenderei gli show and tell ma li bannano sicuramente”. E invece il tizio biondo nell'immagine dello show and tell ha fatto un video in cui canta: “In quattro paroleeee...io sono ancora qua!! Eh già”..è invecchiato e ha perso i capelli ma è lui.

Tutto questo per dire che sono un fan dello Show and Tell in tutte le sue sacre manifestazioni..infatti credo di aver provato qualsiasi mazzo a tema: da Sneak/Show a Show and Order, da Dream Halls ad Hive Mind..anche quel combo improbabile che oltre lo show giocava doomsday e shelldock island, sino ad arrivare a, leggete e temete, il famigeratissimo ma ancora meno popolare Aeon Bridge.

Al che voi vi chiederete, come Shaka della Vergine chiese al Budda: Perché tutto questo dolore?

Perché se possiedi una carta come Show and Tell devi sfruttarne l'immenso potere a costo di infliggere ed infliggerti sofferenze. Oltre a sopportare l'odio della gente senza averne colpa, come Mario Monti.

Ma arriviamo al punto. Io a questo torneo tanto per cambiare volevo inizialmente portare Ipergenesi. Avevo ripreso a giocare Sneak/Show da Luglio con risultati alterni, Top 4 allo Spaccamondo, 6-1-1 al Tarmogeddon di Settembre (undicesimo), poi faccio un incidente e per un mese e passa sto fermo, nel mentre il mondo si popola di sciamani letamai (o letamani), torno alla EVIL a Novembre e i BUG e Jund mi scartano e sacrificano il mondo con le Leyline bianche in sciopero sindacale puntualmente topdeckate, poi settimana scorsa vado alla GBLL, sto sul 4-0 ma le ultime due vengo sempre pairato basso con butei che son costretti a giocarsela e le perdo ambedue come uno stronzo nelle maniere più improbabili, vincendo in tutte e due il primo match peraltro. Nono e fail assoluto. Ma nonostante le avversità voglio dare un'altra chance al mazzo di dimostrarmi il suo amore prima di dirgli definitivamente “Vattene Amore,/
che siamo ancora in tempo./ Credi di no?/ Spensierato,/ sei contento!/ Vattene Amore,/ che pace più/ non avrò,/ nè avrai.” ecc.

Domenica è la volta di recarsi in quel di Pegognaga (MN) con i soliti compagni di merende, Cristiano Grisi aka John Blaze aka Baleful Strix, Manuel Tombstalker Aldegheri pro player di Painter ma che gioca un mazzo con solo Planeswalker BR che chiude di media al quarto addizionale e mio fratello Fabio che non fa tornei dal 2010 con Enchantress e per l'occasione gioca un mazzo che chiude di tigri con shroud e non so il perché.

La mia lista è frutto di numerosi calcoli da pallottoliere operati mentre mio fratello guarda programmi di cucina su real time con io che commento no look: “quello chef è un testa di cazzo”, e nel contempo visiono partite dello SCG cercando di apprendere segreti su come imprigionare i miei opponent nel regno delle ombre ed evocare recitando un'antica formula egizia il Drago Alato di Ra:

3 Emrakul
3 Progenitus
3 Griselbrand
1 Simian Spirit Guide

4 FoW
2 Misdirection
3 Spell Pierce
2 Intuition
4 Brainstorm
4 Ponder
4 Show and Tell
4 Sneak Attack
4 Lotus Petal

2 Misty Rainforest
1 Flooded Strand
4 Scalding Tarn
3 Volcanic Island
3 Island
1 Mountain
3 Ancient Tomb
2 City of Traitors

Side:

4 Leyline of Sanctity
4 Defense Grid
3 Pyroclasm
2 Through the Breach
1 Emrakul
1 Woodfall Primus

Lista che tiene sia Griselbrand che Progenitus, fondamentalmente perché entrambi possono essere “rischiati” di show and tell; Emrakul tra le mille mestizie del formato un po'meno..in game 2 a seconda di quello che si trova si possono ad es. togliere i Progenitus e mettere i Through the Breach e il quarto Emrakul o il Primus se ci si aspetta pali..x il resto mi sembra tutto abbastanza classico..

