Oggi è gio 23 apr 2026, 10:02

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [L] [20/01/2013 - Porto S.Elpidio] Terzo con canadian
MessaggioInviato: lun 21 gen 2013, 23:06 

ciao a tutti, mi chiamo Davide. Scrivo questo report perché era da parecchio che non lo facevo, a causa della donna malefica, della laurea, adesso del lavoro, domani di Gesù... insomma il tempo per fare tornei ormai è molto poco... da una settimanella riesco ad installare e quindi a giocare su coka, per poter testare qualche deck, in particolare, dark treshold, mazzo vagamente competitivo nel meta attuale ma veramente troppo champagne.

Sabato con sguardo contrito e colmo di sofferenza riesco ad infondere nella donna un sentimento di pietà nei miei confronti, che si rivelerà fondamentale per potermi recare in quel di Porto Sant' Elpidio per farmi un bel torneino con i soliti amici senigalliesi.
Sveglia alle 8.30 per essere puntuale, cosa che ovviamente non accadrà, mi passa a prendere il mio fido compagno Tasso, raccogliamo dalla strada due loschi individui, uno fissato con Gesù e il Nazismo, due cose strettamente collegate, sin dall' etimologia della parola, che abita in via " strada della passera", chiamato Carlo e il secondo tutto sommato mentalmente sano, Tommaso.
Dopo circa 40 minuti di strada, passati ad ascoltare uno dei cd di musica peggiori in assoluto, con all'interno: Gemelli diversi, adele, slum slum slim slam... nn so un cazzo, arriviamo a Porto Sant'Elpidio.
Compro le bustine protettive, visto che le mie tropicali, tarmo e force artworkate mi implorano di trattarle bene, ma in realtà sono solo delle cazzo di figurine di mmmerda!!! compro le bustine rosse ultra pro che si riveleranno fondamentali al quarto turno :'|

la lista è quella che trovate sul topic di Canadian, copiata scopiazzata di sana pianta, di tempo per testare nn ne ho tanto e quindi scopiazzo alla grande 8-)

t1: belcher: gioco Canadian e dovrebbe essere un match agilissimo per me... e bene lo è. 2-0 senza particolari giocate

t2: affinity: un suo mulligan a 5 mi fa giocare tranquillo, delver e tarmo mi fanno vincere velocemente, in g2 convinto di vincere me la prendo in culo quando pesca a zero carte in mano placca e maestro eterium (se si chiama così). g3 forket bolt mi fa fare un 2x1, faccio branza e vedo doppio fulmine. gg

t3: enchantress, mio amico di pesaro, pattiamo

t4. jund, in g1 faccio doppio delver e vinco proteggendoli con daze e force, nel game2 prendo game loss (come direbbe alfiooo "lost") perché l'oppo chiama il judge facendogli notare che il delver si intravedeva dalle bustine (grazie Ferma per avermele vendute) e dato che a detta sua, non voleva perdere l'opportunità di provare a vincere qualche centinaio di euro di carte si prende a gratis il g2, a questo punto decido di sculare e proporgli triplo stifle e doppia wasta in g3 (topdecko dismember altrimenti avrei perso visto che lui dopo un denial degno dei confini delle realtà pesca lande a rota :'| )
nessun rancora, aveva ragione.

t5: ug post (deck da me sconosciuto) la prima la vinco con doppio delver, la seconda mi cala un eldrazi della morte, e la terza un mio doppio ago spinale su cappa e candelabro lo chiodano e mi lasciano il tempo per chiuderla grazie al mio tarmogoyf

turno6 patta con jund

entro come secondo, forse.

quarti: belcher, la prima la vince lui perché mulligo a 5, la seconda e la terza vanno come è giusto che vadino

semifinale: jund, la prima mi ara tranquillamente, avendo tenuto io una mano con 4 lande, un tarmo, un dismember e una spell, avrei dovuto mulligare ma ero sotto shock dal mulligan a 5 di prima, nella seconda ho mano discreta, fatto sta che vedo doppia wasta che a quel deck fa male e nn poco, ma il mio oppo decide di calarmi dalla mano quattro lande base. La quinta se la sfeccia. Bravo lui, e in più appena non ho counter attivo cala biblioteca che gli permettere di vedere tutto al momento giusto. Se avessi visto submerge fooorse la potevo tirare su, ma così non è e gg...

