Oggi è lun 27 apr 2026, 4:42

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [L] [16/04/2013][@Contea - ROLO] BRUUUUUAAAAARGH
MessaggioInviato: mer 17 apr 2013, 2:33 

E' il verso di emrakul calato di sneak protetto da force

Nel pomeriggio monto canadian, la sera mi dirigo in sede e non avendo voglia mi faccio prestare sneak&show dal nostro TO Federico Fieni a cui dedico il report XD

Guardo la lista ed è la stessa che ha fatto top8 fresco al GP Strasburgo, mi guardo alla veloce il primer su cosa calare contro i vari mu e al via con 12 giocatori.

Turno 1 Rabbi Lorenzo con Pesci UR con tanto di stifle. 2-1

La prima la perdo in quanto vedo ancient tomb come landa da due e per forza della sua race veloce sono costretto a giocare sotto daze, che ovviamente ha. Qui i pierce non mi sono piaciuti molto.
SB +2 Echoing truth, +1 pyroblast, -2 pierce -1 flusterstorm

il g2 lo vinco fintando il non aver nulla sul suo ultimo attacco letale con 3 lord uguali a terra, rimbalzo di truth, piglio il nulla e poi alle strette devo fare show per emrakul, lui cala lord, nel suo mena di mutavault, gli dico che può stiflare annihilator ma si becca force.

il g3 lui ha a terra isola, 2 mutavault e fiala, non vede lord, mi cala un silvergill, mi mena sempre per due di landa stando con U open, io me la prendo con calma ma non vedo lande, sneak attack, mi fa pierce, io forzo e lui pure. Qualche turno più in là arriva il secondo incantesimo + emrakul e muore con reb in mano.

Turno 2 Sberveglieri Marco con Sneak & Show 0-2
Allegria Allegria un mirror cheppalle.

Qui c'è proprio poco da raccontare.. rimango chiodato a 4 lande + petalo, lui le vede tutte tranne le ancient tomb, vince la counterwar di sneak attack e tutti a casa.

+3 surgical +1 flusterstorm +1 hydroblast +1 pyroblast
-2 intuition -4 show and tell

Lui ha mano dipinta, io dopo 2 branze e 1 ponder vedo queste carte: 2 surgical, 3 griselbrand, 2 emrakul, 1 force 1 misdi. Inutile dire chi ha vinto

Turno 3 Ghidoni Alessandro MUD 2-1

il g1 apro mano bomba con tutto in mano: grisello, emrakul, tomba, show, sneak, force, show, branza. Keep. Sono OTP hmmmmmmm, passo. Lui parte mooolto lento, lascio entrare calice a 1. Non pesco né petalo né landa nel giro di 6 turni, forzo due sue minacce, ma non pesco nulla.
SB +2 Through the breach +2 truth
-2 misdi, -1 flusterstorm, -1 pierce.

G2
Terra passo, lui va revoker che chiama sneak attack. Io nel mio faccio show per grisello, lui mette metallaro, fa cose vede gente (inutile). Nel mio faccio breach per emrakul

G3 La si tira un po' per le lunghe con i suoi porti, con le mie force che tolgono roba molesta (metallari), poi al turno 6 tipo faccio sneak che risolve. Ma non ho rosso per buttargli in faccia emrakul, perciò mi tengo in mano l'onesta force che pitcha show sul karn liberato ed il turno dopo BRUUUUUAAAAAARGH urlato e corro come un deficiente per la sala.

Turno 4 Verrini Michele Punishing Jund

G1 Vinco il dado, lui mulla a 6, fa tarmo al turno 2, io pierce sulla sua liliana, poi faccio show per emrakul nel mio con force in mano + pitch. GG.
SB +3 blood moon -2 intuition -1 flusterstorm

Volevo sidare anche i breach ma non sapevo cosa togliere.

G2 Parte lui, fetch per malaterra shamano. io isola passo, lui nel suo fetcha per bayou fa library che lascio entrare e mena di shamano. Nel mio faccio sfetcho per isola, petalo, blood moon. Mi faccio menare per qualche turno, poi appoggio sneak attack. Vengo menato per altri turni da shaman, poi da un elfa che casca shaman, poi faccio branza, lui reb, io misdi di mana sulla branza vedo montagna, isola, emrakul. Calo La vacca e bruuuuuaaaargh.

Arrivo secondo per rating (ghido........), ma sono contento lo stesso dato che ho vinto un bye per la finale :D

Alla prossima ;)
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [L] [16/04/2013][@Contea - ROLO] BRUUUUUAAAAARGH
MessaggioInviato: lun 29 apr 2013, 13:22 
Beer or Warning

Silencer1222 ha scritto:
... mi guardo alla veloce il primer su cosa calare contro i vari mu ...

Contento di essere stato utile almeno a qualcuno
:)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]