50 people from Ibiza alla partenza, 5 turni di switzerland e cominciano le danze:

1° turno – ragazzo che ho l'impressione di avere già visto da qualche parte con Pox.

La summa di questi match è che lui vede troppo poco e oltre pochi scarti e qualche slando non propone molto altro; le chiudo entrambe con sneak attack – emrakul. Ovviamente sido in le leyline che altrettanto ovviamente non vedo, ma la mano era buona abbastanza da non dover rischiare il mulligan.

2-0 (1-0)

Avendo concluso velocemente vedo cosa vanno combinando i miei compagni di spedizione notando che mio fratello sta cercando di fare race con un tramutante armonico esaltato, e allora cambio tavolo, Manuel Tombstalker sta cercando di attivare Koth il Martello, e allora cambio tavolo, Cristiano ha già vinto, e allora basta.
C'è già la pausa, anche perché si è cominciato con una mezz'ora di ritardo rispetto alla tabella di marcia. Per il mangime, come uso della Contea, ci vengono proposti due primi in più portate, ottima cucina casereccia per ricaricare le pile e siamo pronti ad abbioccarci, ma poi ci dicono che lo show must go on e io non posso essere che d'accordo.

2° turno – ragazzo simpatico dal quale prima del torneo avevo comprato delle terre foil con MUD.

La prima vinco il dado, keepo con sneak attack, la medusa, un petalo, due terre e un paio di cantrip e mi sembra onesto. Terra go, lui ancient tomb, mox diamond, grim monolith, chiave voltaica e fortunatamente null'altro, io branzo vedo show e tomba, turno dopo tomba, petalo, show, calo sneak, lui bestia, attivo, la medusa spiana i tentacoli e annichilisce i suoi permanenti portandolo successivamente a 3 e l'oppo preferisce passare alla seconda.

Sido in un eccesso di violenza a cazzo di cane due Through the Barricades, nota canzone degli Spandau Ballet, la quarta medusa e woodfall primus togliendo le utilissime misdirection, un'idra e un'altra cosa random. Parte lui, tomba e spina di ametista. Eccoooo, penso che se ha una mano decente mi sevizia. Io comunque ho una mano buona che non ricordo esattamente, ricordo che gli ho fatto un pierce su un monolito pagandolo dos, che ha giocato un'altra spina, che ho rampato pagando 6 mana uno sneak attack e passando, che lui ha giocato golem e io il turno dopo griselbrand, pesco sette, calo idra e attacca l'allegra brigata di fiere leggendarie.

2-0 (2-0)

Come al solito sono il primo che finisce e vedo cose spettacolari, tipo Cristiano che hardcasta Wurmcoil attingendo il mana a piene mani e prepara race mortali di Baleful Strix...mio fratello che continua a fare race con due tramutanti armonici e cala muro di bocciuoli...il che mi porta a cambiare tavolo e non vado meglio perché Manuel Tombstalker attacca con la terra animata di Koth il Martello e vince ridendo di gusto col suo opponent che si prepara a scrivere il suo nome sul Death Note.

3° turno – ragazzo socievole con UR Burn

La prima sono lì che studio attentamente la situazione per non far cazzate perché mi sembra un mirror..scalding tarn, branze, ponderi (poderi), accumuliamo carte e si cazzeggia, io con tipo 6 mana open, lui arriva a otto carte in mano e all'improvviso mi spara addosso. E allora basta. Passa, showo e tello countera, countero, countera, pago, passa, io emrakul, lui snapcaster, turno suo spara, snappa, spara e il turno dopo sacrifica tutto in un orda di tentacoli e aridi paesaggi eldrazi e concede a tipo 1 punto vita.

Sido le leyline bianche, perché è un mio diritto farlo anche se non le vedrò mai, togliendo le intuition, un proggy e qualcos'altro. Mano boh con sneak attack, misdi, ponder, branza, due fetch, una city, keepo noncurante e tra una cosa e l'altra chiudo di terzo coprendo lo sneak di misdi e calando il demone, che si pesca medusa e simmia - la quale prontamente rimuovo - e le orride leggende del mito vanno a pranzare dalle sue parti.