torno con in tasca uno snapcaster e una karakas che rivendo al mio amico Tommaso subito

ora le cose importanti

props:

a Tasso che fa top8 con il suo "minestraverick"

alla donna pestifera che tra un paio di anni si vorrebbe sposare e vuole un figlio (cose da far accapponare la pelle)

al Terricolo che mi dispensa consigli telepaticamente
a Mengu, il pro di casa nostra, però che cazzo di mazzi dai a Ceci !!!
a tutta la combriccola senigalliese, Sem, Ja, Pierdi, Carlo e Tommy
ad ALFIOOOOO
a bastia, che compra solo fetch e dual
ai tipi su coka che mi dicono in chat: "only competitive" e dopo doppio stifle mi cacciano fuori dalla partita
ai tipi di coka, ai quali faccio perdere tempo quando sbaglio a schiacciare i tasti mentre gioco, riuscendo con un solo colpo a pescarmi il mazzo

ed ora un mega prop al CONTE PAGO, i cui buffi sono conosciuti in tutto il globo, ricercato dalla digos e fuggito con Corona chissà dove... voci l'hanno visto con una carpa da 500kg infilata nelle mutande.

slops:

ai prezzi delle carte... che mi fanno veramente ridere

ahahahahahahahah
ahahahahahahha
ahahahahhaha
ahahah
ah

ps: ALFIOOOOOO !!!!

@ coma: ho sistemato il titolo come gli altri, la prossima volta provvediamo in prima persona con la funzione copia-incolla dei titoli precedenti.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2013, 1:24 
Full Organizer

dai però le proxy per i delver te le ho regalate :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2013, 1:43 

Grande kataaaaaa!!!! Complimenti! Ke la forza dell'anal sia cn te!!!!! ;)

"ma a Ruel dopo il 2-0 gli hai detto di andarsi a fare un'altra corsetta visto che era già in tenuta?"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2013, 1:57 
Organizer

Nickname Cockatrice: Fains2Fains
Coplimenti :-)

Immagine
La classe non è Acqua ..è Faina.
#ATUTTACOMEPOGHI
#VERYNICEEEE
#TOGOAMMODO

EBTLucca: https://www.facebook.com/EBTLucca/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2013, 14:09 

@ghira: ci macherebbe che mi facevi pagare quelle proxy orrende... Ps lo so tanto che hai fatto apposta. Appena mi hai visto avrai pensato... "questo va come lu trenu"

@bona: grazie Cla. Spero di essere al centro ancora dei tuoi influssi anali

@fains: grazie 1000!! ;)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2013, 14:41 
Full Organizer

Cita:
al Terricolo che mi dispensa consigli telepaticamente

ecco....non prenderti meriti quando il risultato l'ha fatto lui....

dove andremo a finire....compliments!

p.s. compro dual e fetch! :-*

Stay in LOA!

"E` un massacro la morte del mare"

-- Camel Team --
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 gen 2013, 14:59 
Organizer

GO Cata!!!

Però il mazzo di Ceci era pura poesia :) Costo medio di mana del mazzo era 6 (soprattutto post-side) ma noi sprezzanti di ciò giochiamo i Confidenti ahahha

Moar Ceci per tutti!

Ma soprattutto stupenda la parte del Conte Pago fuggito con Corona con la carpa nelle mutande ahahahha
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 gen 2013, 2:07 

E bravo Catacchino che dopo mesi d'ombra ritorna al top!! :-D

Ci voleva un bel risultato per ridare spolvero alla vecchia coppia il Gatto e la Volpe!!

p.s. attenzione, il Golden Team sta arrivando..
p.p.s. il cd era bellissimo 8-)
p.p.p.s. domani se ho tempo faccio il report
p.p.p.p.s. MAMMA SCALDA IL MINESTRONE!!!!!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]