2-0 (3-0)

Nel frattanto anche Crsitiano col suo UB Tezzy vince proprio nel tavolo accanto a me risolvendo strigi su strigi e talsimani e manufatti, non contento si gingilla con il mago, prende reliquia, ma così per sport, risolve calice a 1 che diventa 5/5 ma non solo lui, anche il gufo lo diventa dopo e il clock diventa irreversibile, e allora cambio tavolo, ma non mi va molto meglio perche Manuel Tombstalker ha appena risolto Vraska e vuole vincere di assassini, accortomi delle sue intenzioni cambio tavolo e mio fratello non lo trovo ma pensando alle tigri con shroud presenti nel suo deck rimango fermo a vedere il match di una ragazza bionda che reputo del nord europa che mette in seria difficoltà il suo oppo parlando solo in inglese e giocando un mazzo vampiri che è una bomba e penso a quando Cristiano ha rimembrato poche ore prima in macchina la scena del film “Dal Tramonto all'Alba” nella quale quattro vampire venivano impalate in successione alla gamba di un tavolo. E il naufragar m'è dolce in questo mare.

4° turno – ragazzo di Trento molto tranquillo con Reanimator

Perdo il dado e keepo mano con un paio di branze, una medusa, un'intuition e lande, lui pantano insanguinato e go, io penso a un jund o simile anche se mi fa strano di primo non abbia fatto scartino o letamago, cmq isolo e go, lui fine turno sfetcha poggia underground sea e branza, al che penso sia un cazzo di BUG, turno suo careful study, al che realizzo HO PERSO; contro Reanimator non posso fare praticamente una sega, è più veloce di me e ho zero carte di side contro i cimiteri poiché con l'avvento del letamago mi aspetto sempre zero Reanimator e zero Dredge, e invece. Detto ciò scarta grisello e una terra tipo, appoggia terra e penso Reanimate, invece passa, fine turno branzo, vedo show and tell, penso Grisello l'ha scartato, un exhume o animate dead in mano l'avrà, aspettare non ha senso, non mi resta che provarlo a cazzo con zero protezioni, calo città, lo casto e lui puntualmente lo forza. Turno dopo landa, mi toughtsaizza, esuma, pesca mille e concedo.

Non so che cazzo sidare...butto nella mischia due Through the Breach al posto di due Show and Tell e una medusa volante al posto di un proggy e mi preparo a perdere..tengo mano discutibile con una landa, branza, ponder, force, through the breach, e doppio petalo..penso che l'unico modo per vincere sarebbe che lui venisse di colpo risucchiato da una spinning darkness assieme ai dannati manifestatasi spontaneamente nel terreno a lui sottostante. Difatti nel giro di quattro turni perdo come uno stronzo con due terre in gioco e palta in mano. Dico al mio oppo sinceramente che contro di lui non potevo fare comunque un cazzo.

0-2 (3-1)

A fianco a me Cristiano vince contro Jund arrivando all'ultimate di Jace contornato da monili e sigilli dimir da tutte le parti ed è in top. Mio fratello senza nemmeno fossi io a passare arriva di soppiatto e mi dice che ha perso e io gli chiedo se almeno ha giocato Lossodonte Castigatore, lui mi risp di sì e a me basta sapere quello. Io nel frattempo debbo vincere l'ultima per arrivare in top e mi becco:

5° turno – Lorenzo, ovvero l'organizzatore del torneo, con Jund.

Io sapevo che giocava Jund e lui sapeva che giocavo Sneak /Show dato che il match prima eravamo a un metro di distanza; vinco il dado, ho force, ponder, ponder, tomba, landa, griselbrand, petalo. Lando e pondero, vedo palta, shufflo, pesco branza, passo, sfetcha, toughtseize scarta force, passa pesco fetch, appoggio e passo, lui bob, ok branzo, vedo sneak e turno dopo chiudo pescando 14 e buttando nella mischia anche la medusa.

Sido le 4 leyline bianche che ovviamente non vedrò mai in questa vita. Però in compenso lui mulliga, io tengo una mano sia con sneak che con show e grisello e ponder e scimmia e città e fetch e per farla breve lui non vede scartini e chiudo di secondo.

2-0 (4-1)

Quindiii Top 8 fu. L'unica mia condanna sarebbe finire contro il ragazzo con Reanimator, ma lui è primo e io entro come quarto e vado contro:

Quarterfinals – ragazzo che avevo già visto giocare prima con BUG

Io so cosa gioca perché giocò a un metro da me il match 3 vs Cristiano e lui sa cosa gioco immagino per il medesimo motivo. La prima dopo aver finto lo screw facendomi dazare un ponder, riesco a risolvere di terzo Show and Tell per Emrakul rispondendo a force con misdirection. La seconda butto dentro leyline bianche e 3 defense grid, sidata pesante ma che in tornei precedenti si rivelò efficace, ovviamente le leyline non le vedo ma ho una mano cantripposa con anche misdi e force quindi faccio risolvere il suo delver, sfetcho e mi stifla, magheggio, cantrippeggio, trovo una griglia, la poggio senza ostacoli, lui mi propone goffo, io ok, pesco sneak, poggio altra landa, passo, nel mentre mi porta a 6, poggia altro delver, io gioco sneak, lui paga 3 e forza, io misdirecto opportunamente, lui non può pagare altro, attivo, scende la medusa e chiude la faccenda dimenando a destra e a manca i suoi ampi tentacoli e facendo strage della fauna locale.

Quando finisco ci sono altri due match in corso, Reanimator nel mentre ha vinto e temo che sia venuta la mia ora, fortunatamente il judge mi dice che il mio oppo risulterà dal vincitore di BUG Agent e un altro deck che mi sembra un Dark Horizon. Nel mentre purtroppo Cristiano viene eliminato da un altro Dark Horizon mulligando a 5 il terzo match. Rimango dunque il solo della spedizione veronese a lottare per le Duals, nel mentre il ragazzo con il BUG Agent vince, si volta e mi dice: “Who's next”?

Semifinals – il misterioso ragazzo che mi chiese “who's next” con BUG Agent.

Questo è un mazzo che casca cose e visioni e gioca jace, FoW, Vendilion e altro, presumibilmente decay, poi in realtà non so nemmeno io bene perché nel corso di altri tornei ho visto giocarci mistiche, totteri e quant'altro. Vinco il dado e la prima gli faccio brutalmente uno show and tell di secondo con emrakul in mano, petalo in gioco aperto per Spell Pierce, passa, io metto giù medusa lui bayou e nel suo turno mi dice: “tu ti chiederai, perché ho giocato bayou”? Io penso: boh, perchè avevi solo terre e istant e sorcery. Poggia una terza terra e mi propone Liliana; ma io ho Pierce, e questo è uno dei motivi per cui preferirlo a Flusterstorm. Ad esempio.

Match 2 sido in le Leyline perché penso che oltre a Liliana di side giochi editti e pool di scartini, ovviamente non vedo leyline ma in compenso apro mano spettacolare che mi permette di giocare sneak di terzo, io prima della giocata butto anche due petali e lui Mindbreak Trap, che pensavo nessuno mai più in questo formato giocasse, cmq in mano ho doppio pierce ed Emrakul, quindi gli pierco la trappola, lui mi forza il pierce, io gli pierco la force. Dagli spalti cominciano a lanciare ortaggi..peperoni e melanzane, ma anche meloni. Attivo lo sneak, vado di medusa, lui sacrifica tutto, va a 3, passo e rimescolo tutto, turno suo pesca misty rainforest passa, io topdecko il glorioso eldrazi e tutti a casa. Mentre dagli spalti piovono cucurbitacee.

L'altra semifinale intanto è sull'1-1 e son tutto lì che in maniera alquanto vile spero vinca il Dark Horizon perché so che lui splitterebbe, mentre penso che il ragazzo di Trento dopo che gli ho anche detto in swiss che non posso fare un cazzo contro il suo deck se la giocherebbe e mi umilierebbe di angeli e demoni mentre io sarei ancora lì a cercare pezzi di attacchi a sorpresa. E son lì a dirmi che mi sta bene e penso a mani utopistiche con sneak di secondo protette e nel frattempo mi convinco che il ragazzo con Reanimator si merita di vincere perché ha portato questo deck con coraggio nonostante i BUG e gli sciamani letamai e le melme mangiafogne..

Nel mentre il ragazzo con Reanimator perde. Vedo Cavalieri 13/13 che lo travolgono con melma e altre bestie giù. Il ragazzo con Dark Horizon si volta è mi fa: splittiamo? Ovvio.
Decidiamo il vincitore d'ufficio con la moneta e – vinco. Grazie alla testa di Dante.

Nella nebbia si torna verso casa cercando di non venire inghiottiti da una Spinning Darkness in autostrada.

Props a:

- Gli organizzatori; si magna, si gioca e ci si diverte a prezzi ottimi.
- Cristiano Grisi aka John Blaze, con il quale ho affrontato 1000 battaglie.
- Manuel Tombstalker Aldegheri, fidato teammate e amico di tutti i planeswalker.
- Mio fratello Fabio che partecipa a un torneo ogni 2 anni, e quando lo fa porta bene.

E Buone Feste a tutti!!

A lie is just a great story that someone ruined with the truth.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 13:09 

Nickname Cockatrice: J-Blaze
"eh si,l'è proprio un masso stronso" cit. :-p :-p

Che dire uomo,i complimenti te li ho già fatti e te li faccio nuovamente,meritavi più di ogni altro questa top,viste le clamorose sfighe patite al tarmogeddon e all'ultima tappa della gbll!
Tu ed il romeno 15-15 ormai siete una cosa sola,semplicemente il player più forte di sneak & show sulla piazza attualmente :->

Memorabile spedizione comunque,che come al solito raggiunge il climax assoluto in auto,nella quale si tirano in ballo stronzate sempre più assurde(Andrea Diprè,creature colossali che emergono barrendo dalla nebbia prelevando l'auto dall'autostrada,scene mimate di vecchi film horror,mloni ecc.).

Grandi props alla Casbah,per cibo/organizzazione/sforzi economici per garantire premi ottimi(visto il prezzo irrisorio del pacchetto torneo+pranzo-merenda-cena),a tutti i miei oppo,a Lorenzo che gira per la sala come un'anima indugiante,tenendo stretto tra le braccia una bottiglia di Jack Daniel's,alla tipa nordica che dispensa umiltà battendo vecchi nerd con mazzi pimp pilotando un mazzo vampiri(robe da star male),al comandante Juan Savio,a quel vecchio topo da biblioteca di Fabio Ago,che partecipa ad un torneo una volta ogni morte di papa,enuncia massime a suo dire sagge e illuminanti,e pretende pure che lo ascoltiamo.

W sneak & show,e fanculo a tutti quelli che la pensano diversamente :-D

E come disse Roul a Shuren:"il tuo segreto è il fosforo,vero Shuren?" ...Boh %-( %-(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 13:43 

I complimenti sono d'obbligo!
Certo non sono un fan di show And tell ma posso capire l'emozione di piazzare in tavola un bestione enorme con abilità incredibili.
Il mazzo è rodato da mille sconfitte sul filo della top8

Il posto e il cibo sono ottimi e si trovano opponent con cui si può parlare.

Ringrazio tutti gli organizzatori e gli avversari che mi hanno sopportato.

Finisco citando "la creatura più forte per show and tell è il progenitus!"

Ancora complimenti!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 14:22 

Complimenti!! :)

Penso di essere il ragazzo del terzo turno, anche se in realtà non giocavo UR burn, ma UR control e g2 avevo sidato fuori tutti i botti :) Penso di essere io perchè g1 e come l hai descritto tu, ma g2 è stato abbastanza diverso :) ma eravamo al tavolo 1 e di fianco c'era UB tezzeret vs BUG shaman... boh

Torneo bello, anche perchè il mio primo con un minimo di affluenza! Purtroppo ti ricorderò come quello che ha fermato i miei sogni di top al mio torneo xD

Unico slop per il caldo assurdo!!

Cmq ringraziamenti dovuti al compagno di team Forno Ramone che mi ha sostenuto nella scelta del mazzo (bella Chandra vero? ;) ) e soprattutto prestandomi le carte così da non fare la figura del barbone assoluto con 60 proxy :)

@Jhon Blaze
Cita:
W sneak & show,e fanculo a tutti quelli che la pensano diversamente :)

Ma si hai ragione, alla fine è un mazzo come gli altri anche se io non riuscirei mai a giocarlo, ma è questione di stile di gioco :)

Team Drugs - $empre in vi@ggio
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 15:06 

Grazie a tutti per i complimenti ;-*

@John - senza dimenticare il momento più importante di tutti, nel quale all'uscita dei pairings del primo turno mi hai detto: "in bocca al lupo e ricordati che sarai mondo solo se monderai lo mondo" :-D

@vodrizzt
Cita:
Certo non sono un fan di show And tell ma posso capire l'emozione di piazzare in tavola un bestione enorme con abilità incredibili.

Esatto. Le tre carte delle divinità egizie.

@bellaRivè
Cita:
Penso di essere il ragazzo del terzo turno, anche se in realtà non giocavo UR burn, ma UR control e g2 avevo sidato fuori tutti i botti Smile Penso di essere io perchè g1 e come l hai descritto tu, ma g2 è stato abbastanza diverso Smile

Si, si, sei tu!! Scusa ma non essendomi annotato giocate né altro, qualcosa lo ricordo bene e qualcosa non lo ricordo affatto, e quando non lo ricordo affatto vado sul "presumibile" e inevitabilmente romanzo l'accaduto basandomi sui flash che mi rimangono dell'incontro. Anzi se ti ricordi bene com'è andata e hai voglia di dare una versione corretta e aggiornata direi che sarebbe cosa ottima :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 16:24 

Tra non mi ha dato fastidio :) solo che essendo la prima sconfitta (e purtroppo non ultima) me la ricordo bene :)

g2 tu avevi in mano qualcosa tra questi:
force, brainstorm, ponder, sneak attack emrakul e griselbrand, isola isola fetch e vulcanica con un altra carta blu

io son partito con una mano ridicola, errore di spensieratezza :)
doppia isola doppia reb brainstorm e izzet charm la settima era una snap penso. Ho tenuto forse perchè cmq non avrei potuto giocare la top8 o forse per il mio amico era 0-2 perdendo contro mazzi buffi e non volevo lasciarlo solo nel gruppo degli amareggiati che si lamentano.

parto isola passo. tu uguale
pesco montagna, la gioco mi sento espertissimo e passo
tu fetch passo
io isola passo tu brainstorm io penso e spero che ti manchi qualche pezzo della combo e di potermi giocare il quarto turno prima del tuo show and tell dato che rimarrei con due mana blu open ma non penso che tu possa avere force quindi faccio reb. entra. sfetchi e fai altro brainstorm.
tuo turno ponder, terra doppia, show and tell
appoggi grisel io snap
mio turno devo pescare jace se no non ho speranze, esperto lo topdecko tu in scioltezza force. niente da fare gg :)
poi mi mostri che avevi anche emrakul e sneak attack in mano :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 0:31 

Agostini sei un vero missile!!
..
Con la tua calma e il tuo look anni settanta mi hai sbattuto fuori.... se potessi rigiocarla avrei fatto scelte diverse...contro di me hai giocato sicuramente meglio...poi di side non avevo molte mestizie contro il tuo mazzo...

ero quello con Naughty America

spero di ribeccarti...ciao

"Expect my visit when the darkness comes. The night I think is best for hiding all". -Ouallada
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 0:36 

ATTUALMENTE BANNATO
missssile terra aria!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 13:10 

@bellaRivè: ma è stato un match molto più spettacolare di quello che ricordavo allora, utilissima la mia sidata di leyline oltretutto (che tanto le metto per sport dato che non le vedo mai) avendo capito il MU alla perfezione 7-) Credo di non aver mai incontrato un UR control puro in vita mia..nell'ignoranza mi è andata grassa..

@Aris:
Cita:
Con la tua calma e il tuo look anni settanta mi hai sbattuto fuori....

Fa tutto parte del gameplan :-D Belle partite, spero di ribeccarti anch'io!

@}P{0p1x: http://www.youtube.com/watch?v=HsLqNFIFxnk

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 14:42 

@Golpe
Penso di essere l'unico pirla che gioca UR control :) il fatto di giocare un mazzo cosi strano a volte e comodo per far fare sidate inutili :)
Mi son ricordato che era vendilion non snapcaster..

@Aris
Complimenti per il piazzamento!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 17:32 

complimenti per il risultato,
purtroppo non riesco a dirti bel mazzo. :-D ho visto tanti bei mazzi domenica in quel di pegognaga (la piu bella partita vista è stato goblin vs elfo aggro) ma show and tell proprio non lo digerisco (e non perchè ci perdo visto che in torneo ho battuto proprio show and tell. omniscenza).
in generale giocare un mazzo che fa solo 1 cosa (sempre uguale) non mi esalta. non voglio flammare ci mancherebbe, ognuno gioca ciò cui si sente affine o gli piace ^^

@bellarivè giochi proprio un mazzo indegno ahah

@aris grande hhhhermannnn!!

ps gran torneo!
edit: bel report! :-)

TEAM DRUG$
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 20:55 

Thank U!!

Ma guarda, non crei nessun flame, io sono abituato a giocare mazzi impopolari e a sentirmene di ogni...

Alla fine, come dici te, penso ognuno giochi quello che gli piace ed è questa la cosa importante di questo fuckin'game, non venite a dirmi che giochiam per soldi :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 21:25 

Nickname Cockatrice: J-Blaze
Cita:
Thank U!!

Ma guarda, non crei nessun flame, io sono abituato a giocare mazzi impopolari e a sentirmene di ogni...

Alla fine, come dici te, penso ognuno giochi quello che gli piace ed è questa la cosa importante di questo fuckin'game, non venite a dirmi che giochiam per soldi

Ma stai zitto,che quando hai preso in mano le dual nei tuoi occhi si leggeva:"EURI!! sbaaaav.." :-p :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 gen 2013, 17:46 

Arrivo con estremo ritardo... ma le vacanze mi hanno portato a non notare questo report di questa ottima giornata.

Anche io ti rinnovo i miei complimenti... come ti dissi in al primo game, meritavi da vincere visto che mi avevi fatto un grosso favore ;) ;)

In finale, dopo il Match della vita contro reanimator (che potrei dire di aver vinto meritatamente, ma sappiamo tutti che se lui invece che chiamare con ago cappa, avesse chiamato un deathrite shaman o qualcos'altro mi spediva sulla luna) non me la sentivo di affrontare un altro combo, contro il quale è veramente dura saltarci fuori con i tourach di side. La moneta ha fatto il suo ruolo e personalmente ero già soddisfatto della giornata trascorsa in baracca ;)

Del resto ci vediamo alla prossima, tanto le occasioni per un'ottima partita non mancheranno ;) ;) ;)

Massimo Bombarda
Visitate l'associazione Ludica\Culturale: La Contea
Sito web: PAGINA UFFICIALE FACEBOOK
GRUPPO DI FACEBOOK DEDICATO AI NOSTRI TORNEI E ALLA NOSTRA LEGA 2013\2014
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 8 gen 2013, 14:55 

Grazie Massimo, ahah, quando sei venuto lì a dirmi che ti avevo fatto un favore son rimasto allucinato :-o

Il match vs reanimator è stato un qualcosa di epico, da giocatore di mazzi combo (ed ex giocatore di reanimator ai bei tempi del misstep) simpatizzavo per l'altro ragazzo, ma nel terrore di trovarmi a giocare la finale senza speranze di vincerla, come ho già scritto nel report, ero lì che tifavo spudoratamente per te e quando lui ha lanciato il perish ho pensato "noooo, è finita!!!", poi sei riuscito a rampare su creature incredibili, la melma, poi cavalieri 13/13, sempre con questo leviatano in gioco che ti guardava in modo truce pronto a sferrare l'attacco finale..partita spettacolare :-D

Certo, le nostre strade si incroceranno nuovamente, speriamo sempre in una finale và :-p

